rough ha scritto:tra un paio di settimane vado alla ufip con il mio maestro (Davide Piovesan: ex ephel duath) che ? endorser e mi faccio fare un piatto su misura!!

Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti i batteristi e non presenti su questo forum.
Ho scoperto per caso questo gran bel sito e, con le vostre opinioni, news, pareri ecc., mi avete fatto ritornare una voglia matta di tornare a suonare la batteria visto che oramai sono pi? di 4 anni che non tocco pi? una bacchetta per problemi di lavoro.
Innanzitutto GRAZIE per aver risvegliato in me questa voglia che credevo fosse oramai sparita ma che invece era soltanto nascosta!
Volevo rispondere a rough per dirgli che quando andr? alla UFIP non avrai bisogno di farti fare un piatto per te perch? l? ne vedrai a perdita d'occhio!
Io ci andai nel 1997 (per 2 volte) e veramente l? ? impossibile non trovare il piatto che si cerca visto che li puoi provare proprio tutti.
Ti consiglio di far telefonare prima dal tuo maestro ed essere sicuro che altri non vadano a provare altrimenti dovrai aspettare un bel p? (quando ci andai io avevano solo una batteria su cui montare i piatti per provarli).
Il Sig. Giuseppe ? davvero in gamba e molto disponibile quindi sar? una gran bella esperienza fidati.
P.S. La mia esperienza ? un p? datata quindi sicuramente le cose ora saranno cambiate ma ti divertirai te lo assicuro!