labatteria.it • Leggi argomento - La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il mer feb 15, 2006 11:26 pm

io dico solo che tra tutti 'sti politici ci sarebbe da farci la macedonia. a buon intenditor... :o

ah mi associo a fabio: con tutto quel che hanno mangiato dalle nostre teste gli ci vorrebbero i lavori forzati, che si chiami lager gulag fossa campo di servizio o club house non me ne frega un cazzo. con tutto quel che combinano.. 16 ore al giorno di lavoro, cenetta frugale e via a dormire su un asse di legno e si ricomincia. altroch? cazzi vari :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer feb 15, 2006 11:28 pm

Io aggiungerei: "E' tutto un magna magna....."
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il mer feb 15, 2006 11:30 pm

Pippo cosa vorresti fare, arrestarmi perch? ho nominato lager? Non ho detto che ci devi andare tu, stai tranquilllo e stai al tuo posto! :D

So bene cos ? un lager, forse ho esagerato usando questo termine, preferisci che dica GULAG? Ti ? pi? appropriato?
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TND-storm il mer feb 15, 2006 11:33 pm

Drum n Girls ha scritto:...chiss? cosa ci f? uno come Casini insieme a Berlusconi che non si possono vedere, o uno come Fini con gente del tipo Calderoli, Bossi o Gasparri...la verit? ? che facciamo proprio ridere, da qualsiasi parte si guardi, ma almeno a sinistra non c'? Berlusconi (e scusate se ? poco!!!).
La politica, mai come oggigiorno ? fatta di compromessi...io d? la devolution a te e tu voti le altre mie leggi del ca**o, e cos? via.

Amen. La storia delle alleanze di comodo l'ha fatta cominciare la destra. E' ovvio che se la sinistra vuole competere devono abbassarsi al loro livello.
Trovo estremamente ridicolo che ora sia proprio la destra a mettere in risalto la storia delle alleanze...

Per il discoro TAV: sinceramente, chissenefrega. Mi pare veramente l'ultimo dei problemi, ora come ora.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il mer feb 15, 2006 11:34 pm

TND-storm ha scritto:
Drum n Girls ha scritto:...chiss? cosa ci f? uno come Casini insieme a Berlusconi che non si possono vedere, o uno come Fini con gente del tipo Calderoli, Bossi o Gasparri...la verit? ? che facciamo proprio ridere, da qualsiasi parte si guardi, ma almeno a sinistra non c'? Berlusconi (e scusate se ? poco!!!).
La politica, mai come oggigiorno ? fatta di compromessi...io d? la devolution a te e tu voti le altre mie leggi del ca**o, e cos? via.

Amen. La storia delle alleanze di comodo l'ha fatta cominciare la destra. E' ovvio che se la sinistra vuole competere devono abbassarsi al loro livello.
Trovo estremamente ridicolo che ora sia proprio la destra a mettere in risalto la storia delle alleanze...

Per il discoro TAV: sinceramente, chissenefrega. Mi pare veramente l'ultimo dei problemi, ora come ora.

vallo a dire a quelli della val di susa che non ? un problema il TAV!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 11:35 pm

Tu straparli. Non li hai nominati, li hai evocati, e non per i politici in generale (discorso da bar), ma per quelli diversi, proprio quelli che col magna magna non c'entrano nulla (capito Lebowski e Rullante?)...

Ma cosa spreco a fare il mio tempo con uno come te... siamo messi male qui...

FabioNB86 ha scritto:Pippo cosa vorresti fare, arrestarmi perch? ho nominato lager? Non ho detto che ci devi andare tu, stai tranquilllo e stai al tuo posto! :D

So bene cos ? un lager, forse ho esagerato usando questo termine, preferisci che dica GULAG? Ti ? pi? appropriato?
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mer feb 15, 2006 11:35 pm

Dai non fate i cazzoni, tra tutti :o

E poi tutti che si chiamano Pippo.... insomma, meno Pippo e pi? Pippe per tutti :o
Anche Bone scende in campo :D
Vota il Bone! Vota il Bone!
Pippeeeeee :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 11:36 pm

Pipparolo! 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mer feb 15, 2006 11:37 pm

Drum n Girls ha scritto:LCF, in effetti hai pienamente ragione, il programma della sinistra non esiste, esattamente come quello del centro destra...

:B

E tu che ci fai qui? Smettila!
Piuttosto....baciami, stupidA :o

:mrgreen:

:B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il mer feb 15, 2006 11:38 pm

Se avessi letto bene avresti notato che io ho "evocato" i campi di concentramento per gente come caruso, agnoletto, luxuria e compagnia bella, non per i moderati come Rutelli o Prodi che peraltro rispetto!
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 11:44 pm

Infatti, ? quello che ho detto.. dillo a Lebowski... lui ci manderebbe Rutelli e Prodi... tra te e lui avete trovato il modo di sistemare l'opposizione... mi ricordate qualcosa...

FabioNB86 ha scritto:Se avessi letto bene avresti notato che io ho "evocato" i campi di concentramento per gente come caruso, agnoletto, luxuria e compagnia bella, non per i moderati come Rutelli o Prodi che peraltro rispetto!
Ultima modifica di Pippo il mer feb 15, 2006 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer feb 15, 2006 11:44 pm

Mah.....Pippo,forse non si e' capito che il mio breve intervento,forse troppo breve,voleva solo essere una battuta, proprio perche' lo scritto di Lebowsky mi sembrava abbastanza superficiale.
Insomma e' come se io abbia detto :" Non ci sono piu' le mezze stagioni", usando un luogo comune come boutade e senza voler apprezzare qualsivoglia altrui dichiarazione,ne' di destra ne' (tantomeno) di sinistra.

Ho capito che non si era capito....... devo trovare qualcuno che mi scriva i testi. :cry:

Pero' Pippo onestamente non ho capito che vuoi dire con "diversi". :?
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il mer feb 15, 2006 11:44 pm

FabioNB86 ha scritto:vallo a dire a quelli della val di susa che non ? un problema il TAV!

E' un problema che si risolve con un filo di buon senso. Se non ci fosse stato l'intervento fuori luogo delle forze dell'ordine, che non ha fatto altro che attirare i soliti patiti delle manifestazioni, il problema sarebbe gi? risolto.
E per quelli della val di susa, dove starebbe la brutta notizia se il TAV non ? nel programma della sinistra?

E' inutile gonfiare inutilmente problemi come questo. Si parla di un treno. Si valuter? come conviene procedere e si proceder?. Dubito fortemente che fermino un progetto cominciato dalla sinistra e portato avanti dalla destra.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 11:46 pm

Si Rullante, l'avevo capito 8) . COn "diversi" intendo quelli citati dal simpatico Fabio, i quali appunto sono lontani dalla politica del magna magna.

Rullante ha scritto:Mah.....Pippo,forse non si e' capito che il mio breve intervento,forse troppo breve,voleva solo essere una battuta, proprio perche' lo scritto di Lebowsky mi sembrava abbastanza superficiale.
Insomma e' come se io abbia detto :" Non ci sono piu' le mezze stagioni", usando un luogo comune come boutade e senza voler apprezzare qualsivoglia altrui dichiarazione,ne' di destra ne' (tantomeno) di sinistra.

Ho capito che non si era capito....... devo trovare qualcuno che mi scriva i testi. :cry:

Pero' Pippo onestamente non ho capito che vuoi dire con "diversi". :?
Pippo
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il mer feb 15, 2006 11:49 pm

Pippo ha scritto:Dillo a Lebowski... lui ci manderebbe Rutelli e Prodi... tra te e lui avete trovato il modo di sistemare l'opposizione... mi ricordate qualcosa...

FabioNB86 ha scritto:Se avessi letto bene avresti notato che io ho "evocato" i campi di concentramento per gente come caruso, agnoletto, luxuria e compagnia bella, non per i moderati come Rutelli o Prodi che peraltro rispetto!

Ti ricordiamo zio benny? Guarda che non sono cos? come sembra, per? su alcune cose non transigo... Ma ci pensi che gente del genere guadagna 20 mila euro al mese? Berlusconi almeno era gi? ricco per i cazzi suoi...

Guarda, in "amicizia", come fa una persona che reputo intelligente come Prodi o come Rutelli, ad allearsi con partitucci del genere? Vedrai che questo minestrone di idee diverse sar? la rovina dell'unione! Berlusca non si ? alleato con Forza Nuova, dai! E la Mussolini non c'entra un cazzo col nonno, a parte il cognome
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer feb 15, 2006 11:59 pm

Questo tono mi piace molto di pi?.
In amicizia la Mussolini, oltre a essere una bella gnocca, sta cercando di sdoganare un sacco di tipetti simpatici come Tilgher, Fiore e Saya (Forza Nuova, Avanguardia Nazionale, nuovo MSI, robetta da niente) che ieri avevano annunciato l'accordo elettorale. Per fortuna PARE che Berlusconi e Fini li abbiano stoppati. Lo stesso ha fatto Bertinotti con Ferrando.
Quanto ai 20mila euro, in amicizia, sono d'accordo. Siamo anche l'unico paese nell'universo in cui i notai sono una casta di nababbi garantiti, e in misura minore lo stesso vale per molti ordini professionali. La nuova legge elettorale, approvata da questo governo con un colpo di mano, non ti permetter? di scegliere niente. Dcideranno tra loro chi andr? a prendere i 20 mila (o quanti sono).
Pippo
moderatore

Messaggioda banko il gio feb 16, 2006 12:01 am

Pippo Pippo........ma che posso vedere uno come te che perde tempo con questi discorsi?
Sono tutti convinti che Prodi sia la rovina dell'Italia, tutti convinti che i comunisti porteranno il terrore, e che i transessuali siano la versione moderna delle streghe.
Benissimo, ognuno la pensi come vuole (o come vuole qualcun'altro), fra un paio di mesi sapremo come la pensano gli italiani...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il gio feb 16, 2006 12:05 am

Banko, hai ragione, ca**o. E' il mio difetto peggiore, questa sindrome del missionario. E' che credo ancora nella dialettica, ma ? dura, ? dura... :( 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio feb 16, 2006 12:14 am

ragazzi, dai calma ;)

il programma della sinistra non esiste, d'accordo

elencate allora i punti del programma della destra realizzati e da realizzare che hanno portato beneficio

dite che questo governo ? durato 5 anni, cosa straordinaria in Italia, ed ? vero. allora che ha fatto di buono?

? vero, quanto ? durato questo governo

certamente per uno che alle cene importanti fa trovare orologi d'oro sotto al tovagliolo degli ospiti non deve essere difficile convincere dei politici a stare uniti*

infatti, ridiamo. la risata per? diventa amara, anzi idiota, con il passare dei mesi, anni.

e poi per me, a continuare a scassare le balle al popolo, esasperandolo, si commette un grave errore, che porta a uno stato di tensione e confusione

comunque sia ai sostenitori della destra faccio due domande chiare e semplici:

1 ) lavori? se s?, guadagni pi? di 900 euro al mese?

2 ) sei tu a pagare bollette, affitto/mutuo e spesa + varie ed eventuali di tasca tua?

*fonte: Marco Travaglio

p.s. Travaglio ? di destra, per chi non lo sapesse ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio feb 16, 2006 12:19 am

1) No
2) No

Ma muovo l'economia del paese ugualmente :D (e mio padre non ringrazia, chiaramente 8) )

Ciao

P.S.: Comunque le mie spese folli sono autofinianziate con "lavoretti" non classificabili come lavoro fisso (generalmente mi finanzio con furtarelli, rapine, estorsione e strozzinaggio :o )
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio feb 16, 2006 12:20 am

Prostituzione niente?

bonehead2 ha scritto:(generalmente mi finanzio con furtarelli, rapine, estorsione e strozzinaggio :o )
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il gio feb 16, 2006 12:26 am

No ho smesso da quando ho conosciuto Iko e D'n'G :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il gio feb 16, 2006 12:31 am

Pippo ha scritto:Prostituzione niente?

bonehead2 ha scritto:(generalmente mi finanzio con furtarelli, rapine, estorsione e strozzinaggio :o )

la pratica eccome :o

proprio perche' lo scritto di Lebowsky mi sembrava abbastanza superficiale.

mi sembra anche volutamente superficiale :o per smorzare i toni di una prima pagina sul filo del patetismo piu totale :o ma non penso di dovermi assolutamente giustificare per questo

dillo a Lebowski... lui ci manderebbe Rutelli e Prodi

quelli assolutamente su tutti, assieme all'ottima compagnia di tanti politici di destra. i moderati non li patisco proprio, sono per le prese di posizione.

per i politici in generale (discorso da bar)

pardon, generalizzare sara' il male ma non mi vengono proprio alla mente dei politici da salvare. da Fiore e dalla Scicolone a Caruso (se vogliam chiamarlo un politico.. ma comunque un personaggio correlato ad essa) passando per tutto il mezzo non c'? n'? uno che mi vada totalmente a genio. L'unico ? berlusconi ma piu che come politico... come anchorman!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio feb 16, 2006 12:34 am

pippo, hai una certa et?, sai bene che in giovent? si possono dire e fare tante cose sbagliate. E anche se t'incazzi non ? che cambi qualcosa
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio feb 16, 2006 12:45 am

Ma no, ci sono dei politici seri. Io ne ho conosciuti diversi.

A me per esempio non dispiace Alemanno e manco Gasparri (nonostante le formidabili imitazioni di Neri Marcor? :lol: ). Pisanu mi sembra una persona seria, e anche Urbani, e anche la bonanima di Follini (non sempre). Disprezzo ed aborro tutti i satellites luogotenenti del Berluskaz, come Vito, Schifani, Romani. Fini non dice mai niente ma lo dice benissimo (non ? mia questa). Su Berluskaz non commento, ma ritengo sia un uomo pericoloso.

Nel centro sinistra uno di quelli che pi? mi annoiano ? proprio Prodi, ma gli riconosco capacit? professionali e esperienza gestionale non comuni. Mi piacciono moltissimo Veltroni e Bertinotti, abbastanza D'Alema, Castagnetti e Pecoraro Scanio. Non sopporto Rutelli, lo trovo imbarazzante.
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il gio feb 16, 2006 12:48 am

Beh, non ? detto, magari domani qualcuno ci pensa due volte prima di parlare. Gi? questo sarebbe un risultato eccezionale. Se poi si riuscisse a trasmettere anche un po' di senso dell'educazione e del rispetto sarebbe un gran risultato.

Dave Grohl ha scritto:pippo, hai una certa et?, sai bene che in giovent? si possono dire e fare tante cose sbagliate. E anche se t'incazzi non ? che cambi qualcosa
Pippo
moderatore

Messaggioda Lebowski il gio feb 16, 2006 12:59 am

bertinotti lo trovo demagogico a tratti

d'Alema non l'ho apprezzato cosi come tutto il governo ...

su pecoraro scanio non mi esprimo dopo le sue prodezze al gay pride .. non posso sopportare chi si batte x queste cose, come chi si batte per le donne. per quanto mi riguarda hanno i miei stessi diritti e anche la legge glieli garantisce.. soprattutto alle donne.. dopo anni e anni di lotte per avere dei diritti fanno anche ste robe .. non ? che li rispetto mi sono indifferenti al pari di qualunque eterosessuale e queste mosse sono delle paraculate per accattivarsi dei voti imho ;) quindi non vedo perche farle (sto andando a nanna quindi la sintassi ? quel che ?)

gasparri da destra ha rilasciato in passato dichiarazioni che non ricordo precisamente ma che mi indignarono, ho messo in dubbio la sua intelligenza alla radice!

andando a raspare forse anche gli altri potrebbero starmi sul pube ;) :D

preferisco parlare di ideali piu che di politici.. trovo che servano leader nuovi.. cazzo forse sono un italiano che necessita di un messia forse cosi come tanti giovani della mia et? ma cribbio un movimento dovra' avere un rappresentante che rappresenti l'idea che c'? dietro? e anche sull'esistenza di idee ci sarebbe da scrivere una quadernata...

meglio dormire va :lol:
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio feb 16, 2006 9:37 am

C'? una piccola industria, in un paese qui in sicilia. Confeziona prodotti alimentari e in particolare dolci e prodotti da "tavola calda", come arancine di riso, cipolline, cartocciate ecc.
L'obiettivo, il target, ? il mercato estero. Questi prodotti, di buona qualit?, vengono preparati e poi immediatamente congelati. Quindi incellofanati, impacchettati e spediti.
Il prezzo, ovviamente, deve essere concorrenziale rispetto ad altri fornitori, soprattutto per quanto riguarda proprio i fornitori esteri.
Noi sappiamo che le materie prime, purtroppo, in seguito ad un certo numero di eventi, non ultimo l'entrata in vigore dell'Euro, sono soggette ad aumenti sensibili e spesso immotivati.
L'azienda di cui parlo ha visto aumentare il prezzo del riso, giusto per fare un esempio, del 15%. La strategia che ha adottato ? stata quella di aumentare il prezzo del prodotto finito del 15%.
Adesso sarebbe fuori mercato se io non avessi consigliato di comprare il riso da altri fornitori per cercare di ottenere prezzi migliori e/o di effettuare una sorta di braccio di ferro con il fornitore attuale per evitare l'aumento dei costi delle materie prime in modo da scongiurare l'aumento del prezzo finale dei propri prodotti.
Non ? facile, certo, ma, immagino sarete d'accordo, ? la via pi? saggia da seguire.
Direte, ma cosa c'entra tutto questo con il topic?
Ebbene la strategia dell'aumento del prezzo finale ? quella adottata dalle sinistre. Aumento dei costi di gestione dello Stato? Niente paura. Aumentano le tasse. Rafforzano gli strumenti di coercizione e di esazione.
Non sono capaci di mandare a casa funzionari di partito e portaborse che non hanno mai lavorato in vita loro e che continuano a non fare un cazzo tutto il giorno se non chiacchiere, convegni, conferenze, e riunioni , crogiolandosi nella consapevolezza che noi tutti paghiamo il loro stipendio.
Le sinistre, che certamente andranno al governo dal prossimo Aprile, daranno una ulteriore stretta al torchio, spremendo altri quattrini (che non abbiamo!) per continuare a mantenere quella pletora di lenoni.
Vorrei raccontare anche un episodio emblematico che mi ? accaduto di recente, ma sono certo che non lo leggereste perch? questo mio intervento ? gi? abbastanza lungo.
Risulterebbe noioso.
Magari un'altra volta. :| :| :|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Teone il gio feb 16, 2006 9:51 am

Beccatevi allora altri 5 anni di Calderoli!!! Teste di gomma :evil: :evil:
teo
Teone
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il gio feb 16, 2006 9:54 am

Non abbiate pura, questo mondo sta per essere illuminato da verbo di "lui"! A breve avremo i nuovi 10 comandamenti dettati dell' altissimo "il Silvio" che traccieranno la retta via per ogni uomo di buona fede. 8) :D

Poi se tutto questo non dovesse servire a vincere le elezioni, profetizzo che sar? colpa della magistratura e dei brogli elettrorali organizzati dai diavoli rossi. 8) :D

X pippo: tanto un discorso serio qua ce lo possiamo fare solo tra di noi, cio? gente senziente e matura, lascia perdere le polemiche inutili e sterili. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto