* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Bells ha scritto:l'acero ha un suono (MOLTO) pi? scuro della betulla... la quale ha pi? armonici se non sbaglio... vero?![]()
![]()
cheers!
Bells

hotuttodaimparare ha scritto:Che noia sto mogano associato alle betterie economiche!!

johnkr88 ha scritto:io so che la betulla ha un suono gi? pre-equalizzato naturalmente !
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Cann ha scritto:Si il mogano ? per le batterie economiche... infatti una delle batterie pi? costose della pearl ? proprio in mogano... ragazzi se non avete informazioni evitate

Cann ha scritto:Si il mogano ? per le batterie economiche... infatti una delle batterie pi? costose della pearl ? proprio in mogano... ragazzi se non avete informazioni evitate

Bells ha scritto:a parte il mogano (usato per le battere economiche stile swingstar rydeen ecc ecc)
la betulla e l'acero sono quanto meglio puoi pretendere dalla natura!!

TND-storm ha scritto:A parte QUEL mogano, che ? "mogano filippino" e nn ha nulla a che vedere con il mogano africano...
...la betulla e l'acero sono solo, tra i legni di una certa qualit?, quelli che meglio soddisfano i requisiti della produzione industriale: costo contenuto, alta disponibilit? e facilit? di lavorazione. Il mogano ormai ? una specie protetta ed ? meno indicato per una produzione di massa. Anche il bubinga ? in una situazione analoga, cmq...
Alla fine la differenza tra un legno e l'altro ? solo il timbro prodotto...

Bells ha scritto:a parte il mogano (usato per le battere economiche stile swingstar rydeen ecc ecc)la betulla e l'acero sono quanto meglio puoi pretendere dalla natura!!![]()
l'acero ha un suono (MOLTO) pi? scuro della betulla... la quale ha pi? armonici se non sbaglio... vero?
![]()
![]()
cheers!
Bells

Kadaj ha scritto:le batterie anni 50 60 erano in mogano...e difatti sono cannoni e non batterie.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti