Avanti i facoltosi drummai con il doppio....
Grazie grazie

Pippo ha scritto:COme in playback?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
che storiamariollo ha scritto:Ho sostituito un paio di volte il percussionista di Moreno(il biondone chitarrista di Raul Casadei che ha sbancato con il pezzo"la mia morosa") e mi hanno contattato dicendomi di portarmi le cuffie per il click perch? c'erano canzoni con le basi midi sotto.
Bene: Tutto pronto (con tanto di batteria inclusa) mi faccio trovare al casello di Rimini Nord, mi caricano sul bus dell' orchestra e via verso Cassino. Montiamo(c*zzo che sfacchinata: mezz'ora solo per posizionare la batteria al centro(e dico al centro) del palco
). Soundcheck: Io faccio:"Ho portato le cuffie". Mi attacco al mixer e iniziamo un pezzo. Tutto a posto ma non ? che avevo proprio una gran necessit? di quel click
![]()
Gli dico: "mi puoi mettere in cuffia quello che sente la gente gi? dal palco? OK, soundcheck perfetto. Dopo un paio di ore arriva il momento di suonare. Saliamo sul palco, mi metto al mio posto e mi metto le cuffie. Valzer. OK......Verso la 3a canzone sentivo qualche cosa di strano nella base...Per variare un po' il repertorio Moreno chiama Corazon espinado(Santana). Nell'attacco mi vola via la bacchetta sinistra. In cuffia non sento nessuna variazione. Allora smetto di suonare con la sinistra e in cuffia sento che il rullante c'? lo stesso....![]()
![]()
![]()
![]()
Che giornata ragazzi!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti