Lord Banana spakka!!!

Agonistes ha scritto:Ok signori... tra 2 ore: caricamento batteria e cassa di becks, hyper doccia, vestizione con muta di rito e partenza... Ragazzi, non vedo l'ora!

Mik0 ha scritto:Agonistes ha scritto:Ok signori... tra 2 ore: caricamento batteria e cassa di becks, hyper doccia, vestizione con muta di rito e partenza... Ragazzi, non vedo l'ora!
Ma io sono l'unico coglionazzo che lavora tutto il giorno???![]()
Io esco da qui e vado direttamente!!
group"
"Soldi e Puttane." 

Mik0 ha scritto:Agonistes ha scritto:Ok signori... tra 2 ore: caricamento batteria e cassa di becks, hyper doccia, vestizione con muta di rito e partenza... Ragazzi, non vedo l'ora!

Barbus ha scritto:mi spiace ma non credo si poter venire nemmeno in sal prove![]()
sar? x la prossima
Mik0 ha scritto:Ma io sono l'unico coglionazzo che lavora tutto il giorno???![]()
Lord Banana spakka!!!
IlGiovaneIko ha scritto:Barbus ha scritto:mi spiace ma non credo si poter venire nemmeno in sal prove![]()
sar? x la prossima
D? ai tuoi che ci sar? un genitore incazzuto che passer? il tempo a farti la paternale e dirti che devi studiare.... magari lo ritengono una punizione adeguata...![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io come mik0 ho la brutta abitudine di lavorare, per? visto che ci metter? un po' ad arrivare da Torino, alle 5 mollo tutto, vado a casa, mi cambio (non mi sembra il caso di arrivare in giacca e cravatta), carico la sb?ttera in macchina, piccolo intermezzo per raccattare mia figlia a ginnastica artistica e portarla a casa, e via, in direzione della capitale italiana della cas?la.... appuntamento con cassa4 e mik0ne mio!

Aislinn ha scritto:
oh ke bello! anche io facevo ginnastica artistica, ? unoi sport bellissimo!![]()
non so ancora fino a che ora finisco qui,anche se mi sballerebbe 'na cifra vedervi in faccia! anche se sar? una delusione scoprire che Iko non ? un puffo!!!

Aislinn ha scritto:Ikooo!!!![]()
dai che poi continuo a vederti come un un puffo!!! e cassa4 come un cagnolino!!!
Pippo ha scritto:Ma va... pensavo come Clint Eastwood e Matt Dillon, rispettivamente...Aislinn ha scritto:Ikooo!!!![]()
dai che poi continuo a vederti come un un puffo!!! e cassa4 come un cagnolino!!!
group"
pliko ha scritto:...o (per chi se li ricorda) Roger Moore e Tony Curtis !!!!![]()
"attenti a quei due"....che ricordi !!!!
group"
IlGiovaneIko ha scritto:appuntamento con cassa4 e mik0ne mio!

Mik0 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:appuntamento con cassa4 e mik0ne mio!
Ma ci vediamo tutti la? A questo punto diciamo agli altri di raggiungerci!!! Si festeggia tutti insieme a suon di Rustichella e vino rosso all'Area Servizio Villoresi Ovest!!!![]()

bing ha scritto:anch'io sono tra gli sfigati del lavoro....finir? io piu tardi di tutti? 18.00?
ma voi cassa mik0 e iko vi trovate in tangenziale da qualche parte???
anch'io sono tra gli sfigati del lavoro.... finir? io piu tardi di tutti? 18.00?
ma voi cassa mik0 e iko vi trovate in tangenziale da qualche parte???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite