group"

woder ha scritto:e comunque noi avevamo anche il tastierista!![]()
group"

Mik0 ha scritto:Aislinn ha scritto:![]()
mi hai fatto piegare!!!... forse per? dovrei preoccuparmi
anche il gatto?? ma poverino!!! ma tanto non ce l'ho il gatto!
Ragazzi qual'? un sito su Milano che tu gli dici il posto di partenza e quello di arrivo e ti dice come arrivarci??
Prova anche sul sito della atm, ti dice anche metro, bus e tram.
NB: Se non hai un gatto uccidiamo quello di lollo e te lo spediamo pezzo per pezzo.
Giusto per prendere 2 piccioni con una fava.

Aislinn ha scritto:ma come ti vengono!!!!poveri gatti! certo che dove passi tu non cresce pi? l'erba!
![]()

Mik0 ha scritto:dariogreat ha scritto:Dici a me? Fa cagare la mia firma..lo so..ma non capisco il nesso sinceramente
Dicevo a quello yankee di bonhead!!!

bonehead2 ha scritto:Mi risulta che su Mtv stiano preparando una puntata speciale di Icon per Iko
IlGiovaneIko ha scritto:bonehead2 ha scritto:Mi risulta che su Mtv stiano preparando una puntata speciale di Icon per Iko
L'ho sentito anch'io... mi sembra che volessero intitolarlo "'O zzappatore", ma senza riferimenti a Mario Merola ... volevano proprio parlare delle mie qualit? batteristiche![]()
Ridi, ridi, che se credi che ti lasci andar via dopo un colpetto o due, ti sbagli di grosso.... farai parte del gruppetto che far? colazione con Aislinn alla stazione![]()
A propos, Aislinn, lo sai che anche se il volgo ? costituito da un branco di giovinotti arrapati, c'? sempre il farbro Iko che vigila sulla tua virt?....![]()
Quindi vieni serena....

dariogreat ha scritto:Cagacazzi tutti e due.....aspetta di vedere cosa combiniamo noi. La mente umana di noi milanesi non ha limiti
group"

Mik0 ha scritto:Aislinn ha scritto:ma come ti vengono!!!!poveri gatti! certo che dove passi tu non cresce pi? l'erba!
![]()
Tipo Attila, il Fratello di ddio!![]()
![]()
Ah, per quei cagacazzo del sud, parlate pure (nel vostro sporco thread se fosse possibile, casomai). Ma noi qui siamo a quota 2, giovini (E meno giovani, nel vostro caso).
group"

Pippo ha scritto:Ah ? cos?, eh? Bastardo...![]()
Mi raccomando, postate pure qualche video e vediamo cosa sapere fare voi ggggiovani...
Mik0 ha scritto:E meno giovani, nel vostro caso

IlGiovaneIko ha scritto:bonehead2 ha scritto:Mi risulta che su Mtv stiano preparando una puntata speciale di Icon per Iko
L'ho sentito anch'io... mi sembra che volessero intitolarlo "'O zzappatore", ma senza riferimenti a Mario Merola ... volevano proprio parlare delle mie qualit? batteristiche![]()
Ridi, ridi, che se credi che ti lasci andar via dopo un colpetto o due, ti sbagli di grosso.... farai parte del gruppetto che far? colazione con Aislinn alla stazione![]()
A propos, Aislinn, lo sai che anche se il volgo ? costituito da un branco di giovinotti arrapati, c'? sempre il farbro Iko che vigila sulla tua virt?....![]()
Quindi vieni serena....

Aislinn ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:bonehead2 ha scritto:Mi risulta che su Mtv stiano preparando una puntata speciale di Icon per Iko
Quindi vieni serena....
Grazie min k?ra farbror!! infatti io non ho paura di questi bruti del forum, tanto ci sei tu che li metti in riga!!!![]()
allora avete promesso!colazione con me ad aspettare il mio trenino!
se no non vengo!!!!
group"
"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:( il problema ? che ? arrivata una pagella di merda)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite