leano ha scritto:Sicuramente l'attrazione per un set super-pro ? molto forte per tutti anche per me...a chi non piacerebbe sfoggiare una Designer una Masterworks una Usa Custom ecc sul palco e magari essere anche buono buono a suonarla...indubbiamente una delle maggiori soddisfazioni per un musicista...
bonehead2 ha scritto:Ora ci sono nuove finiture per la Delite, dai un occhio qui:
http://www.sonormuseum.com/NAMM2006/namm06-1.html
Ci sono anche le foto della SQ2, la sostituta della Designer.
Le Designer comunque credo siano ancora in produzione per un po'

leano ha scritto:..non dire cos? souldrum...siamo sempre troppo critici con noi stessi...magari poi un giorno arriveremo ad incidere 30 dischi l'anno e ad avere l'endorsement Linko ed Headliner con le meccaniche Ramper per?![]()
![]()
...e ad avere il suono della Masterworks e dei piatti Ufip...
![]()
![]()
![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:Se oggi il prezzo rimane basso mi piglio 'sta Delite... peccato che debba andare a ritirarla in Austria, ma questa ? un'altra storia

Carmine ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Secondo me faresti di tutto per la Delite!

Ferra ha scritto:Cmq sia l'abito non f? il monaco, cio? che se ti compri una batteria tremenda ci si deve aspettare da te che a tr? cool gli rompi le natiche con la stessa precisione con cui rocco siffredi rompe la vagina ad una ninfomane

blackash ha scritto:Vai a lezione va, non hai bisogno di una pro

blackash ha scritto:Vabb? il mio consiglio era che valorizzerebbe di pi? una pro se conoscesse meglio lo strumento, alla fine uno che suona da 2 anni e fa cover dei green day non penso che abbia grandi esigenze come uno che suona in diversi gruppi generi diversi o ha spesso sessioni in studio dove deve tirare fuori suoni differenti.
Secondo me quei soldi sarebbe meglio investirli in lezioni, poi ognuno ? libero di fare quello che vuole!
pensa io come secondo crash ho ancora un 302 perch? preferisco spendere per andare a lezione, alla fine con un crash costoso non suonerei di certo meglio.

group"

Carmine ha scritto:Suono da 2 anni e so gi? accordare,ho un gruppo e suoniamo cover dei green day!![]()
Per? ho imparato a suonare da autodidatta.

st0rm ha scritto:Carmine ha scritto:Suono da 2 anni e so gi? accordare,ho un gruppo e suoniamo cover dei green day!![]()
Per? ho imparato a suonare da autodidatta.
cio? tu suoni da autodidatta da 2 anni e ti vuoi comprare una dw??? BWAHAHAHAHAHAH LOLOLOLOLLL!
smetterei di ridere solo se tu fossi:
1. buddy rich
2. il figlio di bill gates
dio santo ma che idee ti vengono in mente? sei miliardario?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti