Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
ne sto cercando... ho girato tutti i negozi della provincia di veneziae mi ? stato detto ke nn ne esistono, ho cercato su e bay e su google ... l'unico che o trovato ? uno su amazon ( http://www.amazon.com/gp/product/B00029 ... ance&n=130 )... mi sapreste aiutare?
ps: inoltre se ne trovate avvisatemi che se me lo mandate pago tutto io ... sono disperato... mi servono per il regalo del mio vecchio!
io non ne ho mai visti... mi sa che sar? una ricerca molto difficile... se non c'? su amazon, dubito che riuscirai a trovarlo da qualche altra parte!! cercare una altro regalo???
It's only rock and roll... but i like it!
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
so che non c'entra nulla col topic, ma io li ho visti a Hyde Park (Londra) nel luglio 1972 (ero seduto SUL palco...).
Supporting acts: Head, Hand & Feet, Humble Pie (chi seguiva la scena rock di quei tempi sa chi sono...)
p.s.: se ti interessa forse riesco a trovarti il link ad un sito non ufficiale dei GFR