labatteria.it • Leggi argomento - Qualke consiglio ??

Qualke consiglio ??

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda MetalFox il sab feb 04, 2006 8:04 pm

Ciao a tutti mi presento suono nuovo di questo forum trovo che il sito sia molto bello complimenti a chi l'ha fatto, io ascolto musica metal es: killswitch engage, still remains, chimaira, soilwork, dagoba, in flames, slipknot, ecc , sto in un paese al confine con la svizzera per l'esattezza vicino a lugano ( non so se conoscete ) ? da 7 anni ke suono ma aime ho suonato lo stesso strumento sbagliato per 7 anni di fila, a me ? sempre piaciuta la batteria ora che posso comperarmela con i miei soldi ho deciso di fare questa spesa visto che conosco 2 chitarristi un bassista e vorremmo mettere su una band.

io chiedevo un consiglio sulla batteria che devo prendere essendo che le batterie le ho sempre viste ma non le ho mai toccate vorrei comperarne una che prima di tutto mi rimanga cioe che non la debba poi cambiare piu in la per le mie esigenze di suonare metal, poi un'altra domanda meglio la doppia cassa o il doppio pedale ?? io mi son posto queste due idee doppia cassa ? = ad un suono migliore e piu scomodit? piu endicap , doppio pedale suono meno nitido ma piu comodita e liberta.....

ps: da un mio socio ho visto una batteria profesisonale con tanto di doppia cassa un sacco di tom e piatti mi son sentito spaesato davanti a tutta quella roba spero che non sia impossibile suonarli per me piu in la....

vi ringrazio per l'attenzione e per non aver smesso di leggere dopo 3 righe grazie mille.

?_MetalFox_?
MetalFox
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab feb 04, 2006 8:09 pm

dipende molto dalla tua disponibilit? economica
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il sab feb 04, 2006 8:13 pm

dipende un po da tutto........non ci hai detto niente:in pratica ci hai chiesto:
ke batteria mi devo comprare???

la risposta ?:teoricamente tutte,xke da quel ke so non ce una batteria x il metal o una batteria x il jazz!!!beh si ci sono quelli ek dicono pearl e tama adatte al metal ma secondo me tutte accordate a dovere suonano cio ek vuoi! :wink:
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalFox il sab feb 04, 2006 8:26 pm

anke questo ? vero ho dato poche spiegazioni ma pero speravo in qualkuno che suona il mio stesso genere e mi puo dare un consiglio su ke batteria prendere... almeno ke pezzi prendere perche ho parlato con un ragazo mi fa di prendere insieme ad una batteria standard anche una china.....

comunque per il prezzo voi sparate io bom posso spendere fino hai 1000 euro piu o meno ma anke qualkosa in piu mettendoci uno stipendio in piu....

io volevo prendermi infatti una pearl pero per es la grancassa da 22 non da 20 vero ??
Joey Jordison The king

Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Sacra Alleanza dei PESTONI
Fondatore della Sacra allenza batteristi tritommici
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
MetalFox
martellatore
martellatore

Messaggioda pippodrummer il dom feb 05, 2006 2:41 am

beh...si x il metal ? preferibile tra le due quella da 22.......x il china....anke quello ? essenziale nel metal...anke se ? un acquisto seconod me affrettato... :wink:
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom feb 05, 2006 9:03 am

@MetalFox
scusa..pero'.........se non hai mai suonato la batteria, e ti stai preoccupando di procurartene una....cosa te ne frega per ora di suonare metal?!?!?......
Intanto prenditi e studia un po' sulla batteria.....le misure classiche andranno piu' che bene: cassa 22, tom 10 e 12, timpano 14, e se vuoi fare lo sborone ci metti anche un timpano da 16..........
Le marche vanno tutte bene.......e i modelli pure.....non c'e' scritto da nessuna parte se una batteria va meglio di altre per fare metal o altro......
La doppia cassa?.....io prenderei il doppio pedale.........ora che impari a usarlo (dia il doppio pedale che la doppia cassa) non so nemmeno piu' se ti va di suonare del metal........
Non preoccuparti per la durata della batteria......una volta che avrai capito meglio il suono della batteria, potresti apprezzarla di piu' o decidere di cambiarla....qualsiasi batteria tu prenda ora........essendo tu a conoscienza suono = 0, quindi influenzato, per ora, solo da marche e batteristi preferiti.
Spero di aver illustrato decentemente una prospettiva futura.....
souldrum

Messaggioda Denny il dom feb 05, 2006 10:02 am

MetalFox un mio coetaneo allora :P

Stiamo aumentando di numero qui dentro ghghg...Ora siamo 2 :D
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MetalFox il dom feb 05, 2006 11:14 am

Denny ha scritto:MetalFox un mio coetaneo allora :P

Stiamo aumentando di numero qui dentro ghghg...Ora siamo 2 :D

ahahah bella denny di dove ??? per l'esattezza ??? chiasso luga belli loc ?? :p
MetalFox
martellatore
martellatore

Messaggioda MetalFox il dom feb 05, 2006 11:17 am

souldrum ha scritto:@MetalFox
scusa..pero'.........se non hai mai suonato la batteria, e ti stai preoccupando di procurartene una....cosa te ne frega per ora di suonare metal?!?!?......
Intanto prenditi e studia un po' sulla batteria.....le misure classiche andranno piu' che bene: cassa 22, tom 10 e 12, timpano 14, e se vuoi fare lo sborone ci metti anche un timpano da 16..........
Le marche vanno tutte bene.......e i modelli pure.....non c'e' scritto da nessuna parte se una batteria va meglio di altre per fare metal o altro......
La doppia cassa?.....io prenderei il doppio pedale.........ora che impari a usarlo (dia il doppio pedale che la doppia cassa) non so nemmeno piu' se ti va di suonare del metal........
Non preoccuparti per la durata della batteria......una volta che avrai capito meglio il suono della batteria, potresti apprezzarla di piu' o decidere di cambiarla....qualsiasi batteria tu prenda ora........essendo tu a conoscienza suono = 0, quindi influenzato, per ora, solo da marche e batteristi preferiti.

ecco ecco io un consiglio cosi chiedevo sulle misure dei tom ecc.. mi sei stato di grande aiuto poi bom come dici te piu in la aggiungero i pezzi alla batteria come la china e altre cose.....

l'unico mio problema mi sa ke ? quello di aver studiato per 7 anni musica e solfeggio e ora non mi servira proprio a niente tranne per il solfeggio ke so gia i tempi e durata delle note e cosa vuol dire una terzina sedicesini e quelle cose li :)

un'altra piccola domanda volevo prendermi le bacchette della ahead ma ci sono varie misure che non capisco se si riferiscono alla misura fisica o alla misura per es: piu morbide - morbide :S

le bacchette sono queste

Disponibili misure 5A,7A,5B,SIGNATURE JOEY JORDISON,SIGNATURE LARS ULRICH

http://www.zecchinimusica.it/site/info. ... P&NUM=1683
Ultima modifica di MetalFox il dom feb 05, 2006 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
MetalFox
martellatore
martellatore

Messaggioda ape90 il dom feb 05, 2006 11:24 am

io ti consiglio come ti ha gi? detto souldrum x ora di comprarti una batteria normale e studiare lo strumento, poi + avanti potrai farti la doppia cassa o il doppio pedale o quello che vuoi :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda MetalFox il mar feb 07, 2006 11:19 am

ok ragazzi ho scelto ditemi ke ne pensate....

Prezzo batteria Pearl Export Select ELX825 nera sfumata euro 890.00 (tom 12, tom 13, timpano 16, cassa 22, rullante 14, 2 aste piatto, supporto charleston, pedale cassa supporto rullante)
Rullante Pearl Joey Jordison euro 260.00
Doppio pedale Pearl Eliminator P2002C euro 340.00
Valore rullante Pearl Export Select euro 100.00
Bacchette Ahead in omaggio sull'acquisto della batteria
Spese spedizione con corriere Bartolni euro 25.00
I prezzi sono IVA COMPRESA.
Nel caso volesse spendere meno, bisognerebbe orientarsi sulla batteria export ex (non select elx che ? quella nella versione laccata; la ex ? quella ricoperta, non con il legno a vista).
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti

premetto che ho cambiato il rullante mi son tolto uno sfizio e ho preso quello sempre della pearl ma quello di joey jordison quindi quei 100 euro ke ci sono del rullante pearl sono un meno...

ke ne pensate ?? puo andar bene ?? poi piu in la dopo aver fatto un po di esperienza comprero anke la china e altro...

Immagine

Immagine
Joey Jordison The king

MetalFox
martellatore
martellatore

Messaggioda minimike il mar feb 07, 2006 11:28 am

souldrum ha scritto:@MetalFox
te lo dice uno che la doppia cassa ce l'ha!!! LASCIA PERDERE!!! senn? dopo 3-4 volte che ci vai fuori a suonare ti passa la voglia.

prendi una cassa da 22 con un buon doppio, tre tom sopra da 10-12-13 e due timpani 14-16, per le profondit? scegli quello che vuoi!!! aggiungi un chalry, un ride, 2 crash, uno splash minimo da 10 e un bel china da 18!!! martellala ben bene e poi, finanze promettendo, aggiungi altro. meglio di cos?... :D :D :wink:
TAMA ROCKSTAR: SD 14x5.1/2 - BD 2x 22x16 - TT 8x8 - TT 10x9 - TT 12x10 - TT 13x11 - TT 14x12 - FT 16x16 - Timbales 14x6e1/2 "exSD" - Tamburello - Campanaccio
PIATTI: 16" China UFIP Class - 14" Charly UFIP Class Wave Hi-Hat - 18" Crash PAISTE 302 - 17" Crash ZILDJIAN Z Custom - 10" Splash UFIP Brilliant - 10" Splash UFIP Class - 16" Crash SABIAN B8 - 20" Ride PAISTE 2002 - 17" Crash PAISTE 2002 - 14" Charly PAISTE 2002 - 10" Splash ZILDJIAN Avedis su di un 16" Crash UFIP Class - 20" China UFIP Experience Real China
Sacra Alleanza ProgMetal e Anti "anti-musicisti"
minimike
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Volrath il mar feb 07, 2006 11:32 am

Guarda, quoto la tua firma! Hai detto che non sai suonare vero? Io avrei speso molto meno...io ho cominciato con una ramper da 200 euro, che finch? non sapevo suonare mi andava benissimo...poi ho comprato una migliore e tutti i vari accessori in base alle esigenze che man mano avevo.
Per dirti: quando ho cominciato, non riuscivo neanche a capirla la differenza tra il rullo della ramper e quello di jordison...oppure...il doppio l'avrei preso pi? in l?, all'inizio avevo problemi col pedale singolo, figurati con due! Solo da poco l'ho preso ed ho imparato ad usarlo come si deve.
A meno che non hai tanti tanti soldi, ti consiglio di spendere max 400 euro sulla batteria e il resto per lezioni...poi fai come vuoi!
PS
Mi piacciono molto i tuoi gusti musicali!!!
W I SOILWORK SOPRATTUTTO! YEAH!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Volrath il mar feb 07, 2006 11:40 am

PPS
il china, non la china ;)

un altro consiglio, compralo pi? avanti, ti verr? spontaneo capire quando usarlo, ora lo metteresti a capocchia, mentre secondo me ? un piatto "da ragionare :D ", ovvero che va usato poco e nei momenti giusti per avere un effetto davvero bello!

In definitiva, non devi voler fare tutto di fretta, non correre, porta pazienza e comincia a sbatterti suonando con le bacchette sui libri...non pensare gi? a quando suonerai 16esimi a 20000bpm colpendo 10000 piatti e facendo rullate su 20000 toms!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mar feb 07, 2006 11:42 am

se volete aggiungere qualcosa al vostro ultimo post, esiste il comando "modifica".

prestiamo attenzione.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda minimike il mar feb 07, 2006 11:45 am

Volrath ha scritto:PPS

un altro consiglio, compralo pi? avanti, ti verr? spontaneo capire quando usarlo, ora lo metteresti a capocchia, mentre secondo me ? un piatto "da ragionare :D ", ovvero che va usato poco e nei momenti giusti per avere un effetto davvero bello!

In definitiva, non devi voler fare tutto di fretta, non correre, porta pazienza e comincia a sbatterti suonando con le bacchette sui libri...non pensare gi? a quando suonerai 16esimi a 20000bpm colpendo 10000 piatti e facendo rullate su 20000 toms!
? proprio vero che i ragazzini di oggi sono pi? intelligenti e prodigiosi di noi negli anni ottanta :cry: !!!

scherzo! :wink: cmq non lo bombardare di tutte ste informazioni, senn? creder? che sia + facile capire le donne che suonare la batteria :D :D :D
TAMA ROCKSTAR: SD 14x5.1/2 - BD 2x 22x16 - TT 8x8 - TT 10x9 - TT 12x10 - TT 13x11 - TT 14x12 - FT 16x16 - Timbales 14x6e1/2 "exSD" - Tamburello - Campanaccio
PIATTI: 16" China UFIP Class - 14" Charly UFIP Class Wave Hi-Hat - 18" Crash PAISTE 302 - 17" Crash ZILDJIAN Z Custom - 10" Splash UFIP Brilliant - 10" Splash UFIP Class - 16" Crash SABIAN B8 - 20" Ride PAISTE 2002 - 17" Crash PAISTE 2002 - 14" Charly PAISTE 2002 - 10" Splash ZILDJIAN Avedis su di un 16" Crash UFIP Class - 20" China UFIP Experience Real China
minimike
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MetalFox il mar feb 07, 2006 2:27 pm

minimike ha scritto:
Volrath ha scritto:PPS

? proprio vero che i ragazzini di oggi sono pi? intelligenti e prodigiosi di noi negli anni ottanta :cry: !!!

scherzo! :wink: cmq non lo bombardare di tutte ste informazioni, senn? creder? che sia + facile capire le donne che suonare la batteria :D :D :D

stavo gia cominciando a pensarlo ahahah....

cmq do una spiegazione a Volrath del perche voglio prendere questa batteria.... io sono uno a cui non piace prendere una cosa per poi sapere subito che dopo un po devo cambiarla perche non va piu bene... quindi preferirei prendere una bella batteria.... pero una base cioe senza china senza star li a guardare i piatti quali prendere oppure i tom al posto di piu prenderne 3 , io ho preso subito il doppio e la batteria bella solo perche almeno penso ke quando saro piu avanti con lo studio non la dovro cambiare.... bhe per le bacchette e il rullante... ? stato uno sfizio :p xke mi piace lo style di joey jordison allora ho voluto fare un po lo sborone...

cmq per la batteria ho dovuto fare una scelta molto difficile io che sono un'informatico ho dovuto rinunciare a comperarmi il portatile per prendere la batteria... pero son sicuro ke non me ne pentiro...

ah un'altra precisazione... io non facci nessun tipo di corso per la bateria imparo tutto da me tanto ho fatto 7 anni di musica quindi son cos? una terzina un sedicesimo un quarto ecc... quindi devo solo capire bene quale nota sullo spartito corrisponde a quale tom o piatto e poi credo ke piu o meno sia fatta... cmq conosco il batterista di un gruppo locale molto bravo ke al massimo mi da qualche dritta...

ah ultima cosa... per la mia firma io la batteria non la so suonare ma la faro suonare molto presto :D

per le band a me piacciono molto i soilwork :D anke gli in flames.. infatti 8 aprile al loro concerto non manchero :D
Joey Jordison The king

MetalFox
martellatore
martellatore

Messaggioda minimike il mar feb 07, 2006 3:08 pm

MetalFox ha scritto:ah un'altra precisazione... io non facci nessun tipo di corso per la bateria imparo tutto da me tanto ho fatto 7 anni di musica quindi son cos? una terzina un sedicesimo un quarto ecc... quindi devo solo capire bene quale nota sullo spartito corrisponde a quale tom o piatto e poi credo ke piu o meno sia fatta...
purtroppo non ? cos?, e se anche studiare da solo sui libri di Gene Krupa pu? andare bene lo stesso ? sempre meglio andare da un professore.
ribadisco: per professore intendo uno diplomato al conservatorio, lascia perdere "batteristi bravi della zona". (secondo me, poi....) :wink:
minimike
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda rava il mar feb 07, 2006 3:26 pm

apperte l'esagerazione della batteria( :oops: ) hai dimenticato i piatti!!! :oops: :oops:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda minimike il mar feb 07, 2006 3:31 pm

rava ha scritto:apperte l'esagerazione della batteria( :oops: ) hai dimenticato i piatti!!! :oops: :oops:
a chi e che cosa ti riferisci?? :? :arrow:
minimike
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda rava il mar feb 07, 2006 3:34 pm

Prezzo batteria Pearl Export Select ELX825 nera sfumata euro 890.00 (tom 12, tom 13, timpano 16, cassa 22, rullante 14, 2 aste piatto, supporto charleston, pedale cassa supporto rullante)
Nel caso volesse spendere meno, bisognerebbe orientarsi sulla batteria export ex (non select elx che ? quella nella versione laccata; la ex ? quella ricoperta, non con il legno a vista).
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti

io qui nn leggo piatii... se anke per quanto riguarda i piatti vuole prendere subito roba buona deve spenderci unaltro bel po...e non ne ha tenuto conto a quanto sembra! ;)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalFox il mar feb 07, 2006 4:40 pm

rava ha scritto:

io qui nn leggo piatii... se anke per quanto riguarda i piatti vuole prendere subito roba buona deve spenderci unaltro bel po...e non ne ha tenuto conto a quanto sembra! ;)

no infatti io ho scritto ke di piatti non ne prendo ora xke non saprei ne cosa prendere di milgliore...

minimike ha scritto:purtroppo non ? cos?, e se anche studiare da solo sui libri di Gene Krupa pu? andare bene lo stesso ? sempre meglio andare da un professore.
ribadisco: per professore intendo uno diplomato al conservatorio, lascia perdere "batteristi bravi della zona". (secondo me, poi....)

dici che devo proprio prendere lezioni ?? uffa ke pacco ? da 7 anni ke vado a scuola di musica se me ne devo fare altri 4 mi sparo :( :cry:
Joey Jordison The king

MetalFox
martellatore
martellatore

Messaggioda rava il mar feb 07, 2006 4:42 pm

beh...sincersmente...prendi una buona batteria che costa meno ma prenditi da subito i piatti...

mi sembra abbastanza una idiozia francamente! :oops: :wink: :wink:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalFox il mar feb 07, 2006 4:46 pm

rava ha scritto:beh...sincersmente...prendi una buona batteria che costa meno ma prenditi da subito i piatti...

mi sembra abbastanza una idiozia francamente! :oops: :wink: :wink:

forse sembra un'idiozia a te ke suoni da molto ma io che non ho mai suonato la batteria mi sembra logico..... :P cmq allora che piatti consiglieresti ?? visto ke non saprei neanke quali prendere ???
Joey Jordison The king

MetalFox
martellatore
martellatore

Messaggioda minimike il mar feb 07, 2006 4:48 pm

si, ma finora hai studiato musica teorica, solfeggio, ecc...
se vuoi iniziare a suonare la batteria ti occorre un buon maestro che ti sappia dare le giuste basi per poi un domani continuare da solo a studiare. l'importante sono le basi e i principi, diciamo, fondamentali, poi potresti anche continuare da solo. tanto da quello che ho capito non aspiri a diventare il nuovo de piscopo, quindi... :wink:

ci?!!! :D

ps:per i piatti comincia con qualche serie semi-eco, tipo gli Avedis della Zildjian, i B8 della Sabian, i 502 o superiori della Paiste, ecc.... sempre il solito consiglio:vai e prova e occhio al prezzo!!!! :wink: :D
minimike
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda rava il mar feb 07, 2006 4:57 pm

che un mastro ti serva ? undubbio... cmq prendersi la batteria senza piatti ? come comprare un servizio da tavola senza posate! XD

cmq per quanto riguarda i piatti se ne ? parlato moltissimo..basta fare una ricerca...

per minimike: gli avedis sono piatti pro... :x :x
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mar feb 07, 2006 4:58 pm

se cominci adesso ti consiglio di procurarti innanzi tutto:
1. un maestro
2. un pad
3. un paio di bacchette

e di cominciare a mettere da parte un bel gruzzolo sui 1000 euro, o anche di pi?!

quando sarai deciso per la batteria (e se poi non ti piace???) e saprai suonare un minimo potrai comprarti lo strumento vero e proprio! In questo caso ti consiglio di investire soprattutto su fusti e meccaniche (la export va benissimo) e di prendere 3 piatti buoni (charlie, ride e un crash). Per quanto riguarda il doppio pedale innanzitutto non ? fondamentale, anzi agli inizi lo eviterei, ma se suoni metal ne avrai bisogno, per cui prendilo pure, ma evita di spenderci tanto! Io consiglio sempre il pearl p122tw :wink:

fatto questo avrai da suonare per 10 anni :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda minimike il mar feb 07, 2006 5:06 pm

rava ha scritto:per minimike: gli avedis sono piatti pro... :x :x

per me non lo sono, visto che non costano tanto e il suono A ME non sembra di una serie Professionale.
ognuno da i consigli secondo quello che gli dice la propria testa.
minimike
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il mar feb 07, 2006 5:14 pm

OT:

il fatto che un piatto costi poco non vuol dire che non sia professionale!

vedi ufip, turkish, avedis (anche se non ? costino cos? poco!)...

tieni conto che esiste la serie A Custom...

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Metallaro il mar feb 07, 2006 5:29 pm

Volrath ha scritto:Guarda, quoto la tua firma! Hai detto che non sai suonare vero? Io avrei speso molto meno...io ho cominciato con una ramper da 200 euro, che finch? non sapevo suonare mi andava benissimo...poi ho comprato una migliore e tutti i vari accessori in base alle esigenze che man mano avevo.
Per dirti: quando ho cominciato, non riuscivo neanche a capirla la differenza tra il rullo della ramper e quello di jordison...oppure...il doppio l'avrei preso pi? in l?, all'inizio avevo problemi col pedale singolo, figurati con due! Solo da poco l'ho preso ed ho imparato ad usarlo come si deve.
A meno che non hai tanti tanti soldi, ti consiglio di spendere max 400 euro sulla batteria e il resto per lezioni...poi fai come vuoi!
PS
Mi piacciono molto i tuoi gusti musicali!!!
W I SOILWORK SOPRATTUTTO! YEAH!

Pure io:ho cominciato da poco e ho una Ramper a ...dopo poco tempo che ci suono,ma per me ora v? bene.

Bella batteria Metalfox,solo dovresti abbassare un pochino il piatto a sinistra della cassa...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie