zuzzudrummer ha scritto:metti i Dream theater per? moooolto meno scontati,moooolto meno noiosi, moooolto meno sboroni inutilmente, moooolto meno freddi e altrettanto tecnici!

Drum_Teo ha scritto:Comunque a me non sembrano per niente troppo simili ai Dream...

exa73 ha scritto:Drum_Teo ha scritto:Comunque a me non sembrano per niente troppo simili ai Dream...
Mi riferivo ai Dali's dilemma citati nel post precedente al mio, i Pain of salvation sono un grande gruppo, ci ho anche suonato insieme tre anni fa aprendo il loro concerto all'indian's saloon di Bresso.

uccio ha scritto:se ne ? parlato eccome dei POS, al momento il miglior gruppo prog-metal (definizione a loro mooooolto stretta, dato che la loro profondit? va ben oltre il semplice prog-metal) di sempre a mio avviso, per tecnica ed ispirazione. Non paragonateli ai DT per favore, sono territori molto diversi di un genere apparentemente uguale. Gildenlow ? uno dei geni pi? incredibili che la musica moderna ci abbia mai regalato, merita davvero infinite lodi.
.

exa73 ha scritto:Allora...era il 9 giugno 2003 e i Pain il giorno prima avevano suonato al Gods of Metal, per questa occasione il loro fan club ufficiale organizz? all'indian's saloon di bresso (MI) un party in loro onore, il pomeriggio ci fu il meet&greet con la band, poi suonammo noi e i Dynamic Lights e infine session acustica dei Pain che dovevano suonare un'oretta ma continuarono per pi? di due, dando vita ad una serata indimenticabile. Fu una giornata molto bella, con Daniel Gildenlow che ha dimostrato di essere un persona stupenda oltre che un vero genio musicale.

portnoy'74 ha scritto:chiss? quanto vi ha arricchiti una serata del genere...

exa73 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:chiss? quanto vi ha arricchiti una serata del genere...
Umanamente ci ha arricchito senza dubbio, economicamente ci ha impoverito in quanto non beccammo neanche un rimborso spese, ma pur di suonare in quell'occasione...

portnoy'74 ha scritto:exa73 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:chiss? quanto vi ha arricchiti una serata del genere...
Umanamente ci ha arricchito senza dubbio, economicamente ci ha impoverito in quanto non beccammo neanche un rimborso spese, ma pur di suonare in quell'occasione...
Si si, io infatti intendevo umanamente, s? che ? molto difficile sbarcare il lunario, facendo determinate cose!![]()
Per? caspita, almeno un rimborsino ve lo potevano dare!
![]()

Khaosdrummer ha scritto:altro che dream theater..loro ora sono il prog.

pierre moerlen ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:altro che dream theater..loro ora sono il prog.
per favore reg? co ste uscite.....i DT saranno sempre un grandissimo ,immenso gruppo di prog metal....ci sono album immortali a testimoniarlo.
Lo saranno anche i POS ..sicuramente ,ma il valore dei DT in ambito prog ? assolutamente indiscutibile

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Rikkos ha scritto:mah secondo me i pos non possono essere per nulla paragonati ai dream perch?, a mio parere ovviamente, i pos creano una certa atmosfera ke ai dream manca a mio avviso....non so i pos mi trasmettono delle sensazioni uniche ogni volta ke li ascolto....geniali a dir poco...concept molto belli....caspita davvero un bel gruppo.....beato te exa....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti