perch? usato ? praticamente impossibile da trovare e mnuovo ci vogliono troppi soldi..Marcaccio ha scritto:Compralo direttamente mancino: che senso ha fare modifiche artigianali con il rischio di rovinarlo?

era per mancini?mi puoi dire dove?souldrum ha scritto:sul mercatino musicale c'era uno che vendeva un yamaha DFP9410 per mancini a una cifra bassissima......peccato che sono dx, perche' uso il singolo fp9410 e mi trovo meglio che con altri pedali provati, tra cui i blasonati dw5000, dw9000, ironcobra ed eliminator.

AlcolDrum ha scritto:era per mancini?mi puoi dire dove?souldrum ha scritto:sul mercatino musicale c'era uno che vendeva un yamaha DFP9410 per mancini a una cifra bassissima......peccato che sono dx, perche' uso il singolo fp9410 e mi trovo meglio che con altri pedali provati, tra cui i blasonati dw5000, dw9000, ironcobra ed eliminator.

Devil's Drummer ha scritto:1-SEARCH!
2-Su acustica c'era (e credo ci sia ancora) un iron cobra mancino nuovo sulle 260 euro, e se gli dici che 6 del forum la spedizione ? free. Ti consiglio un doppio buono, anche se devi spendere parecchio. Sono del parere che una volte che ci hai messo le mani debba stare a posto per parecchio.
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Ginoleo ha scritto:Quando lo comprai io per mancini c'era solo l'iron cobra e il dw (5000 mi sembra).Marcaccio,scusa se ti disturbo,mi sapresti dire se ci sono gli eliminator per i mancini?Grazie e scusa per il disturbo.

delittoGoloso ha scritto:la promozione delle spese gratis dovrebbe essere finita...mi dispiace ragazzi..ciao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite