cassa4 ha scritto:@umby206c: occhio a non postare in modo ripetuto! se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo pessaggio usa la funzione modifica.
ok ma io non sono capace. come faccio a citare due commenti in una stessa risposta?
cassa4 ha scritto:@umby206c: occhio a non postare in modo ripetuto! se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo pessaggio usa la funzione modifica.

Bells ha scritto:...mah...dunque sei partito con la DS usata di 10 anni, sei passato a dire che avevi trovato una MAPLE a 1550 ?..., poi no... era una Performer... "che cosa ? una performer?!?!"..... come se dovessi postare... "ho trovato un esemplare di CHIURLO a 300 ?..." PS che cosa ? un chiurlo??"...renditi conto che Cassa non ha tutti i torti... e non dire "fai a meno di leggere e commentare e di qua e di la"... il fatto ? che vedere post per cercare a tentoni una battera professional NON sapendo nemmeno di cosa si stia parlando farebbe incazzare pure un santo...
semmai avresti potuto fare un altra cosa... postare per esempio i soliti amletici dubbi stile
"ho provato la DS in acero e la Starclassic Maple... ma sono indeciso su cosa prendere ecc ecc " e si sarebbe sollevato il solito pacifico polverone (che tantoi piace a noi forumisti![]()
![]()
) ma leggere di uno che come dicevo, parte con una DS - passa alla Starclassic Maple - no pardon - performer ecc ecc... francamente non ci fa una bella figura....
idem per i tuoi discorsi "astratti" sui piatti...
scusate lo sfogo....
Cheers...
Bells
(cmq - TAMA starclassic MAPLE![]()
& "K" RULEZZZZ!!! )
![]()

umby206cc ha scritto:Il tuo commento ? un chiaro esempio di persona che non legge quello che ho scritto finora.. io sono partito con la DS chiedendo se il prezzo che mi volevano rifilare dato che ? usata era giusto o troppo (dato che non so che valore pu? avere), poi ho lasciato perdere la DS xk? il prezzo era troppo alto e mi sono impuntato sulla TAMA dove mi hanno spacciato la Perfomer per la Maple (che ho provato e quindi mi stavano fregando, in un negozio tutt'al pi?) e quindi renditi conto che hai detto cose campate per aria... per cui non iniziare a sparare a zero anche tu, prima leggi tutti i commenti che ho scritto e poi scrivi.

monte ha scritto:ihihih ciao DnG da quanto non ci si sente!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti