labatteria.it • Leggi argomento - TATU...

TATU...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Lebowski il ven gen 20, 2006 2:09 pm

comunque in effetti i korn dal vivo non sono un granche... i dischi sono belli ma dal vivo li ho sentiti in diretta tempo fa e bah... nn sapevano di nulla sembrava una cover band da pub :D :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daz il ven gen 20, 2006 3:06 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 11:26 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Legno il ven gen 20, 2006 3:29 pm

Jackleo ha scritto:Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...

Col rispetto per le opinioni altrui ci devi fare sempre carta igenica?
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il ven gen 20, 2006 3:30 pm

io invece i dischi li ho tutti e dal vivo mi han deluso... non ? moda ? obbiettivit?...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il ven gen 20, 2006 3:35 pm

a me il genere dei korn, degli slipknot e compagnia bella fa veramente cagare, per? riconosco che sono musicisti coi controcazzi...adesso non mi fate i classici paragoni del tipo:"e allora dove lo mettiamo vinnie colaiuta, al pitrelli eccc...???"
sono modi diversi di suonare...c'? chi ? un mostro nel rock, chi nel jazz e chi nel nu metal...basta! poi se dal vivo non rendono ragazzi....possono sempre capitare serate no...
ciao fenomeni! :wink:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il ven gen 20, 2006 3:35 pm

Legno ha scritto:
Jackleo ha scritto:Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...

L'opinione ? "per me", quindi SOGGETTIVA. Se a uno piace la merda per me problemi non ce ne sono, amici come prima, anche io in questo topic sto ammettendo una mia "debolezza"... Anche a me piace qualcosa che non ? proprio di nicchia... per? lo ammetto. Quando si giudica la musica bisogna saper essere OGGETTIVI e dire "a me piace, PERO' FA CAGARE!!!" o viceversa "? un grandissimo brano, per? MI FA CAGARE". Oggettivamente dei nomi da me fatti non se ne salva manco mezzo, forse la cantante degli Evanescence anche se ce ne sono in giro mezzo miliardo come lei. Poi se a uno piacciono cazzi suoi, mica tutti possono ascoltare i Pink Floyd...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daz il ven gen 20, 2006 4:36 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il ven gen 20, 2006 4:52 pm

Jackleo ha scritto:
Legno ha scritto:

L'opinione ? "per me", quindi SOGGETTIVA. Se a uno piace la merda per me problemi non ce ne sono, amici come prima, anche io in questo topic sto ammettendo una mia "debolezza"... Anche a me piace qualcosa che non ? proprio di nicchia... per? lo ammetto. Quando si giudica la musica bisogna saper essere OGGETTIVI e dire "a me piace, PERO' FA CAGARE!!!" o viceversa "? un grandissimo brano, per? MI FA CAGARE". Oggettivamente dei nomi da me fatti non se ne salva manco mezzo, forse la cantante degli Evanescence anche se ce ne sono in giro mezzo miliardo come lei. Poi se a uno piacciono cazzi suoi, mica tutti possono ascoltare i Pink Floyd...

leggendo questo, il tutto suona pi? come un qualcosa di OGGETTIVO, pi? che SOGGETTIVO. Non ? cambiato molto rispetto ai post precedenti.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven gen 20, 2006 5:13 pm

Di Jakov si pu? dire tutto, tranne che sia uno che ha paura ad esprimere le sue opinioni.... :D :D :D :D

:wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Cann il ven gen 20, 2006 7:45 pm

Jackleo ha scritto:
Legno ha scritto:

Yeah! Tu si che hai capito qualcosa... :x
E' un discorso senza il MINIMO senso...
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexander il ven gen 20, 2006 8:26 pm

Jackleo ha scritto:Certo che a volte fate ridere...premesso che io non ho detto che siano chiss? quali geni musicali, vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music... Poi uno dice che alcuni brani delle TATU con un altro arrangiamento, un po' pi? liberi dalle rigide regole commerciali, sarebbero carini, e tutti a spalare merda dicendo che sono gnocche e basta, che i brani fanno schifo ecc... Io stavo facendo un discorso musicale, OGGETTIVAMENTE non sono i Genesis ma fanno meno cagare di gran parte della roba che c'? in radio, siete d'accordo?

alle TATU nn interessa se ci fanno cagare le loro canzoni io posso ascoltare anche il commerciale, basta che ci sia un intento espressivo dietro a me non dicono niente perch? loro non dicono niente e le musiche che qui vengono reputate buone (perk? ognuno ascolta cosa gli pare e gli piace cosa gli pare) non sono sicuramente scritte da loro. La Pausini (che non mi piace) almeno scrive roba sua. Le TATU sono il VERO progetto commerciale in quanto puramente basato sull' estetica (guardare baci saffici finti, non hanno speso una parola sull'omosessualit?)!!
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Leo il ven gen 20, 2006 8:35 pm

Jackleo ha scritto: vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...

da quel che ho capito non reputi feccia la house-music....

uhm.... interessante! :cry:

Comunque io ascolto I Linkin park e gli Evanescence... Ammetto che non sono la fine del mondo per? mi piacciono... L'unica cosa che mi distingue dal resto della massa ? che ascolto anche jazz, latin-jazz, rock, hard-rock, folk music eccetera....... Che c'? di male ad ascoltarli? E poi non la reputo proprio la feccia musicale moderna, pur sapendo che il tuo parere ? puramente soggettivo......
So che ultimamente la musica ? scesa di livello per qualit? ma prima di arrivare ai Linkin park, con tutto il permesso, incomincia a togliere Tatu, Dirisio, Simone Cristicchi e compagnia bella! :x
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daz il ven gen 20, 2006 9:26 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 11:29 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Market il sab gen 21, 2006 11:52 am

si io nei live non li ho sentiti e FORSE non renderanno[ i korn ] ma in studio rendono......

le tatu non rendono ne in studio ne nei live.

se poi vi piace la figa ? un altra cosa................
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il sab gen 21, 2006 7:07 pm

...come al solito non avete capito un cazzo :mrgreen: ...io non ho detto che LE TATU sono meglio degli Slipknot. Ho detto che I BRANI CHE CANTANO le tatu sono meglio dei brani che suonano gli Slipknot, tant'? vero che ho parlato di ri-arrangiamenti ecc...
P.S.OVVIO che reputo feccia la House-Music...ma non ? una questione di genere. Uno pu? fare jazz o pop, l'importante ? che sia fatto BENE. E il bene non lo decidono i gusti, ma LE REGOLE della musica. Se un brano HA UN SENSO, ? omogeneo, ? interessante, ? eseguito bene, ecc... poi se a me piace la musica delle GARAGE-BAND che non sanno fare un cazzo nessuno pu? dirmi niente. Per? OGGETTIVAMENTE, i brani del "FENOMENO COMMERCIALE FINTO-SAFFICO delle tatu" sono brani che STANNO IN PIEDI e funzionano, sicuramente pi? dei nomi da me fatti, OK? E non lo dico io, lo dice LA MUSICA. Analizzate i brani e poi ne riparliamo, c'? differenza fra fare canzoncine carine e commericali "versione dance" e fare un disco fuori tempo o brani dove non si capisce la direzione armonica, no?

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MuSto il dom gen 22, 2006 8:27 pm

jack leo tu nn hai capito nulla della musica...

se mi dici che i BRANI delle TATU sn meglio dei brani che suonano slipknot korn ecc....

esatto uno pu? fare pop o jazz... i korn e gli slipknot fanno, e addirittura i korn hanno invantato e dato un pi? profondo concetto di NU- METAL insieme ai deftones!!!!! se tu sapresti qualcosa di musica ti renderesti perfettamente conto che il rock e tutte le sue sfaccettature sino al metal, si ? esaurito nel 1994!!!!! proprio quando i Korn e i deftones hanno spopolato nel mondo!!!! questo vuol dire che l'ultimo tassello per QUALCOSA DI NUOVO nel rock l'hanno messo proprio questi gruppi.... poi se mi dici ke i brani delle TATU funzionano e stanno in piedi.... si certo stanno in piedi per quelli come te ke danno il contributo a tutte le ragazzine e i ragazzini ingenui che ascoltano le TATU.... poi nn mi venire a dire che i Korn e gli slipknot nn sanno suonare....... Jonathan Davis ha una voce da paura che se la sentono le TATU gli si alzano le mutandine e si arrapano!!!!!!!! fieldy al basso ? UN MOSTRO di fantasia e tecnica fattelo dire da tutti i bassisti se nn conosci lo strumento BASSO!!!!!!
David silveira ha immesso nel nu-metal i ritmi tribal e questa ? una cosa a mio parere bellissima... e poi silveira s? suonare e pure bene!! certo ? inutile dire dave lombardo o ian paice ? pi? bravo ma qu? ritorniamo al tuo ragionamento ognuno suona la propria musica che sia hard rock ke sia pop ke sia trash metal che sia nu-metal.... DAVID SILVEIRA per il nu- metal ? il migliore nel suo campo...CREATIVIT?....VIULENZA....VELOCIT?...e sound triggerato (s?) ke per? si accoppia in maniera meravigliosa cn il basso!!!!!! I korn e gli slipknot fanno dischi cha vanno fuori tempo????? ma cosa hai ascoltato?????? va v???? perfavore vai ad ascoltarti album come KORN... LIFE IS PEACHY.... FOLLOW THE LEADER e poi dimmi se sono fuori tempo!!! ascoltateli pure live DI PRESENZA e vedi se sono un gruppo da pub.....

come dici tu: Quando si giudica la musica bisogna saper essere OGGETTIVI e dire "a me piace, PERO' FA CAGARE!!!"

ecco fallo cn le TATU!!!!!
delle ragazzine montate buttate nel commercio musicale a calci in culo e "tamponate nel culo" che nn sanno cantare... e che per evitare di passare inosservate fanno le lesbiche sul palco!!! se le loro canzoni stanno in piedi e quelle nu-metal no .... allora caro mio puoi anke konsiderarmi la house suonata meglio del jazz!!!!! :P
It's been a long time since i Rock and Rolled
Membro della sacra alleanza dei pestoni!
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Frederix89 il dom gen 22, 2006 8:56 pm

HAUhUAHhUHAuhUA GRANDE MUSTO!!!! :D :D :mrgreen:
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il dom gen 22, 2006 9:34 pm

Senti Musto A ME LE TATU FANNO CAGARE e mi piacciono I GENESIS, lavati la bocca prima di dire che non ho capito nulla della musica e darmi del ragazzino che le ascolta perch? sono fighe (l'ho mai detto? Ho detto che I LORO BRANI, NON LORO, con un altro arrangiamento sarebbero carini). A me pare di parlare con Giann che sono tutti mostri...allora, se permetti i musicisti seri sono Zappa, Korea, Colaiuta, cos? come i Beatles, i Pink Floyd o gli Yes...non certo i Korn. Poi tu puoi anche dirmi che sono tutti dei mostri, credo di avere le bas per saper giudicare da solo quello che sento. Anche mio fratello dice che i Mayhem sono bravi. Non ? OGGETTIVAMENTE possibile. Non stanno a tempo e fanno cose a caso, questo non lo dico io, lo dice quello che esce dallo stereo quando metti un loro disco, OK? Discorso simile per gli Slipknot.
Sai qual ? il problema? Che tu mi stai attaccando come un fan dei Korn fa con un fan delle TATU. Io non sono fan di nessuno, mi limito a giudicare quello che sento, quindi,ad esempio, rido se uno mi dice che Alex Britti ? UN MOSTRO con la chitarra, come se uno mi dice che fa canzoni stupide. N? l'una n? l'altra. Ho detto che i Korn fanno cagare perch? DAL VIVO non rendono e mi sono sentito dire che "nemmeno le TATU"...e allora? Ho detto che sono BRAVE? Ho solo detto che i loro brani stanno in piedi PIU' di quelli di altra gente, cerchiamo di non accomunare "l'artista" col "prodotto", dato che non si pu? pi? fare dagli anni '80...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MuSto il dom gen 22, 2006 10:06 pm

ma cosa devono rendere le TATU ma stai scherzando????? ma poi ki l'ha detto i koRn dal vivo io li ho sentiti al flippaut e rendono meglio che in studio secondo il mio parere... ma questo nn c'?ntra nulla... tu mi stai dicendo (e stai dicendo a tutti) che le canzoni che cantano le TATU sn meglio della musica dei KoRn o slipknot ...... vogliamo basarci su questo.... basiamoci su questo e quindi ti diko: HAI SBATTUTO LA TESTA????
Ti ripeto ke i koRn (parlo sempre dei korn perk? a mio avviso sn meglio di slipknot linkin park evanescence ecc) hanno contribuito a solidificare il nu-metal....
Adesso..... le TATU cosa hanno fatto e cosa continuano a fare???? Nn mi dire che hanno fatto qualcosa di buono nel pop o gi? di l? perk? hanno solo fatto le lesbiche e le puttanelle con ki gli produceva l'album o cose del genere....

Fanno Canzonette della mia minkia che nn valgono NULLA DAL PUNTO DI VISTA MUSICALE.... e che anche se le riarrangi fanno cacare lo stesso a mio avviso... e poi ke vuoi fare all the things she said prog???? UHUAUAUHAUHAUHAUHAHUHAUHUAHUHUHUAHUAHUAHUHUAHUHUAHUHUHUHUHUHHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUHUAHUHUHUAHUHU

Poi tu continui a parlare di musicisti seri .............................................................................................................................................................................................................. e vuoi riarrangiare le canzoncine delle TATU??????? BAH!!
Si se lo fai sarai sicuramente un musicista serio!!!

e poi scusami tanto quelli ke hai nominato tu fanno un genere e ti ripeto i korn e gli altri ne fanno un altro!!!!!!!! Frank zappa nn avrebbe saputo fare nu-metal perk? il suo genere poliedrico era un altro.... e viceversa i korn... ma ti assicuro che se devi prendere gruppi di merda ce ne stanno tanti in giro ma nn sicuramente i korn .... questi hanno dato un contributo a kiudere BENE la storia del rock!!!!!
ci mancherebbe che diresti che sn brave...... ma i loro brani nn stanno in piedi neanke con le stampelle e quelli dei korn hanno invece messo le radici specialmente i primi album!!!!
e poich? qu? si parla di "BATTERISTI & GRUPPI" le TATU nn sn n? batteriste n? un gruppo.....
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il dom gen 22, 2006 10:38 pm

La vuoi smettere di parlare DELLE TATU e cominciamo a parlare DI MUSICA? A parte che devi dimostrarmi che le loro canzonette (perch? E'VERO che sono delle canzonette) non valgono nulla...come non valgono nulla quelle di Lucio Battisti, musicalmente parlando, eppure sono dei brani che hanno un loro perch?, questo sto dicendo. Poi a me fanno incazzare quelli che quando parli di MUSICA si inventano che "? un altro genere"...si pu? parlare di GENERI dopo aver parlato di MUSICA, io stesso lo faccio, ma se un brano ha senso ha senso in qualsiasi salsa. Poi ? ovvio che pu? rendere di pi? in un determinato genere rispetto ad un altro. I Genesis facevano prog, ma se tu prendi un loro brano e lo rifai METAL esce un bel brano suonato alla cazzo, non un brutto brano, OK?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MuSto il dom gen 22, 2006 10:47 pm

ma sei tu ke hai iniziato a parlare delle TATU e continui a difenderle.... "le canzonette" di Lucio Battisti nn valgono nulla???? vabb? BUONANOTTE!!!!!!
il perk? delle canzonette delle TATU ? che dovevano farsi i soldi in qualke modo e hanno preferito la scia del "PUTTANESIMO"....
Ma io nn mi invento ke ? un altro genere.... E' PROPRIO COSI' .... puoi mai paragonarmi i beatles cn i KoRn??????
Certo se parliamo di genesis allora uscir? qualcosa se rifai un brano come metal ma sicuramente se parliamo di TATU nn uscir? proprio n? mazza ... se parliamo di MUSICA allora nn parliamo di TATU...
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il dom gen 22, 2006 10:57 pm

INFATTI SOLO TU STAI PARLANDO DI LOROOOOOOOOOO!!!!!! Io parlo dei loro brani!!! CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO CON LORO, perch? loro sono solo 2 ragazzine finte lesbiche costruite alle quali sono state appioppate delle canzoncine che non si sa chi ha scritto!!!! Sono d'accordo che se parliamo di musica non parliamo di TATU, infatti parliamo DEI BRANI CHE FANNO FINTA DI CANTARE e non DEI BRANI DEI KORN...
Le canzonette di Battisti valgono gran poco, certo, aveva musicisti con le palle e grandi produzioni, poi visto che "La canzone Del Sole" ? un giro di LA e i testi sono di Mogol dimmi cosa c'era di interessante. Eppure lo ascolto volentieri, ma se devo essere OGGETTIVO i brani stanno in piedi ma sono tutt'altro che interessanti, anzi direi che sono noiosi! :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MuSto il dom gen 22, 2006 11:08 pm

e vorresti dirmi che i brani delle TATU sn belli????? stanno in piedi????? sn ben suonati???? BUONANOTTE E SOGNI D'ORO :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Khaosdrummer il dom gen 22, 2006 11:51 pm

Jackleo ha scritto:Grazie erick... :wink: Per quanto riguarda i Korn, se n'? parlato molto, per me parlano le loro prestazioni dal vivo. Nessuno di loro sa suonare (non che le TATU siano grandi musiciste, sono un gruppo costruito sull'immagine come mille altri per? i brani sono ascoltabili a differenza dei Korn) e chi mi dice che i primi lavori sono dei capolavori mi ricorda tutta quella gente ignorante che sostiene che i Mahyem sono grandi perch? hanno inventato il black-metal...se vi piacciono pazienza, ma non sono in grado di nemmeno di stare a tempo!

signore e signori, le pi? grandi stronzate del secolo in 7 righi.

ehm, il black metal l'hanno inventato i bathory, i venom ed i celtic frost.
studia prima dell'interrogazione.

2 e la prox volta accompagnato dai genitori.

p.s.=metti qualche DI di meno la prox volta.
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il lun gen 23, 2006 12:08 am

MuSto ha scritto:e vorresti dirmi che i brani delle TATU sn belli????? stanno in piedi????? sn ben suonati???? BUONANOTTE E SOGNI D'ORO :mrgreen:

"Belli" ? una parola grossa, "stanno in piedi" direi di s?, hanno una loro organicit? armonica, "sono ben suonati" direi di no... Un esempio? "All about us" arrangiato "alla Sting" e suonato da musicisti seri sarebbe un gran pezzo, mentre qualsiasi brano che vuoi tu degli Slipknot puoi anche farlo suonare a Chick Corea ma sempre cacofonia rimane...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun gen 23, 2006 12:11 am

Khaosdrummer ha scritto:
Jackleo ha scritto:Grazie erick... :wink: Per quanto riguarda i Korn, se n'? parlato molto, per me parlano le loro prestazioni dal vivo. Nessuno di loro sa suonare (non che le TATU siano grandi musiciste, sono un gruppo costruito sull'immagine come mille altri per? i brani sono ascoltabili a differenza dei Korn) e chi mi dice che i primi lavori sono dei capolavori mi ricorda tutta quella gente ignorante che sostiene che i Mahyem sono grandi perch? hanno inventato il black-metal...se vi piacciono pazienza, ma non sono in grado di nemmeno di stare a tempo!

...e tu impara a leggere...non ho detto che i Mahyem hanno inventato il black, ho solo fatto l'esempio di certa gente che sostiene ci?... e cmq non ? che inventare il black sia st? gran merito, un po' come i Sex Pistols col punk. :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il lun gen 23, 2006 12:34 am

Jackleo ha scritto:
Khaosdrummer ha scritto:

...e tu impara a leggere...non ho detto che i Mahyem hanno inventato il black, ho solo fatto l'esempio di certa gente che sostiene ci?... e cmq non ? che inventare il black sia st? gran merito, un po' come i Sex Pistols col punk. :wink:

infatti non l'hanno iventato i sex pistols il punk. e cmq avere il merito di avere inventato il punk non ? poca cosa. la cultura odierna deve molto al punk
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il lun gen 23, 2006 10:10 am

Scusa alexander, chi avrebbe inventato il punk, i Green Day?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Khaosdrummer il lun gen 23, 2006 1:44 pm

Jackleo ha scritto:
Khaosdrummer ha scritto:

ah, scusami..la tua cultura musicale si ferma ai pink floyd...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sacco il lun gen 23, 2006 2:22 pm

Quando si parla di commerciale ? sempre la stessa storia...
Dire che una canzone commerciale, scritta, arrangiata, suonata, insomma "pensata" per la radio NON STIA in piedi significa averci capito ben poco. Se una canzone passa per radio significa che il suo fine (essere il pi? orecchiabile possibile) ? raggiunto. PUNTO.
Poi a me piace, a te no, a lui piacerebbe riarrangiata e a lei in acustico, sono tutti discorsi che vengono dopo. La "musica fatta per vendere" avr? tutti i difetti del mondo tranne essere suonata male. Banale? Ripetitiva? Infantile? Feccia? Pu? darsi, ma dire che sia suonata male ? sinonimo di ignoranza. I turnisti che suonano in queste produzioni sono professionisti con un background notevole basato su anni di studio. Che poi usino un centesimo del loro bagaglio ? tutto un altro discorso.
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi