labatteria.it • Leggi argomento - Lucky Music

Lucky Music

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il mar feb 10, 2004 4:00 pm

Ciao ragazzi, qualche buon samaritano milanese mi pu? dire che mezzi posso prendere per andare da lucky music?
Ho visto che il doppio della pearl costa 40? in meno rispetto a COntrotempo e acustica...un girello andrei a farcelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mar feb 10, 2004 5:32 pm

il Lucky Music ? in viale Cassala, ci arrivi con la verde, fermata Romolo; quando sali in superficie, vai a sinistra e prosegui lungo il viale fino a quando vedi un cavalcavia... sei arrivato !!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Mik0 il mar feb 10, 2004 5:52 pm

Grazie ant?!!!!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il mar feb 10, 2004 9:59 pm

Cacchio, io ? da una vita che consiglio a tutti i miei amici di andare da Lucky Music, hanno veramente dei prezzi molto al di sotto della concorrenza! Poi il ragazzo che c'? in negozio ? veramente cordiale.
L'unica pecca, secondo me, ? che spesso non ho trovato molta scelta, sui piatti in generale, sugli splash ed i sabian in particolare.
Per? non mi so rapportare con gli altri negozi, in quanto questo ? l'unico negozio "grande" dove sia mai andato.
Tu solitamente dove vai? E che pareri mi dai?
Cmq ? vero, la metro si ferma non lontana dal negozio.
Ciao!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mar feb 10, 2004 11:11 pm

Bhe io non vado spesso nei drumshop per il semplice motivo c enon ho mai soldi...di solito mi rifornisco da Alta Tensione, a Busto Arsizio (VA). Un figo il gestore, era il batterista di non so che artista famoso ed ? gentilissimo per? non hai molta scelta...
anche se in linea generale se cerchi qualcosa di molto comune lo trovi e anche a prezzi interessanti per? se vai sullo specifico gi? sai che potresti non trovare nulla...
Ora vedr? come mi trovo a Lucky...vediamo!!
Cmq grazie delle dritte!!!
Vi far? sapere!!!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jordan Burns il mer feb 11, 2004 1:37 am

...state attenti, guardate bene la roba che hanno prima di prenderla, il lucky ? famoso per strani prezzi e quant'altro...occhio... :shock:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nishugguah il mer feb 11, 2004 3:06 pm

Da quando ho scoperto mercatinomusicale.com da Lucky vado giusto per le cacchiatine.
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uMoR il mer feb 11, 2004 10:05 pm

puoi prendere anche la 90-91 :mrgreen:
uMoR
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ste drums il mer feb 11, 2004 11:12 pm

Jordan Burns ha scritto:...state attenti, guardate bene la roba che hanno prima di prenderla, il lucky ? famoso per strani prezzi e quant'altro...occhio... :shock:

In che senso? Io non ho mai avuto problemi, ma ho sentito che una volta ci lavorava un tizio strano...
Tu cosa volevi intendere? Vorrei capire a cosa dovr? fare attenzione la prossima volta.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jordan Burns il ven feb 13, 2004 12:54 am

Allora...

Si narra che il lu**y (censurato per non incorrere in una querela) abbia roba usata ai service mezza volta, e la venda come nuova perch? apparentemente ? nuova, altra roba strausata rimessa a nuovo...ecc...

Infatti testate per basso o chitarra del valore di 1800 euro, come fa ad essere venduta a 600 / 800 euro nuova...strano caz_o...

I piatti ufip in particolare controllateli bene perch? ? successo un paio di volte, di trovarne di rovinati, per non parlare di custodie per piatti chiaramente usate vendute come nuove, e pedali con accessori mancanti...

Un mio amico, ma prendetela con le molle, domenica gli chiedo conferma e vi dico, ha comprato un p? di anni fa una fender messicana al lucky nuova....passano i mesi, e la chitarra gli da problemi, la porta da un suo amico liutaio (che bella sta parola) che gli dice che smontandola si ? accorto che era sputtanata all'interno, e poi stuccata e rimessa a nuovo...

Tutto sommato i ragazzi che vi lavorano sono disponibili e simpatici, ma quando gli chiedi "Questa custodia sembra usata o perlomeno rovinata e non nuova" e ti senti rispondere "Guarda non posso spiegarti...ehm...per?...? nuova...cio?...ehm..." :cry:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda TheDrummerVoice il lun feb 16, 2004 11:16 am

qualcuno ha scritto:ma ho sentito che una volta ci lavorava un tizio strano...

Savino ... mamma mia ...
Quando ho sostituito il mio rullante, un Pearl in acciao da 14 x 8, volevo prendere un piccolo, che da sempre sono i miei favoriti.
Tiro fuori un Tamburo che era semplicemente meraviglioso, gli chiedo di provarlo, e lui cosa fa? Lo appoggia su un tavolo in verticale, prende una 5B e comincia LETTERALMENTE a martellare e violentare il rullante, dicendomi "senti come suona bene senti che roba!!!".
Ho scelto un Sonor Designer solo quando sono riuscito a provarlo dicendogli che provandolo cos? come un cane non riuscivo neanche a capire se stava suonando il rullante o il monitor del PC l? di fianco ... :mad:

Comunque il Designer l'ho pagato 700.000 3 anni fa conto 1.480.000 di listino.
L'ho poi fatto vedere da altri negozianti di cui sono amico (tipo Percussion Village, ai tempi Mokke's Drum) e mi hanno assicurato che era nuovo integro e non presentava difetti, nemmeno sui bordi.
---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
TheDrummerVoice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il sab feb 28, 2004 9:49 pm

Eccomi, riesumo il thread per dirvi che alla fine de Lucky music ci sono andato oggi e ho potuto ammirare quel figo di pedale che ? l'eliminator doppio con trazione a cinghia.
Dopo una controllatina scrupolosissima ho concluso che se il pedale non ? nuovo, allora ? stato usato al massimo per 5 minuti perch? non ho trovato nemmeno un graffio.
Marted? vado a prenderlo (non avevo carta di credito a seguito) e se non mi daranno quello esposto pretender? di controllare l'interno della scatola e mi assicurer? che ogni singola vite sia al suo posto.
La cosa curiosa ? che quello con trazione a catena costa 40? in pi? (Sul sito invece costano uguali)...Non mancher? di farmi spiegare questa cosa!!!!!!!!!!!

Ciauz!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Baffos Drummer il sab feb 28, 2004 10:47 pm

Jordan Burns ha scritto:Allora...

Si narra che il lu**y abbia roba usata ai service mezza volta, e la venda come nuova perch? apparentemente ? nuova, altra roba strausata rimessa a nuovo...ecc...

I piatti ufip in particolare controllateli bene perch? ? successo un paio di volte, di trovarne di rovinati, per non parlare di custodie per piatti chiaramente usate vendute come nuove, e pedali con accessori mancanti...

Tutto sommato i ragazzi che vi lavorano sono disponibili e simpatici, ma quando gli chiedi "Questa custodia sembra usata o perlomeno rovinata e non nuova" e ti senti rispondere "Guarda non posso spiegarti...ehm...per?...? nuova...cio?...ehm..." :cry:

Confermo....

A Milano per lavoro, conoscendo l'esistenza di questo "grande" negozio ne ho approfittato per fare una visita...

Non si sa mai, viene voglia di comprare qualcosa...

Non mi hanno convinto alcuni degli articoli esposti ed "un po' troppo usati per essere solo da esposizione"... e alla richiesta al commesso che mi seguiva, ben poche spiegazioni convincenti.
Da sottolineare che la maggior parte dei pezzi esposti erano effettivamente nuovi, o perlomenno cosi' mi sembravano.

Comunque alla fine sono uscito senza comprare niente.

E questo e' sintomatico... .....
Baffos Drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda cassa4 il ven gen 13, 2006 3:00 pm

riporto a galla il topic e segnalo questa discussione...

http://www.drumsportal.com/tebe/viewtopic.php?t=4483

:wink: :cry:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda alessandrum il ven gen 13, 2006 3:36 pm

cassa4 ha scritto:riporto a galla il topic e segnalo questa discussione...

http://www.drumsportal.com/tebe/viewtopic.php?t=4483

:wink: :cry:

...che va ad agganciarsi al topic sotto-allegato, al quale nessuno aveva dato seguito perch? ai pi?, sicuramente incomprensibile.
Per? se leggete quando scritto in rosso e fate 2+2, probabilmente capirete...Mi dispiace sinceramente per il proprietario che, almeno con me, sia per il ritiro dell'usato che per altre informazioni, ? sempre stato disponibile e sincero, ma per il resto quoto alla stragrande l'utente che ha aperto il topic nell'altro forum :cry:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ht=#211568
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda KAMA il ven gen 13, 2006 3:36 pm

Che tristezza... Io sinceramente non ho ricevuto mai un buon trattamento, tranne che dalla ragazza che ? molto disponible, ma non pensavo che addirittura si arrivasse a episodi di simile maleducazione pensvo fosse solo un acuto menefreghismo. E' davvero un peccato perch? ? un ottimo negozio con molto materiale e buoni prezzi

P.s. Quando sono andato a comprare le sordine in gomma, mi volevano rifilare quelle gi? scartate piene di polvere e bacchettate <<Cos? risparmiavo sull'imballaggio...>>!!...

:x :x :x :x :x

Meno male che c'? internet!!!
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il ven gen 13, 2006 3:38 pm

Da come sono stato trattato l'estate scorsa, se pur online, lo immaginavo..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il ven gen 13, 2006 3:44 pm

io abito vicinissimo al lucky music 8)

ci ho comprato la mapex V a 470 euri compresa di tutto... se quelli si possono definire piatti eh! :|
mi hanno regalato le bacchette omaggio :lol: con quello che gli ho dato era il minimo :D
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab gen 14, 2006 11:55 am

Pensa, io mi trovo male pure da Percussion Village :cry:

Io ho richieste particolari, ma non tanto dai.
Se voglio tutto l'hardware Sonor, porco cazzo, potr? dire: "No, il Pearl non lo voglio?"

Poi le meccaniche Sonor costano di pi?, ci mangiano sopra di pi?....cazzo mi rompi le palle?!

E cos? sono passato ad eBay. Sono pi? cordiali i tedeschi.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il sab gen 14, 2006 12:00 pm

bonehead2 ha scritto:Pensa, io mi trovo male pure da Percussion Village :cry:

Io ho richieste particolari, ma non tanto dai.
Se voglio tutto l'hardware Sonor, porco cazzo, potr? dire: "No, il Pearl non lo voglio?"

Poi le meccaniche Sonor costano di pi?, ci mangiano sopra di pi?....cazzo mi rompi le palle?!

E cos? sono passato ad eBay. Sono pi? cordiali i tedeschi.

Ciao

i tedeschi domineranno il mondo... :o
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il dom gen 15, 2006 3:16 pm

Immagine

:o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il lun gen 16, 2006 10:37 pm

Confermo confermo... quando ho preso il famoso pedale di questo topic mi hanno trattato proprio con indifferenza... quasi come se non gli avessi lasciato 340? in botta! Sfortunatamente era il prezzo migliore e ci sono passato sopra.
Poi ci sono ritornato per degli splash, e anche l? hanno avuto da ridire perch? li "colpivo" (Ma guarda te..un batterista che colpisce un piatto!!! Roba da matti!) e il tizio l'ha buttata l? per scherzo, ma voleva farmi comprare le bacchette che avevo usato... :cry: :cry:

Non ci torner? mai pi?, i commessi sono davvero maleducati.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun gen 16, 2006 11:08 pm

I negozi di strumenti musicali gi? nn hanno tutta questa clientela a-ke nn sei in un posto buono...se ti metti a fare anke lo stronzo ci credo ke nn vendi...ke idioti....
ACUSTICA 4EVER E 4HOW!!!! :) :D :) :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il mar gen 17, 2006 3:51 pm

io da lucky ci son stato quest'estate.. per? non al reparto di batterie (ci son passato un attimo li e non ho provato niente, solo dato un occhiata rapida) e nel negozio di chitarre etc. son stati abbastanza gentili.. mi hanno pure fatto provare l'alpli che ho comprato con una les paul :ros :ros :ros orgasmo :o :mrgreen:
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il mar gen 17, 2006 3:52 pm

che ampli ? :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Luso_drum il mar gen 16, 2007 7:19 pm

Riapro il TOpic per chiedere agli amici Milanesi o comunque a chi c'? gia stato se al LucyMusic i piatti ? possibile provarli anche solo una botta o hanno rogne.
Dato che dovrei presto venire a Milano se qui non ? possibile, c'? uno Store dove e possibile provarli?!

tanx
* Tama Rulez *
Luso_drum
battipentole

Messaggioda Mik0 il mar gen 16, 2007 7:33 pm

s?, puoi provarli. Nel caso c'? anche un box insonorizzato ma la disponibilit? dipende dal ti<io che sta l?.
Per il resto, prova anche percussion village. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfunk il mar gen 16, 2007 7:41 pm

guarda io ho comprato spesso e volte dal lucky, tra cui svariati piatti, non hai la saletta insonorizzata per provare, per? ho sempre provato piatti e rulli senza mai avere problemi di lamentele dei commessi o altri problemi, certo non ci stai le ore a provare ma delle mezz'orette le fai tranquillamente senza che qualcuno rompa il cazzo diciamo.. (se non vai al sabato, altrimenti non entri nemmeno tanto ? il puttanaio :lol: )...d'altronde rag?, lucky music non ? percussion village dove provi gli strumenti parli e discuti...lucky ? pi? un magazzino che un negozio, per cui a mio parere ci si va per comprare sapendo gi? ci? che vuoi prendere senza troppi fronzoli di prove varie o altro anche perch? i commessi non ti stanno dietro, e sono appunto pi? commessi che batteristi...io posso dirti che ? cmq ? un bel negozio, grande, con un vastissimo assortimento, e con dei prezzi veramente ottimi, spesso all'altezza dei vari acustica e controtempo... :wink:
Ultima modifica di mrfunk il mer gen 17, 2007 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luso_drum il mar gen 16, 2007 7:48 pm

Esatto io non voglio nessun commesso che mi rompa le balle poi sentendo i commenti che avete fatto..andr? sicuramente con in macchina un giorno qualunque odio fare compere il sabato e domenica.

Mik0 o MrFunk sapete per caso se nela zona di Lucky ci si arriva anche in macchina?!
* Tama Rulez *
Luso_drum
battipentole

Messaggioda Mattiadrummer il mar gen 16, 2007 8:06 pm

...azzo...io ho preso solo una cosa online...ho pagato all'una ed il giorno dopo alle undici avevo il "coso" fra le mani...mi sono sembrati gentili e disponibili...e ci ho lasciato 10 euro...perci? molto poco...mah...io rimango dal mio caro Merula e da Acustica,negozio scoperto da poco...hanno un gran contatto con il cliente...e poi mi servo da un negozio nuovo delle mie parti con qui collaboro...spero di farvelo conoscere presto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto