non condivido affatto!!!Kadaj ha scritto:vedo sempre pi? persone che riducono il set a un tom e un timpano...per avere il ride comodo...ma a me sembra una scusa per non fare la fatica di abituarsi al set completo...veo anche chi i suoi tom se li gode,e quindi...vorrei sentire il vostro parere!!!

LUDWIG 

al di l? di piccoli screzi personali....devo dire che strorm c'ha perfettamente ragione!!! aggiungerei solo una piccola cosa: + percussioni hai + puoi abbellire i pezzi con le sonorit? + stravaganti! il bello della batta ? proprio questo!st0rm ha scritto:cazzate.
da te kadaj non me lo sarei aspettato....
Se sai suonare suoni con tre pezzi o con 20 allo stesso modo. Anzi, ? suonare con meno pezzi che ? pi? difficile, visto che ti devi sforzare di pi? per fare fill fantasiosi.
Secondo me se suoni bene con un tom e un timpano suoni bene con tutto. Lo stesso vale per i piatti.

Thomen ha scritto:boh...secondo me un tom e' usato principalmente per fare jazz o blues al massimo..anche a me non piace suonare con un solo tom ed e' bruttissimo andare a fare serate e trovarsi un solo tom..uno si chiede: " e mo che ce faccio co sto cosetto?"
IMHO

Metallaro ha scritto:Thomen ha scritto:boh...secondo me un tom e' usato principalmente per fare jazz o blues al massimo..anche a me non piace suonare con un solo tom ed e' bruttissimo andare a fare serate e trovarsi un solo tom..uno si chiede: " e mo che ce faccio co sto cosetto?"
IMHO
Ma infatti dipende pi? che altro dal genere musicale.

John Friglia ha scritto: Ma Bonzo dove lo mettete??? Era monotommico eppure non faceva n? jazz n? blues.

minimike ha scritto:ma mi spieghi Waters81 che c'entra "che moltissime volte nei pub e comunque in quelle situazioni da "mortali"..non tour di livello.. nella maggior parte delle volte batterie con molti tom e 100 piatti non servono a un caz.. ed ? probabile sentir gruppi con batteria monotommica fare anche meglio il suo dovere." col fatto che avere una batteria + o - grande dipende principalmente dal gusto personale (e anche purtroppo da i soldi che si ha a disposizione)????

cassa4 ha scritto:
In parte il discorso di waters81 non ? sbagliato!
Io ho tolto il tom da 10"...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti