labatteria.it • Leggi argomento - DOPPIO PER MANCINI

DOPPIO PER MANCINI

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda AlcolDrum il ven feb 03, 2006 1:19 pm

ciao raga. mi chiedevo se un un doppio per dx fosse modificabile e convertibile per mancini...magari con saldature o cose varie...conoscete gente che lo ha fatto?sapete come fare e il prezzo? grazie...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il ven feb 03, 2006 1:20 pm

Compralo direttamente mancino: che senso ha fare modifiche artigianali con il rischio di rovinarlo?
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlcolDrum il ven feb 03, 2006 1:27 pm

Marcaccio ha scritto:Compralo direttamente mancino: che senso ha fare modifiche artigianali con il rischio di rovinarlo?
perch? usato ? praticamente impossibile da trovare e mnuovo ci vogliono troppi soldi..
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il ven feb 03, 2006 1:37 pm

I nuovi per mancini partono dai 180 euro, esattamente come per i doppi normali. E parlo di pedali di buona qualit
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven feb 03, 2006 1:56 pm

sul mercatino musicale c'era uno che vendeva un yamaha DFP9410 per mancini a una cifra bassissima......peccato che sono dx, perche' uso il singolo fp9410 e mi trovo meglio che con altri pedali provati, tra cui i blasonati dw5000, dw9000, ironcobra ed eliminator.
souldrum

Messaggioda AlcolDrum il ven feb 03, 2006 3:05 pm

souldrum ha scritto:sul mercatino musicale c'era uno che vendeva un yamaha DFP9410 per mancini a una cifra bassissima......peccato che sono dx, perche' uso il singolo fp9410 e mi trovo meglio che con altri pedali provati, tra cui i blasonati dw5000, dw9000, ironcobra ed eliminator.
era per mancini?mi puoi dire dove?
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven feb 03, 2006 7:19 pm

AlcolDrum ha scritto:
souldrum ha scritto:sul mercatino musicale c'era uno che vendeva un yamaha DFP9410 per mancini a una cifra bassissima......peccato che sono dx, perche' uso il singolo fp9410 e mi trovo meglio che con altri pedali provati, tra cui i blasonati dw5000, dw9000, ironcobra ed eliminator.
era per mancini?mi puoi dire dove?

Mi spiace ma l'annuncio a quanto pare non c'e' piu'.....era di 3/4 mesi fa.....mi pare andasse a 160/170 euro.......comunque oramai e' andato....
souldrum

Messaggioda Devil's Drummer il ven feb 03, 2006 8:08 pm

1-SEARCH!
2-Su acustica c'era (e credo ci sia ancora) un iron cobra mancino nuovo sulle 260 euro, e se gli dici che 6 del forum la spedizione ? free. Ti consiglio un doppio buono, anche se devi spendere parecchio. Sono del parere che una volte che ci hai messo le mani debba stare a posto per parecchio.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il ven feb 03, 2006 8:10 pm

Quando lo comprai io per mancini c'era solo l'iron cobra e il dw (5000 mi sembra).Marcaccio,scusa se ti disturbo,mi sapresti dire se ci sono gli eliminator per i mancini?Grazie e scusa per il disturbo. :)
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda delittoGoloso il ven feb 03, 2006 9:19 pm

Devil's Drummer ha scritto:1-SEARCH!
2-Su acustica c'era (e credo ci sia ancora) un iron cobra mancino nuovo sulle 260 euro, e se gli dici che 6 del forum la spedizione ? free. Ti consiglio un doppio buono, anche se devi spendere parecchio. Sono del parere che una volte che ci hai messo le mani debba stare a posto per parecchio.

la promozione delle spese gratis dovrebbe essere finita...mi dispiace ragazzi..ciao
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Marcaccio il ven feb 03, 2006 9:31 pm

Ginoleo ha scritto:Quando lo comprai io per mancini c'era solo l'iron cobra e il dw (5000 mi sembra).Marcaccio,scusa se ti disturbo,mi sapresti dire se ci sono gli eliminator per i mancini?Grazie e scusa per il disturbo. :)

S?, ci sono. Ma a quel punto, per spendere 320 euro aggiungine 30 e ti porti a casa il DW 5000 Delta 3 doppio per mancini. Sapete che io uso il Pearl, ma devo ammettere che il DW ? tutta un'altra storia... appena ho i soldi infatti lo cambio! :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il ven feb 03, 2006 10:35 pm

delittoGoloso ha scritto:la promozione delle spese gratis dovrebbe essere finita...mi dispiace ragazzi..ciao

a me sa ke ti sbagli... la promozione ? perenne... T_T
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Leo il sab feb 04, 2006 2:30 pm

strano, a me hanno detto che i doppi invece costano di pi? per chi ? mancino....
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il sab feb 04, 2006 2:59 pm

e perch??siamo pi? scemi? :| non credo sia come dici tu.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab feb 04, 2006 9:56 pm

prova a vedere se e' ancora in vendita questo...
http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... ancino.htm
non l'ho mai provato, ma non credo sia un brutto pedale....come fattura e' fatto benissimo, forse anche meglio di pearl e sicuramente tama......come funzionamento non so...io ho il 9410 e mi trovo meglio che con gli altri citati.....il 9310 e' a doppia catena invece che direct drive....
souldrum

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche