FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
group"

Beautifulday scrive:
domenica ero al keller. Prato. ho assistito a 20 minuti di un gruppo probabilmente un po' troppo pesante x le mie orecchie. quel genere estremizzato del metal in cui non si capisce una beneamata mazza specialmente dal vivo, il 3 chitarristi creano effetti rumorosissimi con l'ampli, il bassista fa i 16imi sul basso e il batterista in pratica senza esagerare tende a tirare mazzate sulla batteria, e guardandolo bene sembrerebbe che lo faccia del tutto casualmente. il cantante vomita nel microfono, insomma viene fuori che se ascolti due ore di quella roba, appena esci ti butti nel fiume. sar? bella a suonare per? chi ascolta non sempre gradisce . vabbu? detto questo. guardando il batterista (al quale ? cascato anche il china verso la fine della performance, mi sono venuti in mente molti di voi e i vostri post: rotto piatto ufip, fabbrica di merda... oppure: tamburo: l'ho montanta e lei si ? rismontata.... insomma questi simpatici post che daltronde possono capitare a chiunque.
tutte le volte che li leggo penso: speriamo non succeda mai a me. e stranamente ancora ho intatto da un anno 1 crash da 16 della class che a sentir voi sono di marzapane, un crash 18 rough idem, 2 crash e un charly turkish intatti. poi ho una batteria yamaha rydeen economicissima ma con meccaniche in stato ottimale. quindi mi ? venuto da pensare: non suoneranno tutti il trash metal???
Cesko scrive:
ineccepibile il tuo discorso beautifulday, ma oltre a chi suona jazz tranquillo c'? chi vuole fare il fabbro.. e ne ha tutto il diritto: quindi il fatto che si suoni un genere pesante non deve essere un alibi per la fragilit? dei blocchetti e dell'hardware in genere.. tantomeno per i piatti, infatti gli ufip che si rompono intorno alla campana vengono cambiati in garanzia subito (chiaro che se la rottura avviene sul bordo, l'incuria ? il primo indiziato e la garanzia non vale..)

monte ha scritto:quoto beautifulday!!
Chiss? perch? a me non si ? ro... (non finisko per scaramanzia) suono cmq Punk Rock, e non jazz ma fino adesso tutto ok!!
Basta saper colpire un piatto e come kolpire un piatto o un tamburo, tutto qui!
Poi ci sono le eccezioni.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti