ragazzi scusate ma vi state scannando per una cazzata..
ora senza offesa, ma se tu Musto hai la tua idea e non vuoi accettare il punto di vista di altri utenti non ? necessario incazzarsi, voglio dire molla la discussione e basta..
non vedo perch? farsi cos? tante pare per un discorso che poteva occupare si e no 2 pagine e siamo oramai alla quinta!
cio? non so.. ok difendere le proprie idee, ma qui si sta parlando di gusti musicali che si sanno, e questa ? una cosa oggettiva, essere diversi da persona a persona.
andiamo ti sai facendo venire un ulcera per nulla.
la tua opinione ? che le tatu facciano cacare? bene.
ritieni che la musica commerciale sia merda? bene.
ora che abbiamo capito questa cosa non voler per forza dimostrare di essere il depositario assoluto della verit? cosmica su quale sia la musica che va ascoltata e quella che va lasciata perdere.
sono d'accordo con te, le tatu di bello hanno solo la gnocca, niente di pi?.
ma la musica delle tatu dato che non ? fatta da loro ha delle linee guida che denotano una certa competenza.
C'? da dire anche che dato che ? tutto incentrato sulla loro immagine ovviamente nella loro produzione non si troveranno mai assoli o variazioni sul tema, oppure so io cos'altro.certo ? che se gli "arrangiatori originali" suonassero e cantassero le canzoni delle tatu liberi di fare assoli e improvvisazioni allora avremmo dei brani che andrebbero a occupare una parte del panorama del rock internazionale.
poi il fattoche i korn siano un po'scaduti,beh a mio avviso ? normale.non sempre le loro idee corrsipondono alle aspettative del pubblico.
in ogni caso, non credo sia pi? necessario continuare ad ammazzarsi a suon di messaggi..
questa ? la mia idea, e ripeto non voglio offendere nessuno, anche perch? sono d'accordo con te con quasi tutto quello che hai scritto nelle tre pagine precedenti!