tua personalissima opinione, ma in fondo Fabio ha ragione, secondo me. anzi io credo che sia proprio la Pearl a sparare prezzi allucinanti, infatti non l'ho mai considerata + di tanto, pur restando un'ottima batteria.Spidy ha scritto:direi di cancellare il topic!......quel negozio si sta facendo dell'onest? publicit?!....e nn potete infamarlo cos? ragazzi!.......

minimike ha scritto:tua personalissima opinione, ma in fondo Fabio ha ragione, secondo me. anzi io credo che sia proprio la Pearl a sparare prezzi allucinanti, infatti non l'ho mai considerata + di tanto, pur restando un'ottima batteria.Spidy ha scritto:direi di cancellare il topic!......quel negozio si sta facendo dell'onest? publicit?!....e nn potete infamarlo cos? ragazzi!.......

ma perch? scusa? anzi meglio! cos? magari si accorgono che certa gente non condivide le loro scelte economiche, e magari abbassano i prezzi che non fa mai male!!Spidy ha scritto:minimike ha scritto:tua personalissima opinione, ma in fondo Fabio ha ragione, secondo me. anzi io credo che sia proprio la Pearl a sparare prezzi allucinanti, infatti non l'ho mai considerata + di tanto, pur restando un'ottima batteria.Spidy ha scritto:direi di cancellare il topic!......quel negozio si sta facendo dell'onest? publicit?!....e nn potete infamarlo cos? ragazzi!.......
Il fatto ? ke si sta facendo pubblicit? SUL FORUM!.....pensa come si sentono quelli......si stanno facendo pubblicit? su un forum i cui utenti parlano male dello stesso!
.....nn s? come cioto reagir?
![]()
....cmq io eviterei di parlare di quel negozio....se nn per critiche positive....poi.,...fate voi!
![]()
.....

souldrum ha scritto:la semplice constatazione di prezzi piu' alti in un negozio rispetto a un altro non sara' magari una diffamazione....ma certamente e' una discussione senza senso, perche' chi acquista strumenti musicali solo ed esclusivamente guardando il prezzo prima o poi l'apparente risparmio lo ripaga tutto....
io vado da chi sono sicuro possa offrirmi anche una buona assistenza post-vendita, all'occorrenza, e questo anche se mi costa i 50 euro in piu' (su una spesa di 800/1000 euro)......
Nessuno regala niente......e poi non ci si basa solo sui prezzi del catalogo online (come gia' detto gli acquisti online sono per chi non interessa come suona, ma la marca)....solitamente i prezzi, se trattati di persona, sono spesso scontabili dove magari appaiono piu' alti....d'altra parte invece, chi ha in prezzi piu' bassi, ha anche gli sconti piu' bassi.
Sara'...ma queste discussioni secondo me sono ridicole, e poco hanno a che fare con la musica....

souldrum ha scritto:CUT

Cesko ha scritto:souldrum, non credo tu ti debba sentire fuori luogo.. il tuo discorso ? ampiamente condivisibile, per? non puoi dare del ridicolo a chi compra online.. e da una parte hai ragione, qui ci sono tante persone giovani che non hanno uno stipendio, quindi cercano il prezzo migliore.. sicuramente il tuo metodo di acquisto ? pi? genuino e di sicuro pi? soddisfacente.. per?, per molti, me compreso, la batteria ? un hobby (ahim?), dunque non si va alla ricerca disperata di quella sfumatura impercettibile tra stessi modelli di crash piuttosto che di ride.. tanto pi? che sono particolari che in live si perdono o che vengono percepiti solo da chi ha acquistato quel prodotto e lo suona..

souldrum ha scritto:perfetto...siete liberi di pensarla come volete...io ho un'altra mentalita'.......io il risparmio lo vedo solo quando ho preso esattamente cio' che volevo......quindi i piatti li provo anche un pomeriggio intero, e diversi piatti dello stesso modello (per quanto in effetti non sempre ce ne siano piu' pezzi)...una batteria la provo per un bel po' (magari torno in negozio piu' volte e riprovo), per i rullanti vale lo stesso discorso.....quando ho poi trovato esattamente quello di cui ho bisogno lo prendo...ho speso anche un 10% in piu'?.....ma almeno sono sicuro di cio' che ho preso....
Mi piacerebbe vedere chi acquista online con altri 5/6 (o anche meno) piatti del modello acquistato online..e accorgersi che suonano tutti diversi (e non solo con ufip, anche zildjian e' cosi').......Se proprio la cosa puo' essere valida per acquistare una batteria elettronica, ma non certo materiale che non e' che sia sempre lo stesso.
Comunque pace.....quello fuori luogo, a quanto pare, sono io, ecco forse perche' mi sembra di stare in mezzo a un gruppo di ragazzini smaniosi di fare acquisti, forse piu' per mania che per vera necessita', e cercando di ottenere il meglio spendendo anche meno del dovuto.....
Sara' l'eta'......comunque se siete contenti voi......magari un giorno vi renderete conto di come avreste potuto ponderare alcune tra le scelte fatte.......

Cesko ha scritto:nulla da eccepire.. voglio solo ricordarti che non siamo un ammasso di gente che compra la prima cosa che trova.. insomma non sei solo tu a farti tante paranoie alla ricerca dello strumento adatto..

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti