labatteria.it • Leggi argomento - La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda LCF drummer il mer feb 15, 2006 7:22 pm

Ragazzi, avete visto che bella figura ha fatto la sinistra con la storia della TAV? X Rifondazione e Verdi sul programma non figura, mentre per Prodi e Fassino si...non vi ? per caso venuto in mente che il programma della sinistra NON ESISTE??? Hanno fatto una presentazione FARSA!!!
Come si pu? lasciare il voto a chi si prende gioco di noi Italiani, pi? di chiunque altro? Poi parlano di trasparenza...Volete davvero dare in mano l'Italia a questi buffoni???
Ora non iniziamo a dire "tanto la destra non ? meglio", dato che sapete che ci? non ? assolutamente vero, almeno a livello di alleanze/organizzazione. Non dico questo per fare politica, ma per illustrare di quanto schifo ci sia in giro...oltre a Trans e No global candidati, ovviamente....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il mer feb 15, 2006 7:40 pm

LCF drummer ha scritto:Ragazzi, avete visto che bella figura ha fatto la sinistra con la storia della TAV? X Rifondazione e Verdi sul programma non figura, mentre per Prodi e Fassino si...non vi ? per caso venuto in mente che il programma della sinistra NON ESISTE??? Hanno fatto una presentazione FARSA!!!
Come si pu? lasciare il voto a chi si prende gioco di noi Italiani, pi? di chiunque altro? Poi parlano di trasparenza...Volete davvero dare in mano l'Italia a questi buffoni???
Ora non iniziamo a dire "tanto la destra non ? meglio", dato che sapete che ci? non ? assolutamente vero, almeno a livello di alleanze/organizzazione. Non dico questo per fare politica, ma per illustrare di quanto schifo ci sia in giro...oltre a Trans e No global candidati, ovviamente....

? quello di cui stiamo parlando nell'altro topic... Adesso vedrai che arriveranno come Aliens inferociti tutti gli anti-berlusca a dirti che lui si ? triplicato il patrimonio, che ha subito 16 processi, che si ? fatto la legge su misura e palle varie...

"Li sento, escono dalle fottute pareti!"

Guarda, se questa coalizione salir? al governo, mi auguro che tutti quella che l'avranno votata:

1- subiscano sodomizzazioni da parte di Luxuria e dei suoi amici;

2- si trovino le loro automobili distrutte, con la scritta sul parabrezza "la propriet? ? furto";

3- si trovino gente che spaccia maria nel loro pianerottolo...
Ultima modifica di FabioNB86 il mer feb 15, 2006 7:45 pm, modificato 3 volte in totale.
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il mer feb 15, 2006 7:42 pm

Ah...scusate... Comunquer se vogliamo continuare di qua, magari ? pi? chiaro per chi entra...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il mer feb 15, 2006 7:46 pm

Eccerto che Berlusconi ? stato supercoerente:Non ha fatto altro che favorire egli stesso e TUTTA la sua Sposca combriccola...Vorrei vedere ci fosse stato qualcuno contrario...

Cmq non mi appiccico pi? con chi crede che la classe operaia sia quella marmaglia che vuol portarviatuttiisoldinialpapy....
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mer feb 15, 2006 8:32 pm

...il discorso ? uno solo la politica in Italia ? morta il 2 giugno del 1946...da quella data in poi per la Repubblica Italiana non vi ? stato un solo politico degno del nome a parte pochissmi e incontestabili casi quantificabili sulle dita di una mano...

Persiste ancora adesso questa assenza di persone che non sanno che vuol dire fare politica.

e purtroppo c'? gente che ancora crede che chi votiamo vada al Governo per il bene della nazione e peggio ancora ? che alcuni di quei creduloni ti classificano in una serie di loro personali caste in base alla tua fede politica.

I concetti che animavano i movimenti di destra e sinistra all'epoca della loro fondazione gli attuali membri o presunti tali dei partiti politici a partire dalla sezione del comune con 250 abitanti ad arrivare alla sede centrale nemmeno li conoscono e poi il mondo e la vita sono mai tanto cambiate nei decenni che ormai non ? pi? il caso di distinguere tra destra e sinistra...

Se si scannano tanto cos? per salire al governo non lo fanno perch? pensano a Leano che alle 6.15 parte per andare in cava e alla sera alle 19.00 spesso non ? a casa ancora...non per i cassaintegrati delle aziende in crisi con affitto e due figli da mantere...non lo fanno per il che i genitori fanno fatica a mantenere all'universit?...lo fanno perch? l? si ruba e si mette in tasca il denaro pesante...i milioni di euro tra stipendi unte di ruote e intrallazzi vari...pari a destra come a sinistra...indiffferentemente...

Se ci vogliamo bene e vogliamo bene all'Italia il 9 aprile disertiamo le urne per no9n raggiungere il quorum e far capire che siamo stufi di farci inculare da falsi idealisti, imprenditori cui il loro gi? spropositato capitale non gli basta, da pseudo-amici del popolo, da sindacalisti che fanno la voce grossa solo quando gli fa comodo o quando l'industria in questione non paga abbastanza...

Scusate se mi lascio prendere ma vedere dei poveri gonzi che si linciano per la politica in Italia mi fa piangere.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda dariogreat il mer feb 15, 2006 8:40 pm

si trovino le loro automobili distrutte, con la scritta sul parabrezza "la propriet? ? furto"

:o :o :o Mi sa che quello che dice berlusca ha contagiato pure te
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il mer feb 15, 2006 9:43 pm

dariogreat ha scritto:
si trovino le loro automobili distrutte, con la scritta sul parabrezza "la propriet? ? furto"

:o :o :o Mi sa che quello che dice berlusca ha contagiato pure te

pi? che altro sono contagiato dalle belle persone che si sono candidate con la sinistra: caruso, agnoletto, casarini, luxuria... ma quand ? che riaprono i lager...
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer feb 15, 2006 10:27 pm

Fabio, ma tu sei serio quando dici certe cose? ma dove le senti? :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 10:30 pm

Si infatti Fabio stai diventando un po' patetico. Smettila di dire stupidaggini. Ma non ti vergogni? Lo sai che potresti essere denunciato per queste cose? Anzi secondo me hai veramente passato il limite, queste cose non dovrebbero essere tollerate. Prego i moderatori di intervenire.
Ultima modifica di Pippo il mer feb 15, 2006 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda SteMito3 il mer feb 15, 2006 10:31 pm

in italia a livello di politica c'? sempre tra scegliere il peggio e il pochettino meno peggio (cit)

il pochettino meno peggio ? la sinistra...imho...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mer feb 15, 2006 10:37 pm

Pippo ha scritto:Si infatti Fabio stai diventando un po' patetico. Smettila di dire stupidaggini. Ma non ti vergogni? Lo sai che potresti essere denunciato per queste cose? Anzi secondo me hai veramente passato il limite, queste cose non dovrebbero essere tollerate. Prego i moderatori di intervenire.

ohi pippo stai calmo!sicuramente skerzava :o :o :o
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 10:40 pm

Senti pippo ? la seconda volta che vieni fuori con questo "stai calmo", e per la seconda volta ti chiedo di evitare di avere questo atteggiamento e di stare al tuo posto.
Pippo
moderatore

Messaggioda pippodrummer il mer feb 15, 2006 10:47 pm

Pippo ha scritto:Senti pippo ? la seconda volta che vieni fuori con questo "stai calmo", e per la seconda volta ti chiedo di evitare di avere questo atteggiamento e di stare al tuo posto.

E ALLORA LO SAI KE TI DICO?

KE NON MI STO ASSOLUTAMENTE CALMO.TU A ME "STAI AL TUO POSTO" NON ME LO DICI CAPITO?MA COME CAZZO TI PERMETTI!

IL MIO ERA UN TONO AMICHEVOLE E TI INVITAVO A MANTENERE LA CALMA!
E POI SONO UN MEMBRO DEL FORUM E COME TE POSSO DIRE LA MIA E NESSUNO MI VIETA DI DIRTI QUELLO KE CAZZO VOGLIO.(se si tratta di offese lo capisco pure,ma non credo di aver bestemmiato in qualke modo)
NON SEI IL PADRONE DI NESSUNO,ED IO AL MIO POSTO NON CI STO.
Ultima modifica di pippodrummer il mer feb 15, 2006 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 10:48 pm

Guarda, ci hai messo veramente poco a farmi cambiare completamente idea su di te. Sei solo un maleducato presuntuoso. D'ora in poi non rivolgermi pi? la parola.
Pippo
moderatore

Messaggioda pippodrummer il mer feb 15, 2006 10:51 pm

Pippo ha scritto:Guarda, ci hai messo veramente poco a farmi cambiare completamente idea su di te. Sei solo un maleducato presuntuoso.
D'ora in poi non rivolgermi pi? la parola.

ah adesso la colpa ? pure la mia?

a pippo,mi dispiace assai,ma non sei l'unico a ricredersi...

e poi MALEDUCATO??? io?? ma scusa ma qui puoi parlare solo tu????
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer feb 15, 2006 10:59 pm

Scontro fra i due pippi :D ..dai non ingrifatevi a vicenda per favore....poi per cosa? Per una provocazione stupida come questa?

ma quand ? che riaprono i lager...

Fabio, non sai quello che dici..e ammettilo pure te...almeno fai meno brutta figura, veramente..o ci sei o ci fai....ma spero vivamente per te che sia la seconda altrimenti c'? da preoccuparsi
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 11:04 pm

Si dario, non solo uno deve leggere queste idiozie, fa di tutto per farle notare in modo traquillo, che arriva uno che non c'entra niente e dice a me di stare calmo, e non a lui di non dire stronzate. Ma ti sembra una cosa possibile? Ma per favore, vediamo di fare distinzioni...
Pippo
moderatore

Messaggioda pippodrummer il mer feb 15, 2006 11:04 pm

dariogreat ha scritto:Scontro fra i due pippi :D ..dai non ingrifatevi a vicenda per favore....poi per cosa? Per una provocazione stupida come questa?

ma quand ? che riaprono i lager...

Fabio, non sai quello che dici..e ammettilo pure te...almeno fai meno brutta figura, veramente..o ci sei o ci fai....ma spero vivamente per te che sia la seconda altrimenti c'? da preoccuparsi

guarda non dirlo a me.....qua o la pensi in un modo o non esisti :|
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il mer feb 15, 2006 11:05 pm

infatti, ho solo detto che certi politici si meriterebbero un po' di campo di concentramento... dov ? tutto sto clamore? eh pippo?
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 11:06 pm

Io sto calmo. Adesso attendo altri interventi.
Pippo
moderatore

Messaggioda pippodrummer il mer feb 15, 2006 11:06 pm

Pippo ha scritto:Si dario, non solo uno deve leggere queste idiozie, fa di tutto per farle notare in modo traquillo, che arriva uno che non c'entra niente e dice a me di stare calmo, e non a lui di non dire stronzate. Ma ti sembra una cosa possibile? Ma per favore, vediamo di fare distinzioni...

me la spieghi la stronzata??ho detto cio ke ho detto xke pensavo ke la cosa ti avrebbe calmato.

e smettila di dire ke non centro niente...io il topic lo seguivo e non per forza dovevo postare x farlo capire agli altri...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer feb 15, 2006 11:08 pm

guarda non dirlo a me.....qua o la pensi in un modo o non esisti

Ma non ? vero..? solo che sopra ha scritto uno che parla tanto per palrare e probabilmente non sa soppesare quello che dice (vedi un certo fabio)...e certe cose,buttate giu in quel modo che denota o ignoranza o grossa stupidita fann? veramente incazzare....I lager? :x bah..lasem perder va
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mer feb 15, 2006 11:10 pm

dariogreat ha scritto:
guarda non dirlo a me.....qua o la pensi in un modo o non esisti

Ma non ? vero..? solo che sopra ha scritto uno che parla tanto per palrare e probabilmente non sa soppesare quello che dice (vedi un certo fabio)...e certe cose,buttate giu in quel modo che denota o ignoranza o grossa stupidita fann? veramente incazzare....I lager? :x bah..lasem perder va

lo so....ma mi spieghi cosa ho detto di cosi tanto fantasmagorico?
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer feb 15, 2006 11:15 pm

Ma nulla,lo so che eri in buona fede ci mancherebbe..lui se l' ? presa un po troppo e pure te.... :D pace carote e patate??? mahuauaahuua :D :D :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer feb 15, 2006 11:17 pm

Hei! PIPPI.. bbboni! :evil: :evil: :wink: :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mer feb 15, 2006 11:19 pm

dariogreat ha scritto:

Ma nulla,lo so che eri in buona fede ci mancherebbe..lui se l' ? presa un po troppo e pure te.... :D pace carote e patate??? mahuauaahuua :D :D :D

no vabe ? inutile ke parlo...tanto lui non mi rivolge piu la parola....io devo stare al mio posto. :x
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il mer feb 15, 2006 11:21 pm

LCF drummer ha scritto:...non vi ? per caso venuto in mente che il programma della sinistra NON ESISTE???

No.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il mer feb 15, 2006 11:22 pm

LCF, in effetti hai pienamente ragione, il programma della sinistra non esiste, esattamente come quello del centro destra...chiss? cosa ci f? uno come Casini insieme a Berlusconi che non si possono vedere, o uno come Fini con gente del tipo Calderoli, Bossi o Gasparri...la verit? ? che facciamo proprio ridere, da qualsiasi parte si guardi, ma almeno a sinistra non c'? Berlusconi (e scusate se ? poco!!!).
La politica, mai come oggigiorno ? fatta di compromessi...io d? la devolution a te e tu voti le altre mie leggi del ca**o, e cos? via.

@ i pippi: fate le pacine dai, io non c'ho visto niente di male nello "stai calmo" di pippodrummer, il fatto ? che scrivendo bisogna sempre stare attenti a mettere le faccine giuste...pippodrummer ? un bravo ragazzo, dai pippo non te la prendere...e tu pippodrummer chiedi scusa!!! :)

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 11:22 pm

Il problema qui non ?, come sembra, quello di calmare me, che peraltro sono calmo e non do' in escandescenze come altri maleducati, ma di incazzarsi quando uno dice "ma quand'? che riaprono i lager... ". Su queste cose non si deve transigere, sono troppo serie. Se per? c'? bisogno di spiegare questi concetti cos? semplici, vuol dire che siamo messi male...
Quanto al resto, Pippo ? un ragazzino di 18 anni, che per et? potrebbe essere mio figlio. Ci siamo anche conosciuti personalmente, quindi non si pu? mascherare dietro l'impersonalit? di un forum web. Io non posso tollerare che un pischello pi? giovane dei miei studenti si rivolga a me in quel modo. C'? un limite a tutto. Stop.
Ultima modifica di Pippo il mer feb 15, 2006 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda dariogreat il mer feb 15, 2006 11:24 pm

Il problema qui non ?, come sembra, quello di calmare me, che peraltro sono calmo e non do' in escandescenze come altri maleducati, ma di incazzarsi quando uno dice "ma quand'? che riaprono i lager... ". Su queste cose non si deve transigere, sono troppo serie. Se per? c'? bisogno di spiegare questi concetti cos? semplici, vuol dire che siamo messi male...

Esatto...non butto da circa 6-7 mesi o anche pi? un post per dire soltanto "quoto"

ma ora lo faccio :D :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto