labatteria.it • Leggi argomento - La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda TND-storm il gio feb 16, 2006 10:10 pm

FabioNB86 ha scritto:a dire la verit? Grillo d? in testa a tutti, da destra a sinistra, ? imparziale

Certamente. Ma se anche solo la met? di quello che afferma corrisponde ai fatti, Berlusconi dovrebbe essere in galera da un bel pezzo.
Ripeto, non capisco proprio come si possa dar ragione a Grillo e votare Berlusconi.

Puoi citare qualcosa, qualsiasi cosa di Grillo che permetta quanto meno di paragonare Prodi al Berlusca?
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il gio feb 16, 2006 10:23 pm

La Destra ha dalla sua, a mio modesto parere, innanzitutto una miglior organizzazione interna dovuta agli ultimi 5 anni di governo; segue una longevit? di governo che, checch? se ne dica, ha dimostato che le alleanze strette fra UDC, FI, LN e AN hanno retto. Poi non venite a parlarmi della devolution: tanto si s? gi? che il referenudm non lo passer? mai, quindi non ? un vero e proprio danno, pi? che altro un contentino alla Lega.
Inoltre mi sembra che i vari partiti di dx si stiano, per cos? dire, "specializzando":
UDC dedicato alla famiglia
Forza Italia alle riforme economiche
Lega principalmente all'immigrazione
Alleanza Nazionale alla sicurezza.
A Sx mi sembra, ed ? tutto, pi? un rattatt? (come si dice dalle mie parti): ruoli non definiti, figure politiche fittizie e di facciata (Prodi), candidati osceni, programmi inesistenti, contrasti interni...e si potrebbe continuare all'infinito...
Ci? magari non garantisce che una parte sia migliore dell'altra, ma pu? gia farci parzialemente giodicare l'oparato di questi 5 anni.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il gio feb 16, 2006 10:41 pm

Non vedo cosa ci sia di facciata nella figura di Prodi... E' stato votato dalla STRAGRANDE maggioranza degli elettori di sinistra alle primarie.

Il programma? Eccolo:
http://www.margheritaonline.it/margheri ... unione.pdf
Ma guarda... eppure mi pareva che non esistesse... mah...
Questo ? ci? che TUTTI i rappresentanti della coalizione hanno sottoscritto.

Se vogliamo discuterne, discutiamone. Per favore basta parlare di aria fritta e di propaganda elettorale. Ne ho piene le scatole dei cartelloni col bel faccione del Berlusca che hanno come unico scopo gridare "Attenti! Arrivano i comunisti! Si salvi chi pu?". Una campagna elettorale pi? vuota di cos? non riesco ad immaginarla.

Per favore, non farmi commentare le varie figure politiche che hai messo alle varie "sezioni" del paese... La lega all'immigrazione... andiamo bene...
Ottimo invece il lavoro dell'UDC... un bel 1000? ai nuovi nati! Una proposta concretamente inutile. Un po' come dare una gomma da masticare a uno che muore di fame... :cry:
PS: a proposito, fino a quale reddito si ha diritto ai 1000?? Vi prego, non ditemi che non c'? un limite di reddito...
Ultima modifica di TND-storm il gio feb 16, 2006 10:46 pm, modificato 2 volte in totale.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il gio feb 16, 2006 10:43 pm

Basta leggere questo topic,o quello dei Metallica,per capire che gente di merda frequenta questo forum.Leggere post di ragazzini sedicenni che sparlano su lager,guerra,destra,sinistra,odio razziale mi da il voltastomaco e mi fa capire perch? ci siamo sorbiti 5 anni di Berlusconi.Altri 5 anni cos?...no,non ce la posso fare.Il passaporto ? pronto.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il gio feb 16, 2006 11:21 pm

LCF drummer ha scritto:Io Marcaccio ho fatto un'osservazione, forse di parte, ma pur sempre in buonafede e con le mie dovute riflessioni. Non sono di certo qui per fare propaganda politica, specie a dei vecchi ( :D )

Mica metto in dubbio la tua buonafede!

Per?, prima di tutto fammi dire che ho 27 (VENTISETTE) anni, quindi non sono decrepito di quelli che rimpiangono i politici con bastone e bombetta e soprattutto che la mia breve esperienza politica non ? stata a sinistra. Anzi.

Comunque, calmate i toni e togliete a Bells la facolt? di postare su qualsiasi argomento che non siano i piatti Zildjian! :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il gio feb 16, 2006 11:23 pm

sar? menomato io, ma perdonami, mi sembra tu abbia appena scritto un bel mucchio di caxxate .. :x
che cosa c'azzeccano i 16enni con berlusconi e i suoi 5 anni di governo ? manco possono votare i 16enni ;)

satyricon ha scritto:Basta leggere questo topic,o quello dei Metallica,per capire che gente di merda frequenta questo forum.Leggere post di ragazzini sedicenni che sparlano su lager,guerra,destra,sinistra,odio razziale mi da il voltastomaco e mi fa capire perch? ci siamo sorbiti 5 anni di Berlusconi.Altri 5 anni cos?...no,non ce la posso fare.Il passaporto ? pronto.
[/code]
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio feb 16, 2006 11:32 pm

[quote="Roger-It"]sar? menomato io, ma perdonami, mi sembra tu abbia appena scritto un bel mucchio di caxxate .. :x
che cosa c'azzeccano i 16enni con berlusconi e i suoi 5 anni di governo ? manco possono votare i 16enni ;)

Veramente era un modo di dire....ma tant'?....
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il ven feb 17, 2006 12:56 am

nessuno mi ha risposto quindi evidentemente va bene cosi'.......

:D :D :D
continuamo allora... e guerra sia Immagine
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il ven feb 17, 2006 9:25 am

Mastro.Geppetto ha scritto:x jason979

Io sono, come dire.., un anarchico individualista.

Il professore ne sarebbe stato fiero .... e Manny e Wyoh sono con te....

Luna libera! :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven feb 17, 2006 9:58 am

Un essere umano deve essere in grado di cambiare un pannolino, pianificare un invasione, macellare un maiale, guidare una nave, progettare un edificio, scrivere un sonetto, tenere la contabilit?, costruire un muro, aggiustare un osso rotto, confortare i moribondi, prendere ordini, dare ordini, collaborare, agire da solo, risolvere equazioni, analizzare un problema nuovo, raccogliere il letame, programmare un computer, cucinare un pasto saporito, battersi con efficienza, morire valorosamente.
La specializzazione va bene per gli insetti.

Heinlein docet.

Iko, sei impagabile!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il ven feb 17, 2006 10:08 am

chi ha visto ieri sera porta a porta?
allora, parto col dire che pecoraro scanio, malgrado sia uomo di una certa levatura, non l'ho mai compreso appieno e cos? pure le sue idee....per?, cazzo, ? stato imparagonabile il confronto con l'ignobile ed imparagonabile arrampicatore degli specchi di tremonti....e quindi deduco che sostanzialmente la differenza tra destra e sinistra stia tutta li....da un lato la destra a fine elezioni butta sulle spalle dei nuovi successori il problema tav (tanto la destra lo sa che perder?)...problema che per altro grava sulle spalle del governo in carica....e alla chiara domanda di pecoraro sulla necessit? di spendere 15 milioni di euro per sta cazzo di linea veloce con la francia, quando poi dovremmo risolvere il cazzo del problema di com'? che a matera non arriva il treno da sempre e di com'? che in sicilia la tratta palermo messina sia ancora a singolo binario.....
insomma, a tale domanda la destra si barcamena, specie quando qualcuno fa notare loro che il sud mai ? stato considerato nei programmi di chi voleva venderci gli asini volanti....

ancora, ma che fine ha fatto quella comica siciliana che nelle sue battute diceva che prima o poi sarebbero venuto anche al nord a fare una grande bella opera!!!!!

quelle grandi belle opere che servono solo a far circolare i soldi nelle tasche dei "potenti"...

insomma, lo so che messa cos? sembra populistica, come si sa che non ? che la sinistra sia meglio...bens? solo un p? meno peggio....comunque il punto ? uno solo...

volete veramente che torni al governo un tipo che ha messo in mano ad una genzia americana lo studio dei sondaggi su queste elezioni?...ve lo dico cos?, tanto per farvi capire quanto con questo atteggiamento si capisca quanto lui per primo non creda nel prodotto e nell'affidabilit? del lavoro e dei lavoratori italiani.....! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il ven feb 17, 2006 10:25 am

Mastro.Geppetto ha scritto:Un essere umano deve essere in grado di cambiare un pannolino, pianificare un invasione, macellare un maiale, guidare una nave, progettare un edificio, scrivere un sonetto, tenere la contabilit?, costruire un muro, aggiustare un osso rotto, confortare i moribondi, prendere ordini, dare ordini, collaborare, agire da solo, risolvere equazioni, analizzare un problema nuovo, raccogliere il letame, programmare un computer, cucinare un pasto saporito, battersi con efficienza, morire valorosamente.
La specializzazione va bene per gli insetti.

Heinlein docet.

Iko, sei impagabile!

Da dove esce quella roba sull'essere umano? Heinlein lo scrittore di fantascienza???
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven feb 17, 2006 10:31 am

S?. E' un aforisma di Robert A. Heinlein
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il ven feb 17, 2006 10:35 am

woder ha scritto:chi ha visto ieri sera porta a porta?
allora, parto col dire che pecoraro scanio, malgrado sia uomo di una certa levatura, non l'ho mai compreso appieno e cos? pure le sue idee....per?, cazzo, ? stato imparagonabile il confronto con l'ignobile ed imparagonabile arrampicatore degli specchi di tremonti....e quindi deduco che sostanzialmente la differenza tra destra e sinistra stia tutta li....da un lato la destra a fine elezioni butta sulle spalle dei nuovi successori il problema tav (tanto la destra lo sa che perder?)...problema che per altro grava sulle spalle del governo in carica....e alla chiara domanda di pecoraro sulla necessit? di spendere 15 milioni di euro per sta cazzo di linea veloce con la francia, quando poi dovremmo risolvere il cazzo del problema di com'? che a matera non arriva il treno da sempre e di com'? che in sicilia la tratta palermo messina sia ancora a singolo binario.....
insomma, a tale domanda la destra si barcamena, specie quando qualcuno fa notare loro che il sud mai ? stato considerato nei programmi di chi voleva venderci gli asini volanti....

ancora, ma che fine ha fatto quella comica siciliana che nelle sue battute diceva che prima o poi sarebbero venuto anche al nord a fare una grande bella opera!!!!!

quelle grandi belle opere che servono solo a far circolare i soldi nelle tasche dei "potenti"...

insomma, lo so che messa cos? sembra populistica, come si sa che non ? che la sinistra sia meglio...bens? solo un p? meno peggio....comunque il punto ? uno solo...

volete veramente che torni al governo un tipo che ha messo in mano ad una genzia americana lo studio dei sondaggi su queste elezioni?...ve lo dico cos?, tanto per farvi capire quanto con questo atteggiamento si capisca quanto lui per primo non creda nel prodotto e nell'affidabilit? del lavoro e dei lavoratori italiani.....! :o

Il problema della TAV e che si far? con il dialogo e non con l'imposizione... il solito berluscaz voleva mandare l'esercito :x ... e per dialogo si intende, dialogare con la popolazione, vedere eventuali percorsi alternativi, impatto ambientale etc... magari passer? qualche anno... ? certo che ci sono linee che sono sottodimensionate per il traffico attuale e che vanno potenziate, quest'ultime hanno la precendenza ovviamente... Tremonti ? ridicolo e non va oltre la lezioncina impararta a menoria e il fatto che ? stanco :o che ? tardi :o :o e che non accetta un contraddittorio dove gli altri vogliono andare oltre la lezioncina propagadistica :o :o :o ... per il sondaggio ? OVVIAMENTE FALSO e nessuna agenzia Italiana avrebbe potuto farne uno ad hoc perch? sarebbe stata SGAMATA :o ...scoprire che un sondaggio americano ? falso ? pi? complicato ma neanche tanto basta confrontarlo con tutti quelli fatti in Italia :o :o :o
Ultima modifica di jason979 il ven feb 17, 2006 10:50 am, modificato 2 volte in totale.
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il ven feb 17, 2006 10:36 am

Mastro.Geppetto ha scritto:S?. E' un aforisma di Robert A. Heinlein

Ti ricordi da che testo ? tratto?
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il ven feb 17, 2006 10:41 am

Come non detto,trovato :wink: ... Lazarus Long l'Immortale!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il ven feb 17, 2006 12:10 pm

Uno dei miei aforismi preferiti, ed uno dei miei romanzi preferiti.... come ebbi occasione di dire, ancora adesso non riesco a finire la storia della figlia adottiva senza che l'evocazione delle oche selvatiche mi faccia venire la pelle d'oca (non figurativamente... proprio fisicamente) e sia costretto ad asciugarmi gli occhi.

Potenza del Grande Vecchio.

E comunque, anche se non sono mai intervenuto su temi di politica, devo dire che ti sento straordinariamente vicino, Mastro, e che la descrizione dell'attitudine politica del professore in "the moon is a harsh mistress" da te correttamente sintetizzata in anarchico individualista, l'ho sempre trovata estremamente calzante col mio modo di sentire.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven feb 17, 2006 1:35 pm

jason979 ha scritto:

Lazarus Long l'Immortale!

Ma ti consiglio, ehm scusa..., ti RACCOMANDO "La luna ? una severa maestra". Grandissimo romanzo, tra i pi? grandi.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il ven feb 17, 2006 2:26 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:
jason979 ha scritto:

Lazarus Long l'Immortale!

Ma ti consiglio, ehm scusa..., ti RACCOMANDO "La luna ? una severa maestra". Grandissimo romanzo, tra i pi? grandi.

Ho dato un occhiata in giro ma non si trova da nessuna parte, ? esaurito pure alla casa editrice :o :o :o http://www.nord.fantascienza.it/catalog/lista.php?q=Heinlein ...ma ? possibile una roba del genere? a leggere la trama pare figa la storia di sto tipo che vive e assimila saggezza per pi? di 4000anni per poi viaggiare indietro nel tempo... ma com'? scritto? scorre?? sono pi? 600pagine...
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il ven feb 17, 2006 2:41 pm

Interessante Heinlein. Non lo conosco. Devo procurarmi qualcosa.

Cmq, fra gli "anarchici individualisti" (bella questa) ci metterei anche Savater, Fernando. Conosciuto leggendo "Etica per un figlio", libro che mio fratello mi prest? qualche tempo fa. Andrebbe raccomandato (:D) a tutti i ragazzi.
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il ven feb 17, 2006 3:11 pm

jason979 ha scritto:
Ho dato un occhiata in giro ma non si trova da nessuna parte, ? esaurito pure alla casa editrice :o :o :o http://www.nord.fantascienza.it/catalog/lista.php?q=Heinlein ...ma ? possibile una roba del genere? a leggere la trama pare figa la storia di sto tipo che vive e assimila saggezza per pi? di 4000anni per poi viaggiare indietro nel tempo... ma com'? scritto? scorre?? sono pi? 600pagine...

In realt? ? un artificio letterario che riunisce diversi racconti (3 principali pi? la storia finale relativa al ritorno ai tempi della sua infanzia) pi? varie altre gustose avventure del pi? sporco figlio di meretrice della galassia ... ? veramente bellissimo e l'unica cosa che fa veramente cagare ? la traduzione italiana del titolo, dato che "Lazarus Long, l'immortale" ? veramente ben poca cosa rispetto all'originale, che da solo riassume perfettamente il tema del libro, sublime esempio dell'acutezza e della capacit? di sintesi di Heinlein "Time enaugh for Love" ... abbastanza tempo per l'amore ... che ? esattamente quello cui serve l'immortalit
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda LCF drummer il ven feb 17, 2006 4:35 pm

Ho appena visto la replica di Porta a Porta su Raisat Extra. Angius e Pecoraro (solo pecoraro, perch? tale ?) hanno basato tutto sulla politica di aggressione (molto cara ai politici, di dx e di sx). Terribile.

Woder, prefrisci chi istiga alla violenza al governo? Ma la sinistra non era quella delle bandiere della Pace?E perch? Bertinotti nella sua conferenza ha detto "disobbedire"? E perch? si sconvolge la famiglia candidando trans? Io non lo capisco. Perch? candidare assassini, ex galeotti? Non lo capisco.

E SOPRATUTTO: MA LO SAPETE CHE QUELLA BUFFONATA DELLE PRIMARIE HA FRUTTATO ALLA SINISTRA LA BELLEZZA DI 36 MILIONI DI EURO???
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven feb 17, 2006 4:40 pm

Guarda che le primarie servivano apposta a finanziare la campagna elettorale, sei proprio un genio se ti scandalizzi di cose ovvie e chiare fin da subito.

Meglio contribuire in tanti con 1 ? (dico 1 ? di base puoi potevi dare quanto volevi) dati dalla base del partito che il berlusca che lo fa a suon di milioni rubati con leggi ad personam. :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven feb 17, 2006 5:32 pm

LCF drummer ha scritto:E SOPRATUTTO: MA LO SAPETE CHE QUELLA BUFFONATA DELLE PRIMARIE HA FRUTTATO ALLA SINISTRA LA BELLEZZA DI 36 MILIONI DI EURO???

suppongo sia una battuta.... O meglio, ? un'affermazione senza senso.

Tutti i partiti devono trovare metodi LEGALI per finanziarsi, per cui non ci trovo niente di male se i votanti facciano delle offerte, anzi.

Il vero problema/scandalo sorge quando si nota che dalle casse dello stato scompaiono enormi quantit? di denaro e allo stesso tempo sorgono enormi ville in sardegna... ma per favore... Dopo i 5 anni di governo pi? illegali e tremendi della storia del paese c'? chi ancora ha il coraggio di accusare l'opposizione che, fino a prova contraria, non ha compiuto alcuna azione illegale (o se lo ha fatto di sicuro si tratta di spiccioli rispetto al governo dittatoriale appena trascorso).
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven feb 17, 2006 5:32 pm

LCF drummer ha scritto:E SOPRATUTTO: MA LO SAPETE CHE QUELLA BUFFONATA DELLE PRIMARIE HA FRUTTATO ALLA SINISTRA LA BELLEZZA DI 36 MILIONI DI EURO???

suppongo sia una battuta.... O meglio, ? un'affermazione senza senso.

Tutti i partiti devono trovare metodi LEGALI per finanziarsi, per cui non ci trovo niente di male se i votanti facciano delle offerte, anzi.

Il vero problema/scandalo sorge quando si nota che dalle casse dello stato scompaiono enormi quantit? di denaro e allo stesso tempo sorgono enormi ville in sardegna... ma per favore... Dopo i 5 anni di governo pi? illegali e tremendi della storia del paese c'? chi ancora ha il coraggio di accusare l'opposizione che, fino a prova contraria, non ha compiuto alcuna azione illegale (o se lo ha fatto di sicuro si tratta di spiccioli rispetto al governo dittatoriale appena trascorso).
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven feb 17, 2006 5:34 pm

err.... il bug del triplo post... :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il ven feb 17, 2006 6:15 pm

LCF drummer ha scritto:Ho appena visto la replica di Porta a Porta su Raisat Extra. Angius e Pecoraro (solo pecoraro, perch? tale ?) hanno basato tutto sulla politica di aggressione (molto cara ai politici, di dx e di sx). Terribile.

Woder, prefrisci chi istiga alla violenza al governo? Ma la sinistra non era quella delle bandiere della Pace?E perch? Bertinotti nella sua conferenza ha detto "disobbedire"? E perch? si sconvolge la famiglia candidando trans? Io non lo capisco. Perch? candidare assassini, ex galeotti? Non lo capisco.

E SOPRATUTTO: MA LO SAPETE CHE QUELLA BUFFONATA DELLE PRIMARIE HA FRUTTATO ALLA SINISTRA LA BELLEZZA DI 36 MILIONI DI EURO???

beh se per te sono state pi? credibile le parole di tremonti allora sei messo proprio male!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven feb 17, 2006 6:21 pm

Tremonti parla come Clutch Cargo! :D (citazione per ultra 30enni)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven feb 17, 2006 6:25 pm

themucco ha scritto:Tremonti parla come Clutch Cargo! :D (citazione per ultra 30enni)

e ragiona come un culo! :o (citazione per tutti)
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il ven feb 17, 2006 8:19 pm

Sar?, per me ? uno dei pochi che di economia ci capisce in Italia...pareri...

Comunque la cosa che mi ha scandalizzato delle primarie ? che il loro scopo era pi? per intascare che per eleggere. Il fittizio Prodi era un eletto scontato! Poi che in realt? il candidato premier in realt? sia D'Alema...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto