Posseggo una Mapex Pro M con piatti Paiste.
Per me suonare la batteria ? tutto.
Complimenti per il sito,ben fatto e ben strutturato!!!
Spero di trovarmi bene....
Ciao!!!!
group"

pliko ha scritto:benvenuto a bordo !!!!
le uscite di sicurezza sono la', la' e la'.......in caso di emergenza tenere la cintura allacciata ed in caso di necessita' le mascherine d'ossigeno scenderanno automaticamente da sopra la tua testa !!!![]()
allora, subito due cose:
1) l'utente cassa4 e' un utente "logico" nel senso che e' un software che controlla, modera, chiude e censura !!!!![]()
2) segnati questa parola "SEARCH" !!!!!un giorno capirai perche' !!!!

group"

pliko ha scritto:...scusate la dimenticanza !!!!!
questa e' la collezione autunno/inverno 2005/2006 !!!!![]()

group"

IlGiovaneIko ha scritto:Benvenuto, charo... e se il nome ha a che fare con la storica label di genesisiana memoria, sei ancora pi? benvenuto....

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

rimarrai nella storia 

charisma ha scritto:Salve a tutti gli utenti del forum, sono siciliano e suono la batteria da piu' di 10 anni.
Posseggo una Mapex Pro M con piatti Paiste.
Per me suonare la batteria ? tutto.
Complimenti per il sito,ben fatto e ben strutturato!!!
Spero di trovarmi bene....
Ciao!!!!![]()

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:woder ti sfascer? la DW!!!!!!
![]()
![]()
group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti