Pippo ha scritto:Ma infatti io sto dicendo che non c'? da meravigliarsi se qualcuno sostiene che le Gretsch di oggi suonano meglio di quelle di una volta... secondo me ? ovvio che le cose migliorino col progresso. Quanto ai legni, sai come la penso.
Quanto a Bill Stewart mi sa che hai ragione, non capisce un cazzo e suona pure male.![]()
Quanto alla Tamburo, ? vero che vorrei comprare una batteria "haute de gamme" ma ora non posso. La tragedia ? che quando potr? la comprer?, spender? 4000 Euro e mi render? conto che suona come la Tamburo ma non lo confesser? mai.
![]()
Quanto all'attacco della cassa, ? vero che quello della XD Club ? scarso, ma funziona. Se poi consideri che tutta quella batteria costa quanto met? di un tuo timpano e suona comunque bene, neh, allora![]()
E la DW ? gh?...woder ha scritto:50 anni fa le macchine non avevanop l'air bag e nesuno si lamentava....poi basta co sto cazzo di B. Stewart ma che cazzo ne capisce lui pi? di noi di legni e acero e noci e formaggi vari.....
alla fine sei sempre vittima di questi discorsi....e su dai, ammettilo a te stesso che vuoi anche tu comprare qualcosa di pi? serio di una tamburo!!!!![]()
p.s. quell'attacco sulla cassa fa cagare!![]()
ADESSO L'HAI SPARATA GROSSA

group"