cassa4 ha scritto:puoi sempre prendere due casse !!!![]()
![]()
scherzo !
penso che non sia cos? fondamentale il tipo di pedale, io uso un pedale abbastanza economico e non vedo grosse differenze rispetto a pedali pi? costosi (forse le differenze maggiori potrebbero ricondursi a come sono assemblati); alla fine quello che conta e come lo usi tu... si ritorna sempre al solito discorso... sei tu che suoni, non il pedale !!

cassa4 ha scritto:puoi sempre prendere due casse !!!![]()
![]()
scherzo !
penso che non sia cos? fondamentale il tipo di pedale, io uso un pedale abbastanza economico e non vedo grosse differenze rispetto a pedali pi? costosi (forse le differenze maggiori potrebbero ricondursi a come sono assemblati); alla fine quello che conta e come lo usi tu... si ritorna sempre al solito discorso... sei tu che suoni, non il pedale !!

e gi? il tuo doppio ? proprio uguale a quello che avevo io primacassa4 ha scritto:puoi sempre prendere due casse !!!![]()
![]()
scherzo !

cassa4 ha scritto:penso che non sia cos? fondamentale il tipo di pedale, io uso un pedale abbastanza economico e non vedo grosse differenze rispetto a pedali pi? costosi (forse le differenze maggiori potrebbero ricondursi a come sono assemblati); alla fine quello che conta e come lo usi tu... si ritorna sempre al solito discorso... sei tu che suoni, non il pedale !!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite