labatteria.it • Leggi argomento - TATU...

TATU...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 1:57 pm

Musto senti io non ho sparato sentenze frettolose...ho detto che ALCUNI BRANI delle Tatu sono meglio di certa "Feccia musicale", e siccome la musica HA DELLE REGOLE, che ti piaccia o no, questo pu? permetteri di giudicare mettendo da parte il gusto personale. Ti piacciono i Korn? Benissimo, alcun problema, tranquillo...se poi per? studi musica e ne ascolti tanta, hai un'idea di quando un brano ? strutturato con logica e quando ? buttato l? per far muovere la testa...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sacco il ven gen 27, 2006 2:54 pm

Jack, la pazienza la compri in farmacia o al supermercato? :wink: :ros
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MuSto il ven gen 27, 2006 4:03 pm

ripeto... (che palle) i koRn NON sn feccia musicale proprio perk? come dici tu la musica ha delle regole (e poi ti diko io.: che la musica nn ha tante regole come tu possa credere)

tu studi musica???
io si sn iscritto da due anni alla scuola europea di musica jazz "the brass group" di palermo e frequento tutt'ora la facolt? di discipline della musica all'universit? di palermo....(SE TI POSSA INTERESSARE O MENO) e ascolto di tutto....
quindi se tu ne sapessi di pi? ti renderesti conto quando un brano ? fatto con logica dal gruppo e quando altre canzonette sn "PENSATE E PRODOTTE CON LOGICA ALTRUI PER FAR MUOVERE IL CULO SU UN PALCO A DUE LESBICHE PER FARSI NOTARE DALLA GENTE E FARE SOLDI SOPRA L'INGENUIT? DI CHI COME TE (ah scusa a te nn piacciono le TATU) O COME QUALCUN ALTRO NN CONOSCE BENE LA MUSICA E SI BASA SULL'APPARENZA E SUI NOMI CHE STANNO DIETRO.... ah scusami sn ripetitivo tu volevi solo riarrangiare i pezzi.....

riarrangiali e poi me li fai sentire... considerando che sn delle TATU gi? per me valgono il 60% in meno....
It's been a long time since i Rock and Rolled
Membro della sacra alleanza dei pestoni!
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DyingFlower il ven gen 27, 2006 4:26 pm

MuSto ha scritto:
riarrangiali e poi me li fai sentire... considerando che sn delle TATU gi? per me valgono il 60% in meno....

Meno male che ascolti di tutto! Io con la mia band voglio fare All About Us come cover... per ora siamo un po' fermi vedremo poi se riusciremo a farla... vogliamo coverizzare anche Fortress Europe degli Asian Dub Foundation e il nostro genere ? una specie di crossover...

Boh, quello che dice Jackleo dei Korn ? la stessa cosa che tu critichi e poi ripeti riguardo alle Tatu... proprio non capisco... ma neanche c'ho voglia di capire in questo momento!
...No longer I stand these fields of shine
No longer I stand this sea of light
So why not moving to Nostalgiaplatz
Together, forever, together...
DyingFlower
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 4:53 pm

Caro Musto...si d? il caso che quando ascoltai per la prima volta "All about us" NON SAPESSI che era delle TATU, e facendo un search sul mulo ne trovai talmente tante che pensai "Non pu? essere delle TATU, ? troppo carina...". Il discorso di Horn ? saltato fuori grazie a Debaser, dato che delle TATU a livello di biografia sapevo meno di 0... Cazzo, SO BENISSIMO quando un brano ? fatto con la LOGICA DEL GRUPPO, il problema ? che raramente la "logica del gruppo" ? anche la "logica della musica". So che gli Slipknot fanno brani per permettere al pubblico di pogare durante i concerti, bene, allora non fai musica costruita con logica perch? ti garantisco che se un brano ? fatto bene ha mille volte pi? tiro del rumore degli Slipknot. Cazzo, lascia stare LE TATU e cerca di concentrarti su brani quali "all about us", ce la puoi fare...poi si pu? parlare. Certo se mi dici che "fa cagare perch? le loro voci fanno cagare" siamo al punto di prima. Voglio un'ANALISI, non un parere, come ho fatto io per i Korn. :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sacco il ven gen 27, 2006 5:38 pm

MuSto ha scritto:considerando che sn delle TATU gi? per me valgono il 60% in meno....

Vedi che piano piano, si comincia ad arrivarci...
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MuSto il ven gen 27, 2006 9:53 pm

e mi vorresti ancora inculcare che i brani delle TATU sn fatti cn logica della musica??? oppure ? molto pi? probabile che siano stati fatti con logica per vendere????? mi s? che la seconda ? pi? esatta!!!! come al soltio del resto!! cazzo all the things she said e all about as sn pratikamente spiccicate hanno ripetuto le stesse strutture... pezzettini di chitarre qu? e l?... ripetitivi e rompicoglioni ( a mio avviso) i soliti falsetti del cazzo che si ripetono fino alla morte dentro una stessa canzone e che paranoiaaaa.... groove lento e ritornelli pi? movimentati soliti schemi tritati e ritritati miliardi di volte...ma d'altronde cosa ti puoi aspettare??? mi spieghi cosa c'? di bello??????? e di particolare???? ti ripeto sar? pure perfetto nel suo schema ma nn prende capisci cosa voglio dirti??? un analisi ? inutile da fare potrei dire tante di quelle stronzate che hai citato tu sui koRn ma nn voglio sparare stronzate come hai fatto tu perk? conosco solo due pezzi delle TATU e oltretutto analizzare il pop sintetico che nn mi piace per niente nn mi v?...
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 10:18 pm

Certo che sono fatti con la logica DEL VENDERE, in quanto musica commerciale, ma anche CON LOGICA musicale, infatti la differenza fra "All About us" e "La gasolina" la senti, no? Il fatto che i brani abbiano le stesse strutture non ? cos? preoccupante, dato che TUTTI i brani pop hanno strutture simili...sarebbe come dire che il Jazz ? tutto uguale perch? ? "2xTema-2xchorous-tema-finale", non ha molto senso. Se vuoi ascoltare strutture innovative ascoltati musica romantica e derivati (progressive, alcuni tipi di Metal, ecc...). "Ripetitive le chitarre"...non ho capito cosa intendi...i Korn fanno tutti i riffs uguali, i brani quando hanno 2 accordi ? gi? bello, e poi dici che nel commercio le chitarre sono ripetitive. Cosa dovrebbero fare, soli da 15 minuti? Pu? essere un'idea valida, ma non ? pi? commercio. "Falsetti"...non so se sai che le donne NON HANNO il falsetto, bens? possono usare la voce "di testa" piuttosto che di diaframma, ma "il falsetto" esiste solo nelle voci maschili, quindi spiegami dove lo senti nelle TATU. Poi hai detto "falsetti del cazzo"...eccp, "del cazzo" in musica non vuol dire niente: o mi spieghi cos'hanno che non va, oppure stiamo parlando ancora di opinioni. Sono stonate? Dal vivo probabilmente s?, in studio senz'altro no, e questo ? un dato OGGETTIVO. Gli intervalli sono studiati e stanno in piedi, non sono buttati a caso, mi pare abbastanza per non definire il lavoro fatto sulle voci un "lavoro del cazzo". "Non prende"...a me prendono i GENESIS e ai miei amici prendono i DREAM THEATER...chi ha ragione? Nessuno.
Secondo me non hai capito ancora. Dici che ad esempio "il cantante dei Korn ? stonato" ? una stronzata...
ora io ti dico che se prendi un cazzo di accordatore e lo attacchi al microfono del cantante dei Korn ti esce la spia ROSSA , se lo metti nel master (in studio, per carit?) della traccia delle voci delle TATU esce la spia VERDE, queste non sono opinioni ma dati oggettivi, pertanto ANALIZZABILI. Se tu te ne freghi non venire a discutere di argomenti pi? grandi di te, NON PERCHE' SIA FIGO IO, assolutamente, ma ho precisato che volevo se ne parlasse oggettivamente...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MuSto il ven gen 27, 2006 10:34 pm

cosaaaaaaaaaaa?????????
il jazz ? tutto uguale??????????????
tu forse nn conosci le possibilit? e le combinazioni delle gabbie strutturali del jazz..... senti lascia perdere il jazz ? meglio :wink:

onestamente per il discorso dei falsetti nn me ne frega una sega nn sn un cantante e per me quelli sn falsetti delle mia minkia maschili femminili f? lo stesso...(anzi "del cazzo") ma forse nn sai leggere ho scritto che le chitarre sono a pezzi un p? qu? un p? l?.... tu mi parlavi di direzione armonica ma dov'? la direzione armonica????

vabb? tu qu? stai delirando ..... mi parli di accordatore.... ma chi b? riri????
certo che ti spunta la spia verde.... sn voci finte.... grazie all'emerito cazzo.... tutta questa pulizia e perfezione ti ripeto che c'? nelle TATU...... ma cosa se ne f? un musicista delle canzonette delle TATU.... ma dai smettila per cortesia... parlo oggettivamente e sinceramente nn parlo come hai fatto tu sui koRn senza conoscere nulla su un argomento pi? grande di te!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MuSto il ven gen 27, 2006 10:38 pm

senti jackleo sarai pur bravo cn le parole e cn i termini occasionali ma le tue falsit? e i tuoi discorsi montati nn hanno alcun senso.... e poi un consiglio evita di parlare di jazz che se qualche amatore leggesse quello che hai scritto gli verrebbe un infarto!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 10:48 pm

1) TU NON SEI UN CAZZO DI NESSUNO PER DIRMI COSA DEVO LASCIAR PERDERE, quindi se ti calmi discutiamo, altrimenti no. Io non ho insultato nessuno.
2)Se hai bisogno di sentire le chitarre SEMPRE sotto a fare gli accordi hai problemi di udito...la direzione armonica si sente anche senza che gli accordi siano SUONATI. La strofa ? una scala, il ritornello non ho l'orecchio assoluto ma se ipotizziamo di essere in mib dovrebbe essere "sol-, mib, fa-, do-", accordi molto semplici certo ma almeno non il solito giro di DO, ossia "commercio s?, ma non BANALE".
3)Nel 2006 sono meglio delle voci FINTE e INTONATE che VERE e STONATE. Peter Gabriel fa quasi tutto a computer, ti garantisco che non ? un cretino. E nemmeno Aphex Twin...
4)Un musicista non se ne fa un cazzo delle canzonette delle TATU, allora cosa facciamo, buttiamo nel cesso tutto quello che "non serve" (a parte che serve tutto)? Allora Colaiuta pu? prendere i Beatles e dargli fuoco? Tutto serve, anche la merda...
5)Adesso che hai tirato fuori il fatto che non conosco i Korn continui a nasconderti dietro st? paravento...mi pare di aver fatto pi? esempi dei Korn che non delle TATU, cos'?, me li ha suggeriti topo Gigio?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wiflo il sab gen 28, 2006 12:10 am

State esagerando, oltre che dare un pessimo esempio di apertura al pensiero del prossimo. Il topic non e' piu' credibile.

CIOTO, LORENZO E CASSA: CHIUDETE STO C***O DI TOPIC! PER FAVORE
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il sab gen 28, 2006 12:37 am

Solitamente evito di parlare di Jazz perch? lo studio e lo suono da poco (Pippo docet)...per? scusa, ? vero o no che GLI STANDARD, su cui si articola la maggior parte del jazz, sono PER LO PIU' (quindi non sempre, ci mancherebbe) costruiti su "tema-n?chorous-tema"? Qual ? il loro schema tipico, altrimenti?
P.S. ripeto che sei sempre un po' maleducato, ma f? niente, ci sono abitutato...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Khaosdrummer il sab gen 28, 2006 1:32 am

evvai, mi sto divertendo...w i flame

manca la faccina :popcorn: per? uffa..
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MuSto il sab gen 28, 2006 3:25 am

ok nn sai nulla di musica e nn sei neanke bravo cn le parole forse ho esagerato a dirti che eri bravo in qualcosa perk? adesso hai preso la palla al balzo e stai delirando ancor di pi? .. uhahauhauhauhauhauhahHUAHUHAUAHUAHUAHUA :mrgreen:

anche perk? NELLE TUE AFFERMAZIONI PRECISAMENTE nei punti :
1
2
3
4

E

5

hai avuto un delirio evidente basato sul tuo nervosismo provocato a sua volta dall'orgoglio e dalla presunzione pi? viscida di sapere tutto di tutto....

INFATTI HAI TOPPATO sul jazz credendo di sapere qualcosa in merito....e uscendolo dalla manica al momento opportuno per far credere che conosci la musica e sei un intenditore... ma un jazzista o addirittura un prof. d'ascolto di musica guidata s? benissimo ke la tua AFFERMAZIONE FRETTOLOSA E PRESUNTUOSA E' UNA BOIATA GRANDE QUANTO UNA CASA!!!!!

ECCO ADESSO HO CAPITO... HAI RIFATTO PROPRIO LA STESSA BANALE E PREVEDIBILE MOSSA..... ADESSO HAI SPARATO UNA CAZZATA SUL JAZZ..... E PRIMA ALL'INIZIO DI TUTTA QUESTA DISCUSSIONA HAI SPARATO UNA KAZZATA SUI KORN DICENDO KE ERANO FECCIA MUSICALE.... USI GLI STESSI TRUCCHETTI JACK.... HAUBHAAAHAHAUAHUAA FURBO!!

OHHHHH :o :o :o OHHHHH SCUSAMI SN STATO MALEDUCATO???? :o :o :o

UAHAUHAUHAUHAUHA MI SENTO ALLE ELEMENTARI QUANDO LA COMPAGNETTA DEL BANCO ACCANTO MI URLAVA "MALEDUCATO MALEDUCATO MI TOCCHI LE COSCE!!!"

HAUHAHUAHUAHAUHAUHA :mrgreen: MAMMA MIA CHE DELIRIO!!!!

ARRIVEDERCI JACKLEO MI RACCOMANDO AL PROSSIMO CONCERTO DELLE TATU VACCI POTRESTI COGLIERE QUALKE BELLISSIMO SPUNTO PER I TUOI RIARRANGIAMENTI ....

CI SENTIAMO VECCHIO!!!!

A.D.I.O.S :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DyingFlower il sab gen 28, 2006 9:36 am

Musto che dice che le Tatu fanno quella musica per vendere ... e i KORN allora? :| E i testi dei Korn fatti per far dire ai bambini: han detto culo, tette e troia!

mah... mi sa che sull'idea della gente riguardo alla musica commerciale ce ne sarebbe da dire parecchia di roba! Fattost? che musica commerciale non ? per forza di cose sinonimo di musica di merda. I Beatles sono merda? se volete dirmi di s? allora parlatemi di strutture jazz e accenti che altro non sono che "matematica applicata allo strumento"...

Shockante...
...No longer I stand these fields of shine
No longer I stand this sea of light
So why not moving to Nostalgiaplatz
Together, forever, together...
DyingFlower
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jackleo il sab gen 28, 2006 10:02 am

Musto, lqa differenza fra noi due ? il fatto che io, quand'anche dovessi toppare, sono pronto ad ammettere l'errore (che, onestamente, nel rock NON C'E' perch? non mi ritengo ignorante n? cretino IN TALE GENERE ossia circa il 50% della musica), mentre TU IN 6 CAZZO DI PAGINE DI TOPIC non sei riuscito a PARLARE DI MUSICA IN UNA SOLA FRASE!!! I tuoi giudizi da "esperto" sono stati "voci del cazzo" e "dici stronzate", oltre che "non conosci la musica"...se devo farmi insegnare la musica da uno cos?...SPIEGAMI DOVE SONO LE CAZZATE, se ci riesci...
Dici che ? meglio la voce naturale stonata rispetto ad una voce "ritoccata" intonata? Ma dove siamo????
Le chitarre devono essere OVUNQUE? Le TATU non hanno una direzione armonica?
I korn s?, UN accordo? Per favore...
PARLA DI MUSICA, se ne sei capace, sto cercando di dirtelo da 6 pagine!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MuSto il sab gen 28, 2006 4:25 pm

Jackleo ha scritto:Musto, lqa differenza fra noi due ? il fatto che io, quand'anche dovessi toppare, sono pronto ad ammettere l'errore (che, onestamente, nel rock NON C'E' perch? non mi ritengo ignorante n? cretino IN TALE GENERE ossia circa il 50% della musica), mentre TU IN 6 CAZZO DI PAGINE DI TOPIC non sei riuscito a PARLARE DI MUSICA IN UNA SOLA FRASE!!! I tuoi giudizi da "esperto" sono stati "voci del cazzo" e "dici stronzate", oltre che "non conosci la musica"...se devo farmi insegnare la musica da uno cos?...SPIEGAMI DOVE SONO LE CAZZATE, se ci riesci...
Dici che ? meglio la voce naturale stonata rispetto ad una voce "ritoccata" intonata? Ma dove siamo????
Le chitarre devono essere OVUNQUE? Le TATU non hanno una direzione armonica?
I korn s?, UN accordo? Per favore...
PARLA DI MUSICA, se ne sei capace, sto cercando di dirtelo da 6 pagine!!!

ti ho gi? risposto:

e mi vorresti ancora inculcare che i brani delle TATU sn fatti cn logica della musica??? oppure ? molto pi? probabile che siano stati fatti con logica per vendere????? mi s? che la seconda ? pi? esatta!!!! come al soltio del resto!! cazzo all the things she said e all about as sn pratikamente spiccicate hanno ripetuto le stesse strutture... pezzettini di chitarre qu? e l?... ripetitivi e rompicoglioni ( a mio avviso) i soliti falsetti del cazzo che si ripetono fino alla morte dentro una stessa canzone e che paranoiaaaa.... groove lento e ritornelli pi? movimentati soliti schemi tritati e ritritati miliardi di volte...ma d'altronde cosa ti puoi aspettare??? mi spieghi cosa c'? di bello??????? e di particolare???? ti ripeto sar? pure perfetto nel suo schema ma nn prende capisci cosa voglio dirti??? un analisi ? inutile da fare potrei dire tante di quelle stronzate che hai citato tu sui koRn ma nn voglio sparare stronzate come hai fatto tu perk? conosco solo due pezzi delle TATU e oltretutto analizzare il pop sintetico che nn mi piace per niente nn mi v?...
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il sab gen 28, 2006 4:44 pm

ragazzi.... fate prima ad andare in chat o su msn e discuterne direttamente.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Jackleo il sab gen 28, 2006 7:00 pm

Musto..."non prende" non ? una grossa analisi... "stesse strutture" nemmeno, dato che il 99% dei brani POP ha la stessa struttura. Te l'ho detto, allora l'unica musica decente dovrebbe essere la tardo-romantica, il progressive, il jazz e poco altro. Anche a me "non prendono" le TATU, ma prendono molto meno i Korn, dato che non dicono un cazzo entrambi. E allora? Il fatto di "prendere" o meno ? SOGGETTIVO, ? ovvio che ad un metallaro se fai sentire Elton john gli fa cagare e a me se fai sentire i Mayhem "non mi prendono", queste cose le dicevo anch'io a 12 anni quando non avevo ancora imparato a descrivere un brano musicale (ripeto, ho ancora moltissimo da imparare, soprattutto sul Jazz, ma rispetto ai 12 anni credo di esser migliorato). Non ? detto che la musica FATTA BENE debba essere per forza innovativa, completa, originale e complessa...altrimenti staremmo descrivendo dei CAPOLAVORI e non dei "pezzi carini". Ma io non ho mai detto che i brani delle TATU sono capolavori, n? che IO LI VOGLIO RIARRANGIARE. Ho detto che la base ? buona e con un altro arrangiamento sarebbero dei brani carini. Sicuramente meglio di tantas altra merda che c'? in giro. E la mia risposta alla tua "analisi" ? qualche post pi? sopra... :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MuSto il sab gen 28, 2006 8:53 pm

per? hai detto che i koRn sn feccia musicale e nn sanno suonare .... questo basta e avanza per farmi dire che nn capisci nulla...
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il dom gen 29, 2006 12:07 am

Le "gabbie strutturali" del jazz non l'avrebbe detta neanche Piero Angela!

comunque ? inutile che stiate ad incazzarvi, jack lo dico per te, da sei pagine tenti di spiegare un concetto preciso e musto ancor anon l'ha capito, quindi lasciate perdere entrambi, non ne vale la pena litigare per questo.

Inutile dire a jack che non capisce nulla solo perch? afferma che i korn non sappiano suonare: ? un punto di vista suo, che io condivido, e che deve essere rispettato. Si parlava semplicemente di come un brano delle Tatu preso e rielaborato ? abbastanza decente da venir fuori carino. E che la stessa cosa non potrebbe essere fatta con un brano dei vituperati Korn. Semplice.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MuSto il dom gen 29, 2006 4:49 am

uccio ha scritto:Le "gabbie strutturali" del jazz non l'avrebbe detta neanche Piero Angela!

comunque ? inutile che stiate ad incazzarvi, jack lo dico per te, da sei pagine tenti di spiegare un concetto preciso e musto ancor anon l'ha capito, quindi lasciate perdere entrambi, non ne vale la pena litigare per questo.

Inutile dire a jack che non capisce nulla solo perch? afferma che i korn non sappiano suonare: ? un punto di vista suo, che io condivido, e che deve essere rispettato. Si parlava semplicemente di come un brano delle Tatu preso e rielaborato ? abbastanza decente da venir fuori carino. E che la stessa cosa non potrebbe essere fatta con un brano dei vituperati Korn. Semplice.

rispondo indirettamente ad uccio:

ma che c'?ntra piero angela??? huahahuahuahuhaa :D :o :D
e cmq se nn lo sapessi la struttura e le parti di un pezzo jazz vengono chiamate proprio GABBIA!!!! ? un concetto un p? lungo e nn ? cosi facile da espimere ma il sodo ? questo!!!

io il concetto l'ho capito benissimo e proprio per questo st? qu? a parlare altrimenti l'avrei lasciato fottere....

IO nn st? litigando....

Il SUO PUNTO DI VISTA io nn lo condivido n? lo rispetto anche perk? dire che un gruppo come i koRn nn s? suonare nn ? un PUNTO DI VISTA ma ? bens? un concetto sbagliato...

adesso rispondo direttamente ad uccio:

dove ? scritto e ki lo dice che un brano dei koRn rielaborato nn pu? venire carino???? ECCO questo pu? essere un punto di vista TU la pensi cos? IO no.
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ape90 il dom gen 29, 2006 8:31 am

MuSto ha scritto:Il SUO PUNTO DI VISTA io nn lo condivido n? lo rispetto

Secondo me continuate a dire le stesse cose da 6 pagine, e cmq devo diure che io condivido l'idea di jackleo, anche xk? SECONDO ME i korn fan veramente cagare, sl bordello e io nn li riesco ad ascoltare.
Mi sa che se continuate cos? risciate di superare il topic wuhan megadeath :wink: :mrgreen: :mrgreen:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda uccio il mar gen 31, 2006 9:26 pm

MuSto ha scritto:
uccio ha scritto:Le "gabbie strutturali" del jazz non l'avrebbe detta neanche Piero Angela!

rispondo indirettamente ad uccio:

ma che c'?ntra piero angela??? huahahuahuahuhaa :D :o :D
e cmq se nn lo sapessi la struttura e le parti di un pezzo jazz vengono chiamate proprio GABBIA!!!! ? un concetto un p? lungo e nn ? cosi facile da espimere ma il sodo ? questo!!!

io il concetto l'ho capito benissimo e proprio per questo st? qu? a parlare altrimenti l'avrei lasciato fottere....

IO nn st? litigando....

Il SUO PUNTO DI VISTA io nn lo condivido n? lo rispetto anche perk? dire che un gruppo come i koRn nn s? suonare nn ? un PUNTO DI VISTA ma ? bens? un concetto sbagliato...

adesso rispondo direttamente ad uccio:

dove ? scritto e ki lo dice che un brano dei koRn rielaborato nn pu? venire carino???? ECCO questo pu? essere un punto di vista TU la pensi cos? IO no.

? scritto nella tua famosa gabbia, ovvero nella struttura del brano stesso, che ? difficilmente malleabile; non ? questione di gusti, ? questione di metrica e di ritmo. Sulla "gabbia" ovviamente scherzavo, ? che un termine talmente didattico che mi sembrava davvero di essere a SUperQuark :P
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Khaosdrummer il mer feb 01, 2006 2:58 pm

:popcorn:
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi