CyRuS ha scritto:John Friglia ha scritto:Io faccio metal ma gli Z custom li abborro!!!![]()
![]()
per il progressive non sono molto adatti...

_AngelOfDeath_ ha scritto:bah,i medium crash non mi dispiacciono neanche tanto,se sono rock o projection sembra di prendere un ride di taglio

pensare che c'? gente che suona con i ride al posto dei crash_AngelOfDeath_ ha scritto:bah,i medium crash non mi dispiacciono neanche tanto,se sono rock o projection sembra di prendere un ride di taglio

Dave Grohl ha scritto:pensare che c'? gente che suona con i ride al posto dei crash_AngelOfDeath_ ha scritto:bah,i medium crash non mi dispiacciono neanche tanto,se sono rock o projection sembra di prendere un ride di taglio

Spidy ha scritto:Dave Grohl ha scritto:pensare che c'? gente che suona con i ride al posto dei crash_AngelOfDeath_ ha scritto:bah,i medium crash non mi dispiacciono neanche tanto,se sono rock o projection sembra di prendere un ride di taglio
e delle mazze da baseball come bacchette???

lEg0l4z ha scritto::o

_AngelOfDeath_ ha scritto:bah,i medium crash non mi dispiacciono neanche tanto,se sono rock o projection sembra di prendere un ride di taglio

CyRuS ha scritto:e vabb?, voi del forum ce l' avete contro gli z custom...certo che se suonate jazz o blues...

mariollo ha scritto:Beh, io una volta ad una jam session mi sono ritrovato senza bacchette e ho suonato So What con 2 Corona(birra)![]()
E ti dir? di pi?! Sono sveglio da ieri

giaco ha scritto:mariollo ha scritto:Beh, io una volta ad una jam session mi sono ritrovato senza bacchette e ho suonato So What con 2 Corona(birra)![]()
E ti dir? di pi?! Sono sveglio da ieri
Complimenti per le tue performances.
Continua a stare "sveglio" e alla prossima jam ti bevi le bacchette..

drummer82 ha scritto:io ho un medium da 17" ed ? fantastico,almeno per il mio genere!
e anzi sto cercando un altro medium da 19"!!se qualcuno lo avesse...

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti