MuSto ha scritto:
riarrangiali e poi me li fai sentire... considerando che sn delle TATU gi? per me valgono il 60% in meno....

Jackleo ha scritto:Musto, lqa differenza fra noi due ? il fatto che io, quand'anche dovessi toppare, sono pronto ad ammettere l'errore (che, onestamente, nel rock NON C'E' perch? non mi ritengo ignorante n? cretino IN TALE GENERE ossia circa il 50% della musica), mentre TU IN 6 CAZZO DI PAGINE DI TOPIC non sei riuscito a PARLARE DI MUSICA IN UNA SOLA FRASE!!! I tuoi giudizi da "esperto" sono stati "voci del cazzo" e "dici stronzate", oltre che "non conosci la musica"...se devo farmi insegnare la musica da uno cos?...SPIEGAMI DOVE SONO LE CAZZATE, se ci riesci...
Dici che ? meglio la voce naturale stonata rispetto ad una voce "ritoccata" intonata? Ma dove siamo????
Le chitarre devono essere OVUNQUE? Le TATU non hanno una direzione armonica?
I korn s?, UN accordo? Per favore...
PARLA DI MUSICA, se ne sei capace, sto cercando di dirtelo da 6 pagine!!!
e mi vorresti ancora inculcare che i brani delle TATU sn fatti cn logica della musica??? oppure ? molto pi? probabile che siano stati fatti con logica per vendere????? mi s? che la seconda ? pi? esatta!!!! come al soltio del resto!! cazzo all the things she said e all about as sn pratikamente spiccicate hanno ripetuto le stesse strutture... pezzettini di chitarre qu? e l?... ripetitivi e rompicoglioni ( a mio avviso) i soliti falsetti del cazzo che si ripetono fino alla morte dentro una stessa canzone e che paranoiaaaa.... groove lento e ritornelli pi? movimentati soliti schemi tritati e ritritati miliardi di volte...ma d'altronde cosa ti puoi aspettare??? mi spieghi cosa c'? di bello??????? e di particolare???? ti ripeto sar? pure perfetto nel suo schema ma nn prende capisci cosa voglio dirti??? un analisi ? inutile da fare potrei dire tante di quelle stronzate che hai citato tu sui koRn ma nn voglio sparare stronzate come hai fatto tu perk? conosco solo due pezzi delle TATU e oltretutto analizzare il pop sintetico che nn mi piace per niente nn mi v?...

uccio ha scritto:Le "gabbie strutturali" del jazz non l'avrebbe detta neanche Piero Angela!
comunque ? inutile che stiate ad incazzarvi, jack lo dico per te, da sei pagine tenti di spiegare un concetto preciso e musto ancor anon l'ha capito, quindi lasciate perdere entrambi, non ne vale la pena litigare per questo.
Inutile dire a jack che non capisce nulla solo perch? afferma che i korn non sappiano suonare: ? un punto di vista suo, che io condivido, e che deve essere rispettato. Si parlava semplicemente di come un brano delle Tatu preso e rielaborato ? abbastanza decente da venir fuori carino. E che la stessa cosa non potrebbe essere fatta con un brano dei vituperati Korn. Semplice.

MuSto ha scritto:Il SUO PUNTO DI VISTA io nn lo condivido n? lo rispetto

MuSto ha scritto:uccio ha scritto:Le "gabbie strutturali" del jazz non l'avrebbe detta neanche Piero Angela!
comunque ? inutile che stiate ad incazzarvi, jack lo dico per te, da sei pagine tenti di spiegare un concetto preciso e musto ancor anon l'ha capito, quindi lasciate perdere entrambi, non ne vale la pena litigare per questo.
Inutile dire a jack che non capisce nulla solo perch? afferma che i korn non sappiano suonare: ? un punto di vista suo, che io condivido, e che deve essere rispettato. Si parlava semplicemente di come un brano delle Tatu preso e rielaborato ? abbastanza decente da venir fuori carino. E che la stessa cosa non potrebbe essere fatta con un brano dei vituperati Korn. Semplice.
rispondo indirettamente ad uccio:
ma che c'?ntra piero angela??? huahahuahuahuhaa![]()
![]()
![]()
e cmq se nn lo sapessi la struttura e le parti di un pezzo jazz vengono chiamate proprio GABBIA!!!! ? un concetto un p? lungo e nn ? cosi facile da espimere ma il sodo ? questo!!!
io il concetto l'ho capito benissimo e proprio per questo st? qu? a parlare altrimenti l'avrei lasciato fottere....
IO nn st? litigando....
Il SUO PUNTO DI VISTA io nn lo condivido n? lo rispetto anche perk? dire che un gruppo come i koRn nn s? suonare nn ? un PUNTO DI VISTA ma ? bens? un concetto sbagliato...
adesso rispondo direttamente ad uccio:
dove ? scritto e ki lo dice che un brano dei koRn rielaborato nn pu? venire carino???? ECCO questo pu? essere un punto di vista TU la pensi cos? IO no.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti