labatteria.it • Leggi argomento - china 12"

china 12"

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda bubu86 il mar gen 31, 2006 1:11 pm

bhe..te lo dico sincero....se nn hai un crash ma hai solo nel set uno spalash da 12" e un simil ride...bhe il china e decisamente inutile.Me ne rendo conto ora che ne ho una x le mani.NN riesco ad accopiarlo bene..ma CmQ mi piace come suona. Il 5o2 da 16" e un bel china.Un po troppo "alto" ma mi piace.

Tornando ai turkish moderate volevo dire che girando x i negozi nn ne ho trovati manco a pagarli oro. Pi? che altro volevo provarli xche quando riusciro a mettere da parte un pikkolo gruzzolo volevo komprarli, xche ttt voi mi avete detto ke suonano davvero bene in base al prezzo= addirittura meglio degli zxt che a me piacciono :wink:
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il mar gen 31, 2006 4:49 pm

Jackleo ha scritto:
rava ha scritto:all'inizio ? DECISAMENTE superfluo! :lol:

un China non ? MAI superfluo...piuttosto, lo ? uno splash!

non ? vero... io di splash nel set ne ho uno e ne sto cercando un'altro!
per me quello del china sarebbe uno sfizio... e nn ? detto io sia l'unico a pensarla cos?! :)

bubu86 ha scritto:bhe..te lo dico sincero....se nn hai un crash ma hai solo nel set uno spalash da 12" e un simil ride...bhe il china e decisamente inutile.Me ne rendo conto ora che ne ho una x le mani.NN riesco ad accopiarlo bene

bubu86 ha scritto:Tornando ai turkish moderate volevo dire che girando x i negozi nn ne ho trovati manco a pagarli oro. Pi? che altro volevo provarli xche quando riusciro a mettere da parte un pikkolo gruzzolo volevo komprarli, xche ttt voi mi avete detto ke suonano davvero bene in base al prezzo= addirittura meglio degli zxt che a me piacciono :wink:

li hanno acustica e play drums ke io sappia... dubito siano facili da trovare altrove...se non impossibile!

minimike ha scritto:scusate, ma se prendo un pack Sabian Hand Hammered - HHX - AAX - AA - Signature...ecc volete forse dire che non sono buoni...sono stampati...suonano male...???
non capisco proprio....

vabb?, de gustibus!

scusa ma nn credo sia neanche lontanamente paragonabili quelli che hai detto tu con i 502 o i ZBT...lo dice anke il prezzo! :x
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda bubu86 il mar gen 31, 2006 5:19 pm

Bhe nn mi resta che provare,,,,,,,, 8)

==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il mar gen 31, 2006 5:23 pm

gia... ma acustica ? a napoli e play a firenze... cmq credo tu possa andare sul sicuro...se ad un sacco di gente piacciono ci sar? un motivo! ;)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda portnoy'74 il mar gen 31, 2006 5:33 pm

Ot: il minichina, si pu? montare tranquillamente sopra un crash, o bisogna prendere qualche estensione?Grazie! Ciao.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar gen 31, 2006 6:10 pm

Allora:
Se cominci adesso, non sai ancora suonare decentemente, ed hai una batteria da pochi soldi ? inutile che ti metti a comprare dei piatti professionali tipo i turkish. Piuttosto fossi in te mi comprerei un set di HH crash e ride super economici tipo z planet o paiste 302, tanto se ci devi solo studiare ? inutile avere dei bei piatti... Anche perch? magari rischieresti pure di romperli!

Se invece suoni gi? da un po' (per lo meno 1-2 annetti) ed hai un minimo di budget puoi buttarti su dei piatti professionali tipo ufip o turkish. Anche usati, cos? risparmi!

L'importante ? evitare le vie di mezzo tipo le padelle che costano come i professionali o i piatti finti tipo ZBT ZXT GOLD SILVER TITANIUM o come cazzo si chiamano, insomma quella robaccia l
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bubu86 il mar gen 31, 2006 8:13 pm

:x mado...ho sempre le idee piu confuse!! :x

bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il mar gen 31, 2006 9:32 pm

portnoy'74 ha scritto:Ot: il minichina, si pu? montare tranquillamente sopra un crash, o bisogna prendere qualche estensione?Grazie! Ciao.

Considera che uno splash da 10" toccava il crash quando lo colpivo. Se il minichina ? da 12" ti consiglio di procurarti una roba del genere:

Immagine
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il mar gen 31, 2006 9:36 pm

bubu86 ha scritto::x mado...ho sempre le idee piu confuse!! :x

Storm fa un discorso giusto. Se compri ora piatti economici ti troverai poco pi? avanti a volerli cambiare con piatti pro e quindi a spenderci di pi?. A nessuno di noi escono i soldi dal culo ma io consapevole di questo ho iniziato a sostituire i piatti Spizz dopo qualche anno che suonavo. Mi sono fatto pian piano tutto il set professionale con cui sono "sistemato".
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mer feb 01, 2006 9:19 am

Sei stato chiarissimo Cann, con un china da 8" per?, non ci dovrebbero essere problemi, vero? :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bubu86 il mer feb 01, 2006 1:24 pm

Cann ha scritto:
bubu86 ha scritto::x mado...ho sempre le idee piu confuse!! :x

Storm fa un discorso giusto. Se compri ora piatti economici ti troverai poco pi? avanti a volerli cambiare con piatti pro e quindi a spenderci di pi?. A nessuno di noi escono i soldi dal culo ma io consapevole di questo ho iniziato a sostituire i piatti Spizz dopo qualche anno che suonavo. Mi sono fatto pian piano tutto il set professionale con cui sono "sistemato".

Ok raga. allora i piatti ke ho ora nn li posso tenere xche il simil ride solar e dell'amiko mio e lo devo ridare. Poi il charly e proprio un coperkio di pentola--sembra fatto di stagnola.Quindi any way li devo cambiare. :x IL PROBLEMA e con cosa?? Piatti di merda che poi voglio cambiare..o piatti un pokino meglio che mi rimangono per piu tempo...Mi viene di scegliere la seconda opzione :a:
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti