Gabryel ha scritto:Spidy ha scritto:rava ha scritto:http://www.controtempo.com/Homepage/CATALOGO/PIATTI/UFIP/UFIPTiger.html
il crash/ride da 18" costa 100 ?uri tondi!
Eh gi?....stavo pensando di metterlo a destra di un rough da 16 e un bionic da 17.....da usare come crash finale per i feel verso destra e per l'accompagnamento crashato......sopra il ride.....che ve ne pare ragazzi?....o forse ? meglio un rough da 18"?
....fatemi sapere
Prendi in considerazione anche un ride brilliant per il tuo scopo![]()

cassa4 ha scritto:La stessa descrizione che c'? sul sito della Ufip: praticamente dei "Bionic economici".
Credo che l' idea di collocarli nella fascia semipro non sia del tutto errata: valutando il tipo di lega, il prezzo e la possibilit? di avere un set preimpostato fa pensare proprio ad un set che si interponga tra gli M8 e i "pro".

Spidy ha scritto:cassa4 ha scritto:La stessa descrizione che c'? sul sito della Ufip: praticamente dei "Bionic economici".
Credo che l' idea di collocarli nella fascia semipro non sia del tutto errata: valutando il tipo di lega, il prezzo e la possibilit? di avere un set preimpostato fa pensare proprio ad un set che si interponga tra gli M8 e i "pro".
le caratteristiche che mostra il sito ufip.com sembrano un incrocio tra i natural e bionic.....ed hanno un volume altissimo!!.....nn ci sto capendo pi? niente.....nn si capsice se sono pro e semipro!!!!
Gabryel ha scritto:Spidy ha scritto:cassa4 ha scritto:La stessa descrizione che c'? sul sito della Ufip: praticamente dei "Bionic economici".
le caratteristiche che mostra il sito ufip.com sembrano un incrocio tra i natural e bionic.....ed hanno un volume altissimo!!.....nn ci sto capendo pi? niente.....nn si capsice se sono pro e semipro!!!!
l'ultimo upgrade di ufip.com risale al 2004...non ? molto attendibile
se ne hai l'opportunit? provali...altrimenti invia mail a destra e manca ai siti internet (magari anche a ufip) per chiederne le caratteristiche precise, poi dille anche a noi![]()
Il discorso di cassa cmnq non f? una piega, ma anche se sono semi-professionali chettifrega?!? L'importante ? che suonino come vuoi tu no?![]()
L'anno scorso ne ho provati due che aveva un negozio sperduto tra le mie valli, un china da 18" e un ride da 20": tutti e due molto pesanti, il china aveva un suono molto trash, violentissimo ma asciutto e secco (come un natural pi? casinista), il ride molto scuro, ping definito, incrashabile, volume spropositato se pestato (un incrocio tra un bionic e un natural pi? o meno)...la cosa che mi mette forti dubbi ? che per? costavano MOLTO di pi? dei prezzi indicati da controtempo......secondo me quelli nuovi sono tiger diversi da quelli vecchi

Spidy ha scritto:Gabryel ha scritto:Spidy ha scritto:cassa4 ha scritto:La stessa descrizione che c'? sul sito della Ufip: praticamente dei "Bionic economici".
l'ultimo upgrade di ufip.com risale al 2004...non ? molto attendibile
se ne hai l'opportunit? provali...altrimenti invia mail a destra e manca ai siti internet (magari anche a ufip) per chiederne le caratteristiche precise, poi dille anche a noi![]()
Il discorso di cassa cmnq non f? una piega, ma anche se sono semi-professionali chettifrega?!? L'importante ? che suonino come vuoi tu no?![]()
L'anno scorso ne ho provati due che aveva un negozio sperduto tra le mie valli, un china da 18" e un ride da 20": tutti e due molto pesanti, il china aveva un suono molto trash, violentissimo ma asciutto e secco (come un natural pi? casinista), il ride molto scuro, ping definito, incrashabile, volume spropositato se pestato (un incrocio tra un bionic e un natural pi? o meno)...la cosa che mi mette forti dubbi ? che per? costavano MOLTO di pi? dei prezzi indicati da controtempo......secondo me quelli nuovi sono tiger diversi da quelli vecchi
Anch'io ho avuto quest'impressione di un incrocio tra Natural e Bionic....uno splash da 12" di questa razza bastarda (:D) nn mi dispiacerebbe....si ? me lo prendo a scatola chiusa...e sti cazzi....se questo splash mi infatua....credo che prender? anke il crash/ride da 18"....magari da usare all'aperto....il sito ufip dice che ha un gran volume a livello bionic.......quindi sono dei bionic con un carattere pi? scuro e secco?....perk? avrebbero dovuto cambiare qualit? alla serie?.....se sarebbero stati diversi nn credo gli avrebbero dato lo stesso nome....o magari Tiger2 (il 2 sta per qualit? inferiore
) o no?:o.....mah....
cmq ho sentito dire che il basso costo ? dato dal fatto che sono piatti stampati...ma martellati a mano....ed anke perk? sono in b12 chiaramente......sbaglio o anke i paiste 2002 sono in b12 stampati?.....
QUALCUNO CI ILLUMINI!!!!!

Spidy ha scritto:GRANDISSIMO GABRYEL FACCI SAPERE!!!!!![]()
che gli hai scritto?...perk? nn posti l'email?.........thanks
Gabryel ha scritto:Spidy ha scritto:GRANDISSIMO GABRYEL FACCI SAPERE!!!!!![]()
che gli hai scritto?...perk? nn posti l'email?.........thanks
Salve. Vi disturbo per chiedervi maggiori informazione sui piatti Tiger. Vedo con piacere che sono stati rimessi in produzione, ma noto che il prezzo ? notevolmente calato rispetto ai vecchi Tiger e che sono disponibili anche in versione "set". Tutto ci? mi f? pensare che la qualit? del prodotto non sia uguale a quella dei vecchi Tiger (ottimi piatti che avevo provato ma non acquistato). Ora vorrei acquistare un ride 20" ma la mia paura ? di ritrovarmi un prodotto di qualit? inferiore di quello provato tempo f?.
Le mie paure sono fondate oppure no? Grazie mille per la risposta!

Gabryel ha scritto:Guardate che mi ha risposto Mirco di Controtempo...
Ciao, la qualit? sonora ? decisamente superiore
alla vecchia serie.
Sono realizzati in bronzo B8 martellati e lavorati a mano.
Chiaramente sono indicati per chi cerca piatti con suono
aggressivo e potente.
Il Ride 20" ? disponibile a magazzino a Euro 115,00
A risentirci.
Mirco
Il ride quazi quazi

L3L3'92 ha scritto:sono fichissimi, li ho visti nella rivista "percussioni" di Gennaio...

Spidy ha scritto:appurato ke la qualit? ? alta (ma nn si spiega il prezzo basso!)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti