Miei cari fratelli batterai, ? la prima volta che torno a scrivere sul forum dopo quello che ? successo. Vi ringrazio ancora per le parole di conforto che mi avete dato.
Oggi, a distanza di 10 giorni, ho rimontato la batteria. L'avevo smontata perch? nella stanza dove la tengo abbiamo ricevuto le visite dei parenti e conoscenti. Ma stamattina, parlando con un mio amico chitarrista, che mi ha chiesto quando avevo voglia di rimettermi a suonare, ho pensato di rimettere tutto apposto. Che diamine m'interessa se vedono una batteria in bella mostra: non rompano!
Certo magari non comincer? a suonare da domani: purtroppo la gente sparla e immaginatevi i pensieri delle persone che sentono uno suonare la batteria a distanza di 10 giorni dalla morte del padre.
Ora come ora vorrei distruggere a bacchettate quelle pelli remo. Mi verrebber? certi incastri da paura. Vorrei tornare alla normalit? della mia vita: mezz'ora al giorno di sano e rumoroso allenamento davanti la mia batteria. Tanto purtroppo mio padre non potr? tornare e cmq sarebbe felice di risentirmi suonare: lui riusciva a dormire anche quando spaccavo sulla batteria
Beh, far? il buono e aspetter?!
Ciao fratelloni.
Ps. Non perdete mai l'occasione di stare con i vostri genitori per non dovervi pentire poi di non averlo fatto abbastanza.

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE

!!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class