c-alzate o abbassate il sellino in modo che se state a sedere con tutto il sedere, i tacchi arrivino ad un centimetro da terra;

rappa666 ha scritto:choffan ha scritto:Anche a me, niubbo totale, servono 2 minuti di training autogeno per far tornare le gambe
Meno male che non sono il solo...![]()
Stavo iniziando a preoccuparmi...
Iori sera ? stato un disastro...alle prove ero completamente bloccato e non sono riuscito proprio a suonare...che palle!!!
Nessuno ha qualche suggerimento per iniziare subito ad andare veloci???
Ci sar? pure qualcuno di voi che ci ? passato!!!
grazie...

Drummonster ha scritto:amh..guarda...io non studio moltissimo il doppio e sono a 190 di metronomo dopo 4-5 mesi...per? senza studiarlo..non so...

Drummonster ha scritto:amh..guarda...io non studio moltissimo il doppio e sono a 190 di metronomo dopo 4-5 mesi...per? senza studiarlo..non so...

FabioNB86 ha scritto:C'? chi impara pi? in fretta e chi meno secondo me... Per quanto mi riguarda, io ho un po' di difficolt? col controllo e soprattutto con la forma fisica, per questo non sono molto costante. Tuttavia quando sono in forma suono a 140 senza problemi.
Certo che 190 tenuto costante e preciso ? una bella velocit?, ottenerla con poco allenamento (soprattutto fisico) mi ? un po' strano

actdrum ha scritto:Drummonster ha scritto:amh..guarda...io non studio moltissimo il doppio e sono a 190 di metronomo dopo 4-5 mesi...per? senza studiarlo..non so...
questa affermazione mi lascia perplesso....sinceramente.
non ? per dubitare delle tue capacit?, ma il nostro caro Hellhammer, da tutti riconosciuto come un gran cavallo per quanto riguarda il doppio, ha detto di essere riuscito (se non sbaglio) a raggiungere con molto studio e dedizione velocit? ragguardevoli di 210 e passa, ora che tu mi venga a dire che vai a 190 senza studiare praticamente per niente sinceramente mi suona strano.
In pratica riesci a rifare tranquillamente la parte di doppia cassa di Black Diamond degli Stratovarious ???
mah ??? complimenti davvero allora !! che dire, ripeto allora io devo lasciar perdere del tutto visto che dopo 2 mesi ( ma non ? la prima volta che mi ci metto un p? a studiare) sono al max. a 140 eppure la batteria la suono da 7 anni per cui almeno per il resto non sono proprio all'inizio.
Non so che dire, aspetto informazioni da chi come HellHammer ? gi? passato da queste fasi di apprendimento e altri che possano effettivamente riportare la loro esperienza.

Khaosdrummer ha scritto:actdrum ha scritto:Drummonster ha scritto:amh..guarda...io non studio moltissimo il doppio e sono a 190 di metronomo dopo 4-5 mesi...per? senza studiarlo..non so...
questa affermazione mi lascia perplesso....sinceramente.
non ? per dubitare delle tue capacit?, ma il nostro caro Hellhammer, da tutti riconosciuto come un gran cavallo per quanto riguarda il doppio, ha detto di essere riuscito (se non sbaglio) a raggiungere con molto studio e dedizione velocit? ragguardevoli di 210 e passa, ora che tu mi venga a dire che vai a 190 senza studiare praticamente per niente sinceramente mi suona strano.
In pratica riesci a rifare tranquillamente la parte di doppia cassa di Black Diamond degli Stratovarious ???
mah ??? complimenti davvero allora !! che dire, ripeto allora io devo lasciar perdere del tutto visto che dopo 2 mesi ( ma non ? la prima volta che mi ci metto un p? a studiare) sono al max. a 140 eppure la batteria la suono da 7 anni per cui almeno per il resto non sono proprio all'inizio.
Non so che dire, aspetto informazioni da chi come HellHammer ? gi? passato da queste fasi di apprendimento e altri che possano effettivamente riportare la loro esperienza.
hellhammer va di trigger, siamo bravi tutti...

Volrath ha scritto:sfatiamo sto mito dei trigger x dio, se sei un cesso e hai trigger sempre cesso rimani...

Drummonster ha scritto:guarda che black diamond ? 150 di velocit?..se per questo ti faccio anche emerald sword dei rhapsody e dawn of victory..cmq il doppio lo uso da 2 anni...4-5 mesi sono di studio abbastanza..

Khaosdrummer ha scritto:ma mica ? difficile becoming su... -.-

Portnoytom ha scritto:Drummonster ha scritto:guarda che black diamond ? 150 di velocit?..se per questo ti faccio anche emerald sword dei rhapsody e dawn of victory..cmq il doppio lo uso da 2 anni...4-5 mesi sono di studio abbastanza..
....mi ricordo di uno che una volta post?:
".....Becoming dei Pantera?.....mi viene facile...."; allora tutti a chiedere di postare qlcosa.......morale della favola: pop-corn col burro a volont?....
Bravissimo e simpaticissimo ragazzo, per carit?, magari avr? postato in qsto topic e non mi ricordo il nome.
....con qsto non voglio certo insinuare qlcosa......ma........vedi tu

senza dubbio, ma ti aiuta un sacco..se vai a 230 senza triggo perdi volume e sicuramente perdi pulizia, il triggo ti fa tutto uguale...
era sottointeso, a 230 ci devi saper arrivare...

Drummonster ha scritto:Portnoytom ha scritto:Drummonster ha scritto:guarda che black diamond ? 150 di velocit?..se per questo ti faccio anche emerald sword dei rhapsody e dawn of victory..cmq il doppio lo uso da 2 anni...4-5 mesi sono di studio abbastanza..
....mi ricordo di uno che una volta post?:
".....Becoming dei Pantera?.....mi viene facile...."; allora tutti a chiedere di postare qlcosa.......morale della favola: pop-corn col burro a volont?....
Bravissimo e simpaticissimo ragazzo, per carit?, magari avr? postato in qsto topic e non mi ricordo il nome.
....con qsto non voglio certo insinuare qlcosa......ma........vedi tu
pensa quello che vuoi.... vieni a vedermi un giorno che suono e poi mi dici..cmq io ritengo ceh sia pi? difficile fare jazz ceh queste stronzate del metal...

Drummonster ha scritto:s?s?..ovviamente dipende da tutto....ho generalizzato un po troppo...per? parlando in generale ? pi? difficle fare un bel jazz tirato avanti con un bel groove e swing che un pezzo dei Dream Theater...almeno ? ci? che penso io...poi voi pensate coem volete! eheh

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti