Jackleo ha scritto:rava ha scritto:all'inizio ? DECISAMENTE superfluo!

un China non ? MAI superfluo...piuttosto, lo ? uno splash!
non ? vero... io di splash nel set ne ho uno e ne sto cercando un'altro!
per me quello del china sarebbe uno sfizio... e nn ? detto io sia l'unico a pensarla cos?!

bubu86 ha scritto:bhe..te lo dico sincero....se nn hai un crash ma hai solo nel set uno spalash da 12" e un simil ride...bhe il china e decisamente inutile.Me ne rendo conto ora che ne ho una x le mani.NN riesco ad accopiarlo bene
bubu86 ha scritto:Tornando ai turkish moderate volevo dire che girando x i negozi nn ne ho trovati manco a pagarli oro. Pi? che altro volevo provarli xche quando riusciro a mettere da parte un pikkolo gruzzolo volevo komprarli, xche ttt voi mi avete detto ke suonano davvero bene in base al prezzo= addirittura meglio degli zxt che a me piacciono

li hanno acustica e play drums ke io sappia... dubito siano facili da trovare altrove...se non impossibile!
minimike ha scritto:scusate, ma se prendo un pack Sabian Hand Hammered - HHX - AAX - AA - Signature...ecc volete forse dire che non sono buoni...sono stampati...suonano male...???
non capisco proprio....
vabb?, de gustibus!
scusa ma nn credo sia neanche lontanamente paragonabili quelli che hai detto tu con i 502 o i ZBT...lo dice anke il prezzo!