labatteria.it • Leggi argomento - consiglio importantiximo pedale!!!

consiglio importantiximo pedale!!!

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda drummer il ven feb 13, 2004 2:05 pm

hail raga....allora vi spiego subito il mio prob...io voglio prendermi un doppio pedale(il mio primo)...volevo prendere un iron cobra..ma poi ho scoperto qanto costa e ho rinunciato...mi consigliate d apsettre a prendermi qello...oppure d prenderne un altro ke kosta meno x iniziare e prenderci la mano???risp numerosissimi...hail staythrash
drummer
battipentole

Messaggioda erikc il ven feb 13, 2004 2:51 pm

mh?... forse ? meglio prendere uno serio subito..! il max sarebbe trovarlo di secondamano... coem ho fatto io.! heh.! prova su www.mercatinomusicale.com

Ziao! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il ven feb 13, 2004 2:52 pm

mh?... forse ? meglio prendere uno serio subito..! il max sarebbe trovarlo di secondamano... come ho fatto io.! heh.! prova su www.mercatinomusicale.com

Ziao! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il ven feb 13, 2004 3:37 pm

Ti consiglio di provare, se non l'hai gi? fatto, il Pearl Eliminator... ? un pedale eccezionale e ha fatto convertire molti "Cobristi" convinti come lo ero io. Leggiti sul sito della Pearl www.pearldrum.com le sue caratteristiche e vedrai che ? un pedale versatilissimo e a mio avviso di gran lunga migliore del Cobra... ovviamente troverai altre persone pronte a dirti il contrario, visto che la sfida Eliminator vs Cobra ? sempre aperta. Ah... se il confronto ti stuzzicasse, ti consiglio caldissimamente (non perch? dia fastidio a me personalmente, ma ad altri si!) di non aprire un nuovo topic sull'argomento "Eliminator vs Cobra" verresti semplicemente trucidato da alcuni... quindi, nel caso, fai una ricerca tra i vecchi topic e troverai tonnellate di commenti sull'argomento.
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sira il sab feb 14, 2004 10:33 am

l'ideale ? che prima provi ci? che compri!!!!
forse non ci crederai ma con il mio dixon mi trovavo meglio che con l'iron cobra :shock: anche se meccanicamente l'iron ? il top :oops: .
ora ho il dw 5002 accellerator ? veloce :D ,leggero :D e devastante :D ti confesso che da subito si ? instaurato del buon feeling tra me e il mio mostriciattolo
il migliore di tutti quelli che ho provato :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(axis a parte ) :shock:

stay brutal n'thrash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda William Guile il sab feb 14, 2004 11:06 am

Beh io ho un tamburo e mi trovo bene... purtroppo non ho mai provato un iron cobra quindi non saprei farti un paragone in termini di prestazioni.
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il sab feb 14, 2004 11:33 am

puoi sempre prendere due casse !!! :D :D

scherzo !

penso che non sia cos? fondamentale il tipo di pedale, io uso un pedale abbastanza economico e non vedo grosse differenze rispetto a pedali pi? costosi (forse le differenze maggiori potrebbero ricondursi a come sono assemblati); alla fine quello che conta e come lo usi tu... si ritorna sempre al solito discorso... sei tu che suoni, non il pedale !!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda lars il sab feb 14, 2004 12:01 pm

Rag? io ho un Pearl P202-TW, che ne pensate, lo avete mai provato??
lars
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sira il sab feb 14, 2004 2:21 pm

cassa4 ha scritto:puoi sempre prendere due casse !!! :D :D

scherzo !

penso che non sia cos? fondamentale il tipo di pedale, io uso un pedale abbastanza economico e non vedo grosse differenze rispetto a pedali pi? costosi (forse le differenze maggiori potrebbero ricondursi a come sono assemblati); alla fine quello che conta e come lo usi tu... si ritorna sempre al solito discorso... sei tu che suoni, non il pedale !!
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sira il sab feb 14, 2004 2:24 pm

scherzo !

sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sira il sab feb 14, 2004 2:33 pm

scherzo !

e gi? il tuo doppio ? proprio uguale a quello che avevo io prima :D w il thunder :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per? staminkia, con due grancasse tarelli di pi? :D :D :D

cmq con due grancasse
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sira il sab feb 14, 2004 2:35 pm

ops problemi di linea!!!scusate
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cann il sab feb 14, 2004 5:15 pm

cassa4 ha scritto:penso che non sia cos? fondamentale il tipo di pedale, io uso un pedale abbastanza economico e non vedo grosse differenze rispetto a pedali pi? costosi (forse le differenze maggiori potrebbero ricondursi a come sono assemblati); alla fine quello che conta e come lo usi tu... si ritorna sempre al solito discorso... sei tu che suoni, non il pedale !!

Ok, ma tranquillo che le differenze ci sono eccome!! E sono abissali! Prova un MaxTorm e un modello di punta Tama Pearl o Yamaha che sia... vedrai che impressione ti da!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche