labatteria.it • Leggi argomento - Furto da Play a Firenze

Furto da Play a Firenze

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ferni83 il lun gen 16, 2006 4:40 am

Quel messaggio ? proprio ridicolo...ma che scrivono a fare tante frasette ironiche, bastava dire che ? avvenuto un furto e che il 30 gennaio consegneranno il nastro. Poi mi sembra pi? un tentativo di intimorire il ladruncolo...ma pure se lo beccano scommetto che non riescono neanche a riconoscerlo. Siamo seri, ed abbassate i prezzi piuttosto.
ferni83
martellatore
martellatore

Messaggioda catastrophy il lun gen 16, 2006 5:31 am

ferni83 ha scritto:Quel messaggio ? proprio ridicolo...ma che scrivono a fare tante frasette ironiche, bastava dire che ? avvenuto un furto e che il 30 gennaio consegneranno il nastro. Poi mi sembra pi? un tentativo di intimorire il ladruncolo...ma pure se lo beccano scommetto che non riescono neanche a riconoscerlo.

ma infatti... spereranno che gli riporti la merce perch? altrimenti non la vedono pi?... 1. se la videocamera ha registrato tutto perch? aspettare mille giorni? 2. anche se si vedesse la faccia chi dice che poi lo trovino...
3. rubare ? e resta cmq una bruttissima cosa...ma il messaggio ? proprio pessimo...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun gen 16, 2006 8:55 am

l'azione dell'aver rubato ? una cosa gravissima, ma il loro messaggio mi fa morire dal ridere :lol:

ma poi mi chiedo come avessero fatto a nascondere una centralina sotto la giacca :? mah ..

a ogni modo, se avessero saputo l'identit? della persona e avessero voluto incastrarla, non avrebbero pubblicato il messaggino sul sito ma avrebbero portato direttamente il filmato alla polizia :oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il lun gen 16, 2006 12:57 pm

Che barboni che girano....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il lun gen 16, 2006 1:11 pm

Che rubare non sia una bella cosa lo sapevamo un po' tutti credo, ma il messaggino... PATETICO!! Non penso che chi ha commesso il furto sia schedato alla polizia, quindi della sua faccia non se ne fanno un beneamato... Fosse in un paesino capirei, ma Firenze non mi sembra tanto piccola da poter pensare di incontrarlo per strada e riconoscerlo! Piuttosto siccome probabilmente si ricordano che era un ragazzino sperano che leggendo il messaggio riconsegni la merce, magari beccandosi anche gli insulti (giustificati per carit?) dei commessi... MA PER FAVORE!! Come ha detto qualcuno pi? su: PIUTTOSTO ABBASSATE I PREZZI!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda catastrophy il lun gen 16, 2006 1:39 pm

http://www.ddrum.com/home.htm
ecco il ladro...c'? abe laboriel jr. con la 4se in mano...e lui sa anche dove nasconderla :mrgreen:
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il lun gen 16, 2006 2:27 pm

che stronzata colossale!
potevano al limite bleffare sul fatto di avere telecameree in negozio (e quindi la possibilit? di aver colto il fatto) ma una telecamera all'uscita che cavolo vuol dire?? chi pu? decidere quale dei quattro abbia fregato la centralina se non c'? nessuna prova che lo dimostri? chiunque pu? entrare ed uscire da un negozio quando vuole senza per questo venire denunciato. ? un modo stupidissimo di provare ad impaurire il nuovo possessore ... e poi che ca**o vuol dire "tre le conosciamo bene".

inoltre ci perdono molto di pi? in immagine sputtanandosi scrivendo che in un giorno sono entrate solo quattro persone :o ...
Ultima modifica di bellabollo il lun gen 16, 2006 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Glassmoon666 il lun gen 16, 2006 2:34 pm

bellabollo ha scritto:inoltre ci perdono molto di pi? in immagine sputtandosi scrivendo che in un giorno sono entrate solo quattro persone :o ...

Ahahahah!! Verissimo...!!! :D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Friglia il ven gen 20, 2006 5:31 pm

Non vedo pi? l'annuncio. Qualcuno sa come ? andata a finire 'sta storia (se ? finita). Sono curioso :D .
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven gen 20, 2006 5:58 pm

dovremmo chiedere ai nostri amici toscanacci :wink:

John Friglia ha scritto:Non vedo pi? l'annuncio. Qualcuno sa come ? andata a finire 'sta storia (se ? finita). Sono curioso :D .
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven gen 20, 2006 6:42 pm

che gente ragazzi...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il ven gen 20, 2006 6:43 pm

sai dirci qualcosa, b-day?
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven gen 20, 2006 6:44 pm

catastrophy ha scritto:
ferni83 ha scritto:Quel messaggio ? proprio ridicolo...ma che scrivono a fare tante frasette ironiche, bastava dire che ? avvenuto un furto e che il 30 gennaio consegneranno il nastro. Poi mi sembra pi? un tentativo di intimorire il ladruncolo...ma pure se lo beccano scommetto che non riescono neanche a riconoscerlo.

ma infatti... spereranno che gli riporti la merce perch? altrimenti non la vedono pi?... 1. se la videocamera ha registrato tutto perch? aspettare mille giorni? 2. anche se si vedesse la faccia chi dice che poi lo trovino...
3. rubare ? e resta cmq una bruttissima cosa...ma il messaggio ? proprio pessimo...

non credo proprio che sia stato un contrabbandiere di sigarette napoletano a rubare una centralina da 1000 euro. se sapeva cosa rubare senza dubbio era del mestiere. cmq a firenze specialmente il giro di batteristi ? sempre quello...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven gen 20, 2006 6:45 pm

Roger-It ha scritto:sai dirci qualcosa, b-day?

no se pensate che sia stato io siete fuori strada. ho da poco lasciato 2200 euro da play. :D non mi sarebbe sembrato un gesto furbo per un abile scassinatore.
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il ven gen 20, 2006 6:48 pm

ci mancherebbe :wink:
ma .. ke hai preso a quella modica cifra ? :o :P
sai se i ragazzi di play hanno acciuffato il malcapitato ?

beautifulday ha scritto:
no se pensate che sia stato io siete fuori strada. ho da poco lasciato 2200 euro da play. :D non mi sarebbe sembrato un gesto furbo per un abile scassinatore.
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven gen 20, 2006 6:49 pm

batteria e rack. in settimana faccio un salto e sento un po' che mi raccontano...
per altro non ? la prima volta che play ha a che fare con questo tipo di disavventure...
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il ven gen 20, 2006 6:53 pm

e ora ci devi dire tutte le disavventure di play...!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il ven gen 20, 2006 9:14 pm

Quoto Ytse!

B-Day gli adesivi! :) :D
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab gen 21, 2006 12:35 am

tempo fa, mi hanno raccontato che, ad un ragazzo spar? la batteria compresa di rullante completamente artigianale, comprata proprio da play anni prima.
cos? un giorno arriv? un altro ragazzo da play con un rullante artigianale usato da vendere.
pino lo riconobbe subito cos? avvis? subito questo ragazzo al quale avevano rubato la batteria.
e venne fuori che il rullante era quello della sua batteria e questo che lo vendeva a sua volta l'avevano venduto. insomma per farla breve sono riusciti a risalire al ladro e a sgamarlo. ma quanta fatica.
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto