labatteria.it • Leggi argomento - CE L'ABBIAMO FATTA! ! ! ! [raduno Sud] [+ divx]

CE L'ABBIAMO FATTA! ! ! ! [raduno Sud] [+ divx]

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda bellabollo il mar gen 24, 2006 1:42 am

cioto ha scritto:
mariollo ha scritto:Mi sarebbe piaciuto esserci anche se non ero della zona...

Riguardo cio' non posso che inchinarmi davanti a Pliko che e' venuto da VITERBO!!! Grande!! :a:

E un salutone a Bellabollo che era con noi... telefonicamente!!
pliko ha scritto:CRONACA DI UN RADUNO.....

grande Pliko, sembra di essere l?.
gran bella cronaca e gran bella gente :a: .

trovarsi cos? bene con persone mai viste prima denota una buona dose di positivit? che mi avete trasmessso anche per telefono... ero emozionato come un "cinno" nel sentire il palpabile fermento di ognuno di voi, classico nella confusione prima dell'evento :wink: .

Onore al Woderone per l'organizzazione, al mastro Cioto per il suo intelletto (e la sua gentilezza), al "vecchio" Pippo per il suo equilibrio, a Plikone (che purtroppo non ho sentito) per la sua saggia ironia, a tutti gli altri pazzoidi per la loro carica :D
una nota speciale all'estro del grande Crazy che ha mediato il contatto telefonico.

:a:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda pliko il mar gen 24, 2006 9:44 am

pliko ha scritto:
pliko ha scritto:CRONACA DI UN RADUNO

e' sabato, e alle 12,40 circa parto da casa mia con mia moglie, destinazione Foggia !!!! :o
tutta autostrada, in giro non c'e quasi nessuno.....pranzo a Pescara (erano le 15 !!) panino all'autogrill e bottiglia d'acqua.....si continua il viaggio, alle 16,30 arrivo a Foggia !!!! ....il paesaggio e' molto simile alla pianura padana, se non ci fossero i cartelli (molto pochi a dire il vero) con scritto Foggia, Bari etc. direi di trovarmi a Modena !!! :o ...raggiungo subito l'agriturismo "Posta Bassi" alle porte di Fogg', la costruzione e' nuovissima, cancello elettrico (il mio cuore si solleva al pensiero che molto probabilmente ritrovero' la macchina dopo la notte e con tutte le sue ruote !! :D), ci accoglie una gentilissima signora dell'est e ci accompagna in camera....tutto molto carino adeguato e pulito. Telefono a Woder per capire come fare a raggiungerlo....mi parla mi spiega strade, incroci, parcheggi..dico sempre "si" "si"...ma non capisco una mazza !!! :o
Comunque riesco a trovare il centro della citta', parcheggiare, fare una passeggiata in centro con mia moglie, ritrovo la macchina (con tutte le sue ruote) e mi immetto nel traffico della sera....sono circa le 19,20 e ritelefono a woder per raggiungerlo in videoteca e gli propongo che ho una tanica di benzina in macchina che possiamo usare nel suo negozio per scaldarci !!!! :o incredibilmente, vagando nel traffico scopro che ero ad un isolato da lui......entro, ci salutiamo, ci presentiamo, ognuno con la sua bella faccia da cazzo, lo sfotto un po' e lui fa altrettanto (si trattiene un po' con gli intercalari solo per la presenza di mia moglie !!! :mrgreen: )

...........fine primo episodio................(continua)

.........secondo episodio.........................

...restiamo li' per circa 20 minuti, entra qualche cliente, poi, dato che lui deve stare li' sino alle 21,00 gli chiedo di indicarmi la strada per un vicino centro commerciale (Ipercoop ndr) e con mia moglie andiamo a farci due passi per ingannare l'ora che manca alle 21 !!!
Al mio ritorno in videoteca mi collego sul forum e posto il post che avete letto tutti quanti, rispondo ad un mp di thomen, altre cazzate con woder e poi via......in macchina ci rechiamo sotto casa dei suoceri di Walter a prendere la moglie per andare a cena, woder mi accompagna nel frattempo sotto casa sua per parcheggiare la mia macchina in luogo sicuro.....(gentilissimo).....in macchina ascoltiamo un po' di musica....non importa quale, basta che alla batteria ci sia Steve Gadd !!! :o raggiungiamo la pizzeria, dove ci attendono le due cognate , con relativi mariti, di Woder e un'altra coppia di amici (lui - non ricordo il nome - simpaticissimo !!!) il locale e' carinissimo, peccato che e' gestito da un cretino (battezzato da Woder il "Briatore dei poveri") che poi scopriamo essere un inconsapevole gay (cioe' lui e' gay ma non lo sa ancora !!! :o )...pizza buona, risate, discorsi seri e meno seri......birra (che non arriva e Walter si incazza un po' !), acqua, cocacola, ancora acqua e poi il conto.....passeggiata per il centro affollatissimo di ragazzi e ragazze quasi tutte rigorosamente in minigonna.....con quel freddo...... !!!! :o
si torna alla macchina ci si saluta che e' ormai quasi l'una di notte, ma non l'avrei mai detto tanto sono stato bene, con persone viste per la prima volta qualche ora prima, ma che sembra di aver conosciuto da sempre !!!

.....................fine secondo episodio.....................(continua)

....................terzo episodio..........................................

...per la mattina dopo l'appuntamento era alle 9 per andare a montare la batteria di Woder e preparare il locale.....Walter mosso a commozione per aver capito che eravamo un po' stanchi mi saluta dicendo che non fa nulla, andra' da solo e l'appuntamento e' per le 11 insieme al resto della "ciurma"....insisto, lui insiste, insisto ancora, ma nulla da fare, mi convince.....anzi lui crede di avermi convinto, ma in realta' io so gia' che la mattina dopo andro' ad aiutarlo....infatti alle 08,30 gli mando un sms dicendogli che alle 09,15 saro' da lui (basta che mi spiega dove raggiungerlo !!) dopo un po' mi telefona per darmi le spiegazioni del caso, mi parla di cavalcavia, primo semafor a dx poi ancora a destra poi sempre dritto, mi parla di un palazzo puntellato, rotonde incorci e ancora semafori.....giuro che non ci ho capito quasi nulla, ma dentro di me qualcosa mi diceva che l'avrei raggiunto comunque !!! :mrgreen:
parto dall'agriturismo verso Foggj' e mi squilla il telefono...era Woder dicendomi che mi stava aspettando al famoso cavalcavia...tiro un respiro di sollievo e cancello tutto il "file" della spiegazione dalla mia memoria (inizialmente ottengo un'errore di "file corrotto"...poi in modalita' provvisoria resco a spostarlo nel cestino ed eliminarlo !! :D ).
Arrivo al cavalcavia e la 145 nera di Walter e' li' piena del prezioso carico (non lui, ma la DW !!)...mi affianco, abbassiamo i finestrini e mi dice imperativo piu' che mai "Seguimi !" ...riesco solo ad accennare un "si..." ma lui sta gia' tirando su' il finestrino e fa manovra per partire.....pochi km e arriviamo alla casa che ormai tutti conoscete...."i cani mordono" recita un cartello all'entrata e la cosa mi impensierisce un po', perche' quando c'e' un cane dove ci sono io, di solito succede sempre qualcosa di increscioso....figuriamoci se so anche che i cani mordono !!! :o
comunque in realta' i cani poi sono molto mansueti.....anzi quasi indifferenti alla nostra presenza tanto che vorrei correggere quel cartello con "i cani sono maleducati"...eccchecazzo nemmeno ci hanno cagato !!! ...vabbe'......iniziamo a scaricare e montare non prima di essermi fatto firmare una "liberatoria" da eventuali danni alla strumentazione di woder da me arrecati nelle operazioni (minkia gli hard-case suoi costano come la batteria mia !!! :o )...montiamo il rack, la cassa, i tom il charly i piatti....leggere correzioni alla accordatura, anche se a me il tom da 10" non piace come suona....ma a woder si ! e va bene cosi'.....ad opera finita diamo due colpetti al gioiello mentre arriva Emanuele (tastierista) che seppur influenzato non manca all'impegno preso e monta tuttla la sua attrezzatura.....sono ormai quasi le 11, il messaggio di cioto delle 09,40 che segnalava la partenza dei Baresi era arrivato ormai da un po' ed era il momento di raggiungere il luogo dell'appuntamento.......si arriva al cavalcavia pippodrummer e' gia' li'.....fa freddo e tira un vento del cazzo....ma la voglia di aspettare gli altri e' piu' forte e si resta li' ad attendere......il primo dei "forestieri" (tranne io !) ad arrivare e' Pippo con la sua signora.....convenevoli, saluti e strette di mano, si inizia a chiaccherare.....un interrogativo interrompe ogni tanto i nostri discorsi "ma i baresi dove cazzo sono finiti ??" sono ormai le 11,30 e non si vedono ancora.....sappiamo che hanno fatto la strada statale e non l'autostrada....(per risparmiare il pedaggio :o ndr) e che quindi sono in arrivo da un'altra parte di Foggj !!! finalmente arrivano....scendono dalla macchina ci si saluta....Cioto e' alto da far quasi schifo, ma non fa niente......devo solo rinunciare ai calci nel culo che mi ero ripromesso di rifilargli appena salutato !!! :D :mrgreen: ....be' il resto lo sapete......Grazie a tutti !! :wink:

.......fine cronaca..........(continuera' sul dvd)
Ultima modifica di pliko il mar gen 24, 2006 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Pippo il mar gen 24, 2006 10:00 am

RITRATTI (a memoria, in ordine casuale)

Woder: l'organizzatore! Si ? fatto un panaro cos? per organizzare tutto. Grande cuore, sfrontato, chiacchierone, sempre sorridente, retorico al punto giusto, suona pure bene, potente e vario. Quando l'ho chiamato al telefono mi aspettavo una risposta tipo "che cazzo vuoi, brutto stronzo?" e invece sono stato accolto da un professionalissimo "Buongiorno Pippo".

Cioto: troppo simpatico, testa raffinata, alto e magro, piercing minaccioso all'orecchio sinistro, sguardo dolce. Parla come Lorenzo Cherubini. Bravo alla batteria, bel tocco preciso. Non per niente ? il capo.

Pliko: Un senatore, scortato dalla simpatica, piacevole e pazientissima moglie costretta al ruolo di camerawoman in una stanza a 120 dB. Battuta folgorante sempre in agguato, non perdona. Occhio vispo. All'inizio faceva il timido, poi si ? seduto alla batta e ci ha dato dentro con perizia.

Pippodrummer: ragazzo perbene, educato (anche molto carino, dice mia moglie), un po' timido. Leggendo i suoi post me lo aspettavo diverso. Autodidatta sullo strumento, ? secondo me impostato molto bene con upstroke e downstroke.

Khaosdrummer: appunto. Simpatico, sorridente, metallaro tendente al jazz 8) , capellone.

The Midget: il Pierino del gruppo. Faccia da mascalzone, casinista, secondo me ? il terrore dei professori. Accento irresistibile, grande cuore. Deve migliorare l'impugnatura sinistra :P

Piccologoku: troppo forte, sornione, ? stato l'ultimo a sedersi alla batteria per timidezza... Assomiglia al mio pianista.

Crazy Diamond: un grande, in tutti i sensi. Assai simpatico, bel sorriso aperto, giustamente preferisce la Raffo alla Peroni.

Thomen: Simpaticissimo, barbone ma faccia da ragazzino, un po' timido e riservato, viso aperto.
Pippo
moderatore

Messaggioda bing il mar gen 24, 2006 10:05 am

caxxo pippo, sembra che hai messo su un'agenzia matrimoniale.... :lol: :wink:

ahahaha

cmq avete fatto un gran bel raduno! compliments!!!
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mar gen 24, 2006 10:34 am

Pippo ha scritto:Piccologoku: troppo forte, sornione, ? stato l'ultimo a sedersi alla batteria per timidezza... Assomiglia al mio pianista.

ahah ? vero ero assai timido!
sai io sono un autodidatta del cacchio che ha come modelli dei batteristi un po' particolari (dave lombardo, paul bostaph, charlie benante, lars ulrich, nick menza, nicko mcbrain, e altri un po' pi? raffinati.. ora khaosdrummer dir?: e che palle dave lombardo :D )
e insomma per quello che si stava improvvisando mi sentivo totalmente impreparato! non era assolutamente un genere di musica che riesco a seguire e per questo mi sono rodotto all'ultimo pur di dare due colpetti alla DIVVU' :P
mortacci quanto menava la cassa! se per? avesse avuto delle monostrato trasparenti mi sarebbe piaciuta ancora di pi? :o
cmq gran bella batteria, davvero! (vabb? a parte la sovrapposizione del wrap :D ghgh)
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder il mar gen 24, 2006 10:44 am

pippo, ma lew foto che hai fatto con la tua fotocamenra dove sono?
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar gen 24, 2006 10:52 am

woder ha scritto:pippo, ma lew foto che hai fatto con la tua fotocamenra dove sono?

...ma come minkia scrivi ??? :mrgreen:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar gen 24, 2006 11:06 am

che ganzoni... ci dovevo venire anche io! :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar gen 24, 2006 11:13 am

Sul pc a casa, ho dimenticato di spedirle... Stasera...

woder ha scritto:pippo, ma lew foto che hai fatto con la tua fotocamenra
dove sono?
Pippo
moderatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar gen 24, 2006 11:17 am

bellabollo ha scritto:
trovarsi cos? bene con persone mai viste prima denota una buona dose di positivit?

... o altre sostanze :lol:

bella ragazzi ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mar gen 24, 2006 11:21 am

pippodrummer ha scritto:x lo meno cio ke faceva lo faceva BENE....

PREMESSA....SONO EMANUELE IL TASTIERISTA.....SCRIVO DALLA VIDEOTECA DI WODER...GIUSTO PER FARE UNA PRECISAZIONE...

PER PIPPODRUMMER

volevo ringraziarti per aver preso le mie difese , visto che non ho avuto la possibilit? di replicare con "l'ABC del piccolo batterista"!
visto che mi trovo colgo l'occasione per consigliare a kaos di studiare con il metronomo, ma non un metronomo normale, bens? di andare a tempo con il tocco delle campane della chiesa madre!!!! almeno lo riesci a sentire....poi ti ricondo che per te faccio lezione dal luned? al luned? successivo 24 ore su 24......e no garantisco i tuoi risultati...sai com'?!!!!!
si intende...il tutto in amicizia...non vorrei averti sulla coscienza!

la prima lezione ? sul come presentarsi ad un raduno.... 8)
e forza foggj!!

saluti a tutti sempre e comunque nell'amicizia che ci ha unito al raduno...credo che mi iscriver? a questo sito....visto che devo fare lezione a kaos!!!!!
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mar gen 24, 2006 11:24 am

Pippo ha scritto:Sul pc a casa, ho dimenticato di spedirle... Stasera...

woder ha scritto:pippo, ma lew foto che hai fatto con la tua fotocamenra
dove sono?

SONO SEMPRE EMANUELE

ciao pippo, ? stato un piacere averti conosciuto, volevo chiederti...visto che sei un noto astronomo...se conosci una stella che ha brillato tanto poco quanto kaos!!! :D :D

spero che mi terrete presente per eventuali altri raduni...ne sarei onorato.....
a presto emanuele
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il mar gen 24, 2006 12:19 pm

Pippo ha scritto:The Midget: il Pierino del gruppo. Faccia da mascalzone, casinista, secondo me ? il terrore dei professori. Accento irresistibile, grande cuore. Deve migliorare l'impugnatura sinistra :P

P.s. Non ho mai studiato l'impugnatura tradizionale, la uso come mi viene.
Cmq studier?. 8)
E poi, se ti suonavo la bambina con l'impugnatura rock te la rompevo. :D

Cmq per i prof...c'hai azzeccato di brutto...non per nulla sono ancora l'idolo del corso di Comunicazione digitale, anke se nn ci vado pi? da un'annetto circa :P
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar gen 24, 2006 12:37 pm

theMidget ha scritto:E poi, se ti suonavo la bambina con l'impugnatura rock te la rompevo. :D
...

Ihihi Pippo, credigli, pesta come un dannato!! :mrgreen:
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda pippodrummer il mar gen 24, 2006 3:07 pm

allora....vorrei precisare ke la cronaca di pliko non ? del tutto corretta....xke il primo ke ? stato ad aspettar MEZZORA al freddo ? stato il pippodrummer ke quindi nonostante tutto ? stato molto poco considerato.....

saluto il grande emanuele ke sapeva fin da domenica la mia opinione sul suo conto....

e poi rivolto un po a tutti:se pensate ke ki fa piu il cazzone o il protagonista sia il piu bravo o simpatico o tantomeno spavaldo...io non tengo conto delle persone ke credono questo xke secondo me hanno capito ben poco di me....non sono assolutamente timido!e le unike persone ke l'hanno capito sono state pippo e woder...

x pippo:facevo il "timido" xke cerano 30 anni di differenza....se vuoi la prossima volta ti prendo a parolacce!!!! 8) 8) 8) 8)

ps:cmq non sono assolutamente offeso e lo dico xke persone come il bollo e altri(...)credono ke mi offenda x le cazzate! :) e soprattutto ogni riferimento ? casuale!! :o :o :o

dimenticavo!!!!pippo ringrazia tua moglie! :B :B :B :B :)
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Khaosdrummer il mar gen 24, 2006 3:15 pm

woder ha scritto:
pippodrummer ha scritto:x lo meno cio ke faceva lo faceva BENE....

PREMESSA....SONO EMANUELE IL TASTIERISTA.....SCRIVO DALLA VIDEOTECA DI WODER...GIUSTO PER FARE UNA PRECISAZIONE...

PER PIPPODRUMMER

volevo ringraziarti per aver preso le mie difese , visto che non ho avuto la possibilit? di replicare con "l'ABC del piccolo batterista"!
visto che mi trovo colgo l'occasione per consigliare a kaos di studiare con il metronomo, ma non un metronomo normale, bens? di andare a tempo con il tocco delle campane della chiesa madre!!!! almeno lo riesci a sentire....poi ti ricondo che per te faccio lezione dal luned? al luned? successivo 24 ore su 24......e no garantisco i tuoi risultati...sai com'?!!!!!
si intende...il tutto in amicizia...non vorrei averti sulla coscienza!

la prima lezione ? sul come presentarsi ad un raduno.... 8)
e forza foggj!!

saluti a tutti sempre e comunque nell'amicizia che ci ha unito al raduno...credo che mi iscriver? a questo sito....visto che devo fare lezione a kaos!!!!!

mi conosci?sai da quanti anni suono?hai sentito come suonavo, visto che tanto eri alto come volumi che non sentivo neanche il suono della cassa?
mi hai visto suonare il mio genere?sulla mia batteria?
abbiamo suonato prettamente musica italiana jazz swing, cose su cui non sono afferratissimo e che non suono spesso, e cmq ognuno di noi non ha dato neanche il 20% delle proprie capacit?, ne sono convinto...quando passi da bari ti ospito nel mio locale mentre proviamo...
cosi sei tu che prenderai lezioni da tutti i componenti del mio gruppo...

vedi di fare meno lo spavaldo solo xke suoni tanti strumenti...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il mar gen 24, 2006 5:16 pm

oddio rissa in corso....ragazzi cn calma!!! :)
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar gen 24, 2006 6:05 pm

pippodrummer ha scritto:allora....vorrei precisare ke la cronaca di pliko non ? del tutto corretta....xke il primo ke ? stato ad aspettar MEZZORA al freddo ? stato il pippodrummer ke quindi nonostante tutto ? stato molto poco considerato.....saluto il grande emanuele ke sapeva fin da domenica la mia opinione sul suo conto....

e poi rivolto un po a tutti:se pensate ke ki fa piu il cazzone o il protagonista sia il piu bravo o simpatico o tantomeno spavaldo...io non tengo conto delle persone ke credono questo xke secondo me hanno capito ben poco di me....non sono assolutamente timido!e le unike persone ke l'hanno capito sono state pippo e woder...

x pippo:facevo il "timido" xke cerano 30 anni di differenza....se vuoi la prossima volta ti prendo a parolacce!!!! 8) 8) 8) 8)

ps:cmq non sono assolutamente offeso e lo dico xke persone come il bollo e altri(...)credono ke mi offenda x le cazzate! :) e soprattutto ogni riferimento ? casuale!! :o :o :o

dimenticavo!!!!pippo ringrazia tua moglie! :B :B :B :B :)

...oddio scusa....spero non te la sia presa sul serio.....ho scritto di getto senza pensare molto, e con tutta la frenesia della giornata sicuramente qualche particolare mi e' sfuggito !!! :wink:

corro a correggere.....
Ultima modifica di pliko il mar gen 24, 2006 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il mar gen 24, 2006 7:17 pm

ok....adesso per? dobbiamo andare tutti in lazio da pliko!!!!!!!!
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar gen 24, 2006 7:21 pm

giusto......anzi mo' preparo un bel raduno qui.....e dovete venire tutti, woder in assoluto, pippo, cioto, pippodrummer (in macchina con woder), emanuele (tastierita) e chiunque vuol partecipare e' ben accetto.....metto a disposizione la saletta dove provo con ben 3 batterie.....
:o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar gen 24, 2006 7:24 pm

ragazzi sto buttando giu' i filmati......che spasso !! :mrgreen:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mar gen 24, 2006 8:53 pm

se si fa nel lazio ci vengo di sicuro!!!!xo devi invitare pure spidone senn? si offende!!

cmq non me la sono presa assolutamente!!! :wink: :wink:
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il mar gen 24, 2006 9:50 pm

dai i filmati! :lol: :lol: :o :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mar gen 24, 2006 9:54 pm

PLIKO:DEVI RISPONDERMI A DUE DOMANDE......DOVE SIETE ANDATI A MANGIARE SABATO SERA E SE POSTI O MI MANDI X EMAIL IL VIDEO DOVE TUA MOGLIE MI RIPRENDE!!! :ros :P
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar gen 24, 2006 10:37 pm

allora, siamo andati in una pizzeria che si chiama "I consoli" appena dentro la porta in centro......per il video ok, pazienta n po' perche' ho in "pentola" tutto il dvd, ti mando quello, ma non per mail....sono 4,6 gb !!! :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mar gen 24, 2006 10:42 pm

e come me lo mandi?????
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar gen 24, 2006 10:44 pm

posta prioritaria a Woder che te ne fa una copia !!! :wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mar gen 24, 2006 11:16 pm

ok perfetto!!!!!!cosi ne approfitto x stare un po cn lui se gli far? piacere!

tanto lo so ke mo mi prende a parolacce!!! :D :D :D :D
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mer gen 25, 2006 9:27 am

PIPPO !!!!????? :|

LE ALTRE FOTO :? :? :? :|
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer gen 25, 2006 9:31 am

E cazz mi ? passato di mente.... :cry:
Pippo
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative