Jackleo ha scritto:Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...

Legno ha scritto:Jackleo ha scritto:Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...
Col rispetto per le opinioni altrui ci devi fare sempre carta igenica?

Jackleo ha scritto:Legno ha scritto:Jackleo ha scritto:Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...
L'opinione ? "per me", quindi SOGGETTIVA. Se a uno piace la merda per me problemi non ce ne sono, amici come prima, anche io in questo topic sto ammettendo una mia "debolezza"... Anche a me piace qualcosa che non ? proprio di nicchia... per? lo ammetto. Quando si giudica la musica bisogna saper essere OGGETTIVI e dire "a me piace, PERO' FA CAGARE!!!" o viceversa "? un grandissimo brano, per? MI FA CAGARE". Oggettivamente dei nomi da me fatti non se ne salva manco mezzo, forse la cantante degli Evanescence anche se ce ne sono in giro mezzo miliardo come lei. Poi se a uno piacciono cazzi suoi, mica tutti possono ascoltare i Pink Floyd...
Jackleo ha scritto:Legno ha scritto:Jackleo ha scritto:Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...
L'opinione ? "per me", quindi SOGGETTIVA. Se a uno piace la merda per me problemi non ce ne sono, amici come prima, anche io in questo topic sto ammettendo una mia "debolezza"... Anche a me piace qualcosa che non ? proprio di nicchia... per? lo ammetto. Quando si giudica la musica bisogna saper essere OGGETTIVI e dire "a me piace, PERO' FA CAGARE!!!" o viceversa "? un grandissimo brano, per? MI FA CAGARE". Oggettivamente dei nomi da me fatti non se ne salva manco mezzo, forse la cantante degli Evanescence anche se ce ne sono in giro mezzo miliardo come lei. Poi se a uno piacciono cazzi suoi, mica tutti possono ascoltare i Pink Floyd...

Jackleo ha scritto:Certo che a volte fate ridere...premesso che io non ho detto che siano chiss? quali geni musicali, vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music... Poi uno dice che alcuni brani delle TATU con un altro arrangiamento, un po' pi? liberi dalle rigide regole commerciali, sarebbero carini, e tutti a spalare merda dicendo che sono gnocche e basta, che i brani fanno schifo ecc... Io stavo facendo un discorso musicale, OGGETTIVAMENTE non sono i Genesis ma fanno meno cagare di gran parte della roba che c'? in radio, siete d'accordo?

Jackleo ha scritto: vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

bocce

Jackleo ha scritto:Grazie erick...Per quanto riguarda i Korn, se n'? parlato molto, per me parlano le loro prestazioni dal vivo. Nessuno di loro sa suonare (non che le TATU siano grandi musiciste, sono un gruppo costruito sull'immagine come mille altri per? i brani sono ascoltabili a differenza dei Korn) e chi mi dice che i primi lavori sono dei capolavori mi ricorda tutta quella gente ignorante che sostiene che i Mahyem sono grandi perch? hanno inventato il black-metal...se vi piacciono pazienza, ma non sono in grado di nemmeno di stare a tempo!

MuSto ha scritto:e vorresti dirmi che i brani delle TATU sn belli????? stanno in piedi????? sn ben suonati???? BUONANOTTE E SOGNI D'ORO

Khaosdrummer ha scritto:Jackleo ha scritto:Grazie erick...Per quanto riguarda i Korn, se n'? parlato molto, per me parlano le loro prestazioni dal vivo. Nessuno di loro sa suonare (non che le TATU siano grandi musiciste, sono un gruppo costruito sull'immagine come mille altri per? i brani sono ascoltabili a differenza dei Korn) e chi mi dice che i primi lavori sono dei capolavori mi ricorda tutta quella gente ignorante che sostiene che i Mahyem sono grandi perch? hanno inventato il black-metal...se vi piacciono pazienza, ma non sono in grado di nemmeno di stare a tempo!
signore e signori, le pi? grandi stronzate del secolo in 7 righi.
ehm, il black metal l'hanno inventato i bathory, i venom ed i celtic frost.
studia prima dell'interrogazione.
2 e la prox volta accompagnato dai genitori.
p.s.=metti qualche DI di meno la prox volta.

Jackleo ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:Jackleo ha scritto:Grazie erick...Per quanto riguarda i Korn, se n'? parlato molto, per me parlano le loro prestazioni dal vivo. Nessuno di loro sa suonare (non che le TATU siano grandi musiciste, sono un gruppo costruito sull'immagine come mille altri per? i brani sono ascoltabili a differenza dei Korn) e chi mi dice che i primi lavori sono dei capolavori mi ricorda tutta quella gente ignorante che sostiene che i Mahyem sono grandi perch? hanno inventato il black-metal...se vi piacciono pazienza, ma non sono in grado di nemmeno di stare a tempo!
...e tu impara a leggere...non ho detto che i Mahyem hanno inventato il black, ho solo fatto l'esempio di certa gente che sostiene ci?... e cmq non ? che inventare il black sia st? gran merito, un po' come i Sex Pistols col punk.

Jackleo ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:Jackleo ha scritto:Grazie erick...Per quanto riguarda i Korn, se n'? parlato molto, per me parlano le loro prestazioni dal vivo. Nessuno di loro sa suonare (non che le TATU siano grandi musiciste, sono un gruppo costruito sull'immagine come mille altri per? i brani sono ascoltabili a differenza dei Korn) e chi mi dice che i primi lavori sono dei capolavori mi ricorda tutta quella gente ignorante che sostiene che i Mahyem sono grandi perch? hanno inventato il black-metal...se vi piacciono pazienza, ma non sono in grado di nemmeno di stare a tempo!
...e tu impara a leggere...non ho detto che i Mahyem hanno inventato il black, ho solo fatto l'esempio di certa gente che sostiene ci?... e cmq non ? che inventare il black sia st? gran merito, un po' come i Sex Pistols col punk.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti