Jordan Burns ha scritto:...state attenti, guardate bene la roba che hanno prima di prenderla, il lucky ? famoso per strani prezzi e quant'altro...occhio...![]()

qualcuno ha scritto:ma ho sentito che una volta ci lavorava un tizio strano...

Jordan Burns ha scritto:Allora...
Si narra che il lu**y abbia roba usata ai service mezza volta, e la venda come nuova perch? apparentemente ? nuova, altra roba strausata rimessa a nuovo...ecc...
I piatti ufip in particolare controllateli bene perch? ? successo un paio di volte, di trovarne di rovinati, per non parlare di custodie per piatti chiaramente usate vendute come nuove, e pedali con accessori mancanti...
Tutto sommato i ragazzi che vi lavorano sono disponibili e simpatici, ma quando gli chiedi "Questa custodia sembra usata o perlomeno rovinata e non nuova" e ti senti rispondere "Guarda non posso spiegarti...ehm...per?...? nuova...cio?...ehm..."![]()

cassa4 ha scritto:riporto a galla il topic e segnalo questa discussione...
http://www.drumsportal.com/tebe/viewtopic.php?t=4483
![]()

"Soldi e Puttane." 

bonehead2 ha scritto:Pensa, io mi trovo male pure da Percussion Village![]()
Io ho richieste particolari, ma non tanto dai.
Se voglio tutto l'hardware Sonor, porco cazzo, potr? dire: "No, il Pearl non lo voglio?"
Poi le meccaniche Sonor costano di pi?, ci mangiano sopra di pi?....cazzo mi rompi le palle?!
E cos? sono passato ad eBay. Sono pi? cordiali i tedeschi.
Ciao
"Soldi e Puttane." 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite