LCF drummer ha scritto:Ragazzi, avete visto che bella figura ha fatto la sinistra con la storia della TAV? X Rifondazione e Verdi sul programma non figura, mentre per Prodi e Fassino si...non vi ? per caso venuto in mente che il programma della sinistra NON ESISTE??? Hanno fatto una presentazione FARSA!!!
Come si pu? lasciare il voto a chi si prende gioco di noi Italiani, pi? di chiunque altro? Poi parlano di trasparenza...Volete davvero dare in mano l'Italia a questi buffoni???
Ora non iniziamo a dire "tanto la destra non ? meglio", dato che sapete che ci? non ? assolutamente vero, almeno a livello di alleanze/organizzazione. Non dico questo per fare politica, ma per illustrare di quanto schifo ci sia in giro...oltre a Trans e No global candidati, ovviamente....

si trovino le loro automobili distrutte, con la scritta sul parabrezza "la propriet? ? furto"

dariogreat ha scritto:si trovino le loro automobili distrutte, con la scritta sul parabrezza "la propriet? ? furto"
![]()
![]()
Mi sa che quello che dice berlusca ha contagiato pure te

Pippo ha scritto:Si infatti Fabio stai diventando un po' patetico. Smettila di dire stupidaggini. Ma non ti vergogni? Lo sai che potresti essere denunciato per queste cose? Anzi secondo me hai veramente passato il limite, queste cose non dovrebbero essere tollerate. Prego i moderatori di intervenire.

Pippo ha scritto:Senti pippo ? la seconda volta che vieni fuori con questo "stai calmo", e per la seconda volta ti chiedo di evitare di avere questo atteggiamento e di stare al tuo posto.

Pippo ha scritto:Guarda, ci hai messo veramente poco a farmi cambiare completamente idea su di te. Sei solo un maleducato presuntuoso.
D'ora in poi non rivolgermi pi? la parola.

ma quand ? che riaprono i lager...

dariogreat ha scritto:Scontro fra i due pippi..dai non ingrifatevi a vicenda per favore....poi per cosa? Per una provocazione stupida come questa?
ma quand ? che riaprono i lager...
Fabio, non sai quello che dici..e ammettilo pure te...almeno fai meno brutta figura, veramente..o ci sei o ci fai....ma spero vivamente per te che sia la seconda altrimenti c'? da preoccuparsi

Pippo ha scritto:Si dario, non solo uno deve leggere queste idiozie, fa di tutto per farle notare in modo traquillo, che arriva uno che non c'entra niente e dice a me di stare calmo, e non a lui di non dire stronzate. Ma ti sembra una cosa possibile? Ma per favore, vediamo di fare distinzioni...

guarda non dirlo a me.....qua o la pensi in un modo o non esisti

dariogreat ha scritto:guarda non dirlo a me.....qua o la pensi in un modo o non esisti
Ma non ? vero..? solo che sopra ha scritto uno che parla tanto per palrare e probabilmente non sa soppesare quello che dice (vedi un certo fabio)...e certe cose,buttate giu in quel modo che denota o ignoranza o grossa stupidita fann? veramente incazzare....I lager?bah..lasem perder va

lo so....ma mi spieghi cosa ho detto di cosi tanto fantasmagorico?

dariogreat ha scritto:lo so....ma mi spieghi cosa ho detto di cosi tanto fantasmagorico?
Ma nulla,lo so che eri in buona fede ci mancherebbe..lui se l' ? presa un po troppo e pure te....pace carote e patate??? mahuauaahuua
![]()
![]()

LCF drummer ha scritto:...non vi ? per caso venuto in mente che il programma della sinistra NON ESISTE???

Il problema qui non ?, come sembra, quello di calmare me, che peraltro sono calmo e non do' in escandescenze come altri maleducati, ma di incazzarsi quando uno dice "ma quand'? che riaprono i lager... ". Su queste cose non si deve transigere, sono troppo serie. Se per? c'? bisogno di spiegare questi concetti cos? semplici, vuol dire che siamo messi male...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti