Dave Grohl ha scritto:anche io uso molle heavy e battenti in gomma!
copione!
Dave Grohl ha scritto:anche io uso molle heavy e battenti in gomma!

avessi l'mmx al posto della linkoFabioNB86 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:anche io uso molle heavy e battenti in gomma!
copione!

Carmine ha scritto:Io uso un DW 5000 delta 3 singolo,e voi?![]()
Se potete inserite le immagini,mi servono!grazie!![]()

Dave Grohl ha scritto:avessi l'mmx al posto della linkoFabioNB86 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:anche io uso molle heavy e battenti in gomma!
copione!![]()

Si che l'ho vista, ? quella diamond burst giusto??FabioNB86 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:avessi l'mmx al posto della linkoFabioNB86 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:anche io uso molle heavy e battenti in gomma!
copione!![]()
L'hai vista?!? L'ho postata su "le foto dei nostri set"... Ti assicuro che non mi sento all'altezza di suonare su una batteria del genere! ? grandiosa, mi faccio i complessi...

Dave Grohl ha scritto:Si che l'ho vista, ? quella diamond burst giusto??FabioNB86 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:avessi l'mmx al posto della linkoFabioNB86 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:anche io uso molle heavy e battenti in gomma!
copione!![]()
L'hai vista?!? L'ho postata su "le foto dei nostri set"... Ti assicuro che non mi sento all'altezza di suonare su una batteria del genere! ? grandiosa, mi faccio i complessi...
La usava joey jordison ed io dicevo sempre: che figata quella finitura, con le meccaniche nere poi! Hai fatto un grande acquisto, ti invidio un p?

sixwise ha scritto:
io uso questo

Bonzo1920 ha scritto:sixwise ha scritto:
io uso questo
Ma ? il P122tw? Che ne pensate di questo pedale? l'ho visto in offerta su controtempo.

SteMito3 ha scritto:dw9002....

Lord Banana spakka!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Gabryel ha scritto:Semplicemente il miglior pedale che abbia mai provato, Axis X singolo
Lord Banana spakka!!!
group"

group"

pedrodrum ha scritto:IO USO UN DW5002 MANCINO !!!!!!!![]()
![]()
Stupendo: son passato da un mediocre 120.130 bpm a un 160.165 bpm
in meno di un mese di studio .....e sicuramente posso migliorare ancora
l'importante come sempre ? avere pazienza !!!!
group"

pliko ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti