ferni83 ha scritto:Quel messaggio ? proprio ridicolo...ma che scrivono a fare tante frasette ironiche, bastava dire che ? avvenuto un furto e che il 30 gennaio consegneranno il nastro. Poi mi sembra pi? un tentativo di intimorire il ladruncolo...ma pure se lo beccano scommetto che non riescono neanche a riconoscerlo.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bellabollo ha scritto:inoltre ci perdono molto di pi? in immagine sputtandosi scrivendo che in un giorno sono entrate solo quattro persone...

John Friglia ha scritto:Non vedo pi? l'annuncio. Qualcuno sa come ? andata a finire 'sta storia (se ? finita). Sono curioso.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

catastrophy ha scritto:ferni83 ha scritto:Quel messaggio ? proprio ridicolo...ma che scrivono a fare tante frasette ironiche, bastava dire che ? avvenuto un furto e che il 30 gennaio consegneranno il nastro. Poi mi sembra pi? un tentativo di intimorire il ladruncolo...ma pure se lo beccano scommetto che non riescono neanche a riconoscerlo.
ma infatti... spereranno che gli riporti la merce perch? altrimenti non la vedono pi?... 1. se la videocamera ha registrato tutto perch? aspettare mille giorni? 2. anche se si vedesse la faccia chi dice che poi lo trovino...
3. rubare ? e resta cmq una bruttissima cosa...ma il messaggio ? proprio pessimo...

Roger-It ha scritto:sai dirci qualcosa, b-day?

beautifulday ha scritto:
no se pensate che sia stato io siete fuori strada. ho da poco lasciato 2200 euro da play.non mi sarebbe sembrato un gesto furbo per un abile scassinatore.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti