labatteria.it • Leggi argomento - La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bells * BANNED * il gio feb 16, 2006 1:55 pm

uahauhauaha!! premesso che sono di destra... :wink: se sale al potere la sinistra ? la volta buona che perdiamo definitivamente la faccia!!... essere governati da PRODI!!! coalizzato con FASSINO, RUTELLI, BERTINOTTI, COSSUTTA, PECORARO SCANIO e niente pop? di meno che VLADIMIR LUXURIA!!... il "capo" disobbedienti del quale mi sfugge il nome... (che durante i loro cortei farei schierare l'esercito e sparare ad altezza d'uomo...) Casarini (incarcerato in una nazione per atti vandalici e compagnia bella...) ah!! da un DEFICENTE/CRETINO di rifondazione comunista che ha affermato "..? sacrosanto diritto degli iracheni sparare/uccidere ai soldati italiani... in quanto forza di occupazione..." ah... ma sapete che Prodi non ha un partito!??! ... NO!! non ha un partito!... :lol: :lol: hanno messo come candidato PRODI perch? ? il pi? "decente"... (e se quello ? decente immaginatevi come sono gli altri! :D :D )... che i COMPAGNI della sinistra hanno spedito a Bruxelles per levarselo dai maroni... guardacaso durante i 4 anni e qualche mese che non c'? la campagna elettorale si vedono solo Rutelli Fassino e pochi altri!! poi appena si ha il sentore di campagna elettorale... ZAK!!! riappare Romano!! :mrgreen: :mrgreen: che come ripeto... NON ha un partito suo... ma ? stato assunto probabilmente a contratto... :lol: :lol: .... ma c'? una cosa che la sinistra ? bravissima a fare...

DIRE SEMPRE DI NO!!

NO ALLE CENTRALI TERMOELETTRICHE
NO ALLE CENTRALI NUCLEARI
NO ALL'ALTA VELOCITA'
NO ALLE OLIMPIADI
ah!! soffermiamoci sulla figura PLANETARIA che ci han fatto fare i ROSSI!! (..i deficenti/disobbedienti ai quali si dovrebbe piazzare una pallottola in mezzo agli occhi ad ognuno...) che come sappiamo ultimamente "hanno poco da protestare" indi per cui si aggregano al comitato NO TAV... fa niente se quei pirlozzi sono di Napoli... ma devono scassare la minchia in piemonte... :lol: :lol: RUBANDO la fiaccola olimpica!!:.. candidamente il compagno (col rolex.. ma come ? possibile?!... :o :o era mica comunista!?? :lol: :lol: ) bertinotti ha ammesso che oramai sono fuori controllo... :D :D vi sta bene compagni!!!!! vii sta troppo bene!!
NO AL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA
(visto che nessuno ne parla... sapete che il ponte si percorrer? in 3 (tre) minuti (contro la mezz'ora della nave... + il tempo di imbarco... ovviamente... salvo scioperi...) con un pedaggio andata e ritorno di ? 9.50?!? ah... ma poi si perdono i posti di lavoro... be... per esempio pure gli SPAZZACAMINI hanno perso il posto di lavoro... da quando i caminetti sono stati abbandonati in favore delle caldaie a gas... :x :x ovviamente NON ? una cosa che si augura a nessuno quella di perdere il lavoro... ci mancherebbe altro... :x :x :oops: ... ma certe innovazioni hanno un prezzo...

anche se va al potere Prodi ? un problema temporaneo... cinque o sei mesi... e cade il governo... :mrgreen: :mrgreen:

ELEZIONI ANTICIPATE RULEZZZ!!

Grazie Fausto!!... :D :D

Cheers!! 8)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il gio feb 16, 2006 1:59 pm

Mamma che ironia da quattro soldi, pensate che Calderoli sia meglio di Luxuria? Ricordate che chi vota la destra ? legato indissolubilmente alla Lega, e solo per questo deve vergognarsi a vita. Io certi personaggi, li avrei fatti lavorare un p? in miniera qua in Sardegna, piuttosto che permetterli di venire a farsi le vacanze e poi ergersi a dei onnipotenti!
Ultima modifica di portnoy'74 il gio feb 16, 2006 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 2:04 pm

x Bells: ma cosa hai detto, sei un fascista! :D Come ti permetti, potresti offendere molti onesti rossi qua dentro!

Per quanto riguarda la lega, non sono leghista ma un paio di idee buone le ha la lega:
- il federalismo
- combattere l'immigrazione selvaggia
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda exa73 il gio feb 16, 2006 2:13 pm

Caro Bells lo sai che il sonno della ragione genera mostri? Il tuo sproloquio, fatto di luoghi comuni e nefandezze orribili, non fa che confermare che in cinque anni il governo Berlusconi ha fatto molto pi? di ci? che dice, ha creato dei piccoli replicanti che parlano senza neanche capire il senso di quello che dicono. Studia un p? di pi?, leggi qualche libro, perch? se questo ? il livello culturale delle nuove leve, allora ? la fine.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 2:22 pm

adesso spiegatemi due cose:

- se noi critichiamo la sinistra, siamo dei replicanti creati da Berlusconi inviati per distruggere le idee di comunismo e libert? ( :D simpatico questo accostamento) e Forza Italia ci ha fottuto la mente;

- se invece VOI attaccate la destra, avete ragione e noi siamo dei fascisti.

Bhe, direi che in quanto ad obbiettivit? siete davvero messi bene! Voi forse non vi siete fatti un idee sbagliata della sinistra, e credete che la vostra patetica vita cambier? in meglio con l'avvento di Prodi? No eh?
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda exa73 il gio feb 16, 2006 2:29 pm

Eh no caro Fabio non ci sei proprio, nessuno ed io per primo, nega la critica da parte dell'avversario, ma mi vorresti convincere che il post di Bells abbia i connotati di una critica seria?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il gio feb 16, 2006 2:33 pm

adesso spiegatemi due cose:

- se noi critichiamo la sinistra, siamo dei replicanti creati da Berlusconi inviati per distruggere le idee di comunismo e libert? ( simpatico questo accostamento) e Forza Italia ci ha fottuto la mente;

- se invece VOI attaccate la destra, avete ragione e noi siamo dei fascisti.

Bhe, direi che in quanto ad obbiettivit? siete davvero messi bene! Voi forse non vi siete fatti un idee sbagliata della sinistra, e credete che la vostra patetica vita cambier? in meglio con l'avvento di Prodi? No eh?

Ma che cazzo parlo a fare
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio feb 16, 2006 2:42 pm

Fabio? (ti chiami come me... :lol: :lol: )... fondiamo la "sacra alleanza di DX"?!?
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio feb 16, 2006 2:43 pm

Ho letto il discorso dei lager ? sono rimasto sbigottito pure io :o ! Avrei una marea di cose da dirti ma sei stato cazziato a sufficienza da tanti altri, le per stavolta te le evito.

Sarebbe ora di smettere di offendersi a vicenda, specialmente tu fabio, che ti prendi la libert? di dare del testa di cazzo e di faccia di culo. :x

I fatti sono sotto gli occhi di tutti, se ci si vuole attaccare agli stereotopi nessuno far? mai un passo oltre e vedr? mai oltre a quello che gli ? stato inculcato nel cervello per idiologia o per propaganda.
Usate bene il voto, usate bene il cervello per vedere cosa ha fatto berlusconi in 5 anni e provate a pensare cosa potrebbe fare per altri 5 anni, se alla fine avete chiaro che lui non va bene al governo, NON VOTATELO! :) e non prendiamoci per il culo dicendo che votando AN non lo voto! :x

Poi a chi andr? al governo (spero la sinistra) spetter? l' OBBLIGO :| di governare bene e di attaccarsi poco alle poltrone. :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio feb 16, 2006 2:48 pm

Il post di Bells si commenta da solo :x e tra insulti, apologie del fascismo e del nazismo, e proiettili in mezzo agli occhi, d? un'idea perfetta della destra italiana alleata di Berlusconi e compari.
Pippo
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 2:53 pm

themucco ha scritto:Ho letto il discorso dei lager ? sono rimasto sbigottito pure io :o ! Avrei una marea di cose da dirti ma sei stato cazziato a sufficienza da tanti altri, le per stavolta te le evito.

Sarebbe ora di smettere di offendersi a vicenda, specialmente tu fabio, che ti prendi la libert? di dare del testa di cazzo e di faccia di culo. :x

I fatti sono sotto gli occhi di tutti, se ci si vuole attaccare agli stereotopi nessuno far? mai un passo oltre e vedr? mai oltre a quello che gli ? stato inculcato nel cervello per idiologia o per propaganda.
Usate bene il voto, usate bene il cervello per vedere cosa ha fatto berlusconi in 5 anni e provate a pensare cosa potrebbe fare per altri 5 anni, se alla fine avete chiaro che lui non va bene al governo, NON VOTATELO! :) e non prendiamoci per il culo dicendo che votando AN non lo voto! :x

Poi a chi andr? al governo (spero la sinistra) spetter? l' OBBLIGO :| di governare bene e di attaccarsi poco alle poltrone. :x

guarda che hanno iniziato altri con l'offendermi solo perch? ho detto che certi si meriterebbero il lager. Io ho solo risposto a tono ad un paio di persone cha hanno un po' esagerato coi commenti.

E poi, tanto per parlare di obbiettivit?, se avessi detto gulag anzich? lager non vi sareste incazzati, perch? siete di parte, ma alla grande!
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio feb 16, 2006 2:55 pm

Bells ha scritto:..................
(visto che nessuno ne parla... sapete che il ponte si percorrer? in 3 (tre) minuti (contro la mezz'ora della nave... + il tempo di imbarco... ovviamente... salvo scioperi...) con un pedaggio andata e ritorno di ? 9.50?!? ah... ma poi si perdono i posti di lavoro... be... per esempio pure gli SPAZZACAMINI hanno perso il posto di lavoro... da quando i caminetti sono stati abbandonati in favore delle caldaie a gas... :x :x ovviamente NON ? una cosa che si augura a nessuno quella di perdere il lavoro... ci mancherebbe altro... :x :x :oops: ... ma certe innovazioni hanno un prezzo...

..........

a parte che questo e' solo uno degli aspetti che scoraggiano l'esecuzione del famigerato "ponte"....ma parli bene tu !!! e se uno di quelli che perdono il posto di lavoro fosse tuo padre ????? :o come l'accettersti il prezzo da pagare per un'opera che nessuno sul territorio interessato vuole, ma che e' solo una bandiera di chi vuol mostrarsi un "benefattore" a tutti i costi ???

rifletti prima di fare, con troppa leggerezza, certe esternazioni !
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 3:01 pm

Bells ha scritto:Fabio? (ti chiami come me... :lol: :lol: )... fondiamo la "sacra alleanza di DX"?!?

Non ? il caso di fare alleanze ufficiali, ma accetto volentieri il tuo supporto!

Sinceramente non mi ? mai fregato una mazza di politica, ma ora sono stufo di essere passivo e mi voglio prendere la briga di dire ci? che penso di certe persone!

Tanto per parconditio, manderei nei lager anche molti neo-naziskin o neo-fascisti che non sanno un cazzo di politica e che vanno ad ammazzare di botte persone solo per diletto o per futili motivi.
Li metto sullo stesso piano di anarchici e compagnia bella.
Quindi la mia frase sui campi di concentramento ? rivolta a tutta questa gente che abusa di potere ai danni della collettivit?, e pertanto non meritano diritti e libert
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 3:03 pm

Bells ha scritto:Fabio? (ti chiami come me... :lol: :lol: )... fondiamo la "sacra alleanza di DX"?!?

Non ? il caso di fare alleanze ufficiali, ma accetto volentieri il tuo supporto!

Sinceramente non mi ? mai fregato una mazza di politica, ma ora sono stufo di essere passivo e mi voglio prendere la briga di dire ci? che penso di certe persone!

Tanto per parconditio, manderei nei lager anche molti neo-naziskin o neo-fascisti che non sanno un cazzo di politica e che vanno ad ammazzare di botte persone solo per diletto o per futili motivi.
Li metto sullo stesso piano di anarchici e compagnia bella.
Quindi la mia frase sui campi di concentramento ? rivolta a tutta questa gente che abusa di potere ai danni della collettivit?, e pertanto non meritano diritti e libert?.
Questo ? il mio punto di vista, che vi piaccia o no, e non mettetivi a sparare giudizi o a fare moralismi da 4 soldi, o peggio ancora, a darmi del fascista
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TND-storm il gio feb 16, 2006 3:08 pm

Bells ha scritto:[...]

NO ALL'ALTA VELOCITA'

[...]

Ole', un'altra vittima della propaganda del Berlusca.

Lo sai chi ha fatto si che la TAV passasse anche in italia? Chi ha fatto partire il progetto? La sinistra. Se non fosse per loro, la TAV ora non passerebbe neanche dall'italia.

Lo sai com'e' la situazione delle vie di comunicazione principali nel sud italia? Desolante. Fare il ponte ORA e' TOTALMENTE inutile. Ci sono una marea di lavori da fare prima.
E' un po' come il tram che stanno facendo a padova: hanno chiesto ai padovani se lo volevano. Risposta netta: NO.
Beh, il nostro carissimo sindaco (di dx) l'ha fatto lo stesso. Milioni di euro buttati NEL CESSO. Evidentemente dare il nome ad un'opera pubblica e' piu' importante che fare qualcosa di utile per i cittadini.

Cercate di ragionare prima di parlare.

Vogliamo fare per par condicio un esempio tra le file della sinistra?
Bertinotti propone: togliamo le tasse sulla prima casa e iper-tassiamo la terza casa.
Prodi, che evidentemente tanto fesso non e', risponde: e' una cazzata (passatemi l'interpretazione). La maggior parte delle persone ha una casa sola, per quanto si possa tassare la terza casa non si puo' pensare di recuperare quello che si prende tassando anche molto meno la prima.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bonzo1920 il gio feb 16, 2006 3:12 pm

Smettila con questi lager, Fabio!!!
Non sai quello che dici!!!
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 3:14 pm

preferisci gulag?
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio feb 16, 2006 3:21 pm

...ti stai coprendo di ridicolo !!! :o

...e il peggio e' che non stai nemmeno facendo ridere nessuno !!! :x
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il gio feb 16, 2006 3:22 pm

FabioNB86 ha scritto:preferisci gulag?

Vabb? ci rinuncio, che differenza c'? fra lager, gulag, foibe?
Sotto qualsiasi bandiera un crimine rimane tale.
Dovresti cercare di dire meno cazzate, se mi permetti.

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 3:23 pm

pliko ha scritto:...ti stai coprendo di ridicolo !!! :o

...e il peggio e' che non stai nemmeno facendo ridere nessuno !!! :x

non ? mia intenzione infatti far ridere. Sul ridicolo, bh?, ? un punto di vista... Ma io credo che dovreste imparare a leggere prima di commentare
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio feb 16, 2006 3:25 pm

....tu pensa ad imparare a ragionare prima di parlare !!! :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 3:27 pm

pliko ha scritto:....tu pensa ad imparare a ragionare prima di parlare !!! :o

allora facciamo cos?, sono improvvisamente diventato di sinistra, avete ragione voi!

Contenti, adesso che seguo la vostra idea vuol dire che inizio a ragionare?
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio feb 16, 2006 3:28 pm

xk? esiste la politica italiana?riesce a mettere contro tutti... :cry:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il gio feb 16, 2006 3:28 pm

Mi dai quello che ti sei fumato fabio?
Deve essere veramente buono!!! :D

Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il gio feb 16, 2006 3:29 pm

ma quelli della sinistra non avevano detto SI al progetto TAV?
hanno attaccato la destra perch? erano favorevoli al progetto,e ora..

la politica italiana ? una barzelletta :lol:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il gio feb 16, 2006 3:31 pm

FabioNB86 ha scritto:

allora facciamo cos?, sono improvvisamente diventato di sinistra, avete ragione voi!

Ti hanno detto di ragionare, non di cambiare idea. Penso che quale sia il tuo credo politico non interessi sinceramente a nessuno.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 3:33 pm

Bonzo1920 ha scritto:Mi dai quello che ti sei fumato fabio?
Deve essere veramente buono!!! :D

solo se voti pannella per?! :mrgreen:
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 3:35 pm

TND-storm ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:

Ti hanno detto di ragionare, non di cambiare idea. Penso che quale sia il tuo credo politico non interessi sinceramente a nessuno.

il fatto ? che per voi sinistroidi ragionare vuol dire essere dalla vostra parte...quindi io no ci sto, e non perdo pi? tempo a discutere in questo stupido topic!
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio feb 16, 2006 3:52 pm

...ok, tanto in questo topic eri utile come una lanterna in mano ad un cieco !!!! :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda debaser il gio feb 16, 2006 3:57 pm

mio dio !!! questo topic ormai assomiglia tanto a Bonham Vs. Portnoy ... vado via in fretta. (e spero che qualcuno colga la sottilissima ironia.)
Ultima modifica di debaser il gio feb 16, 2006 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto