Bravo squid, pi? d'una volta mi trovo a vederla allo stesso tuo modo.
I piatti...quanta storia in quei rumorosi pezzi di metallo...
Se ci pensi bene la batteria ? ancora in evoluzione.Da quando Nick La Rocca verso il 1915-16 si arrogava il diritto di aver inventato la parola Jazz il piatto prima fu pressapoco come una specie di elastico poi divent? sempre pi? rigido...Il cambiamento collegato ai gusti, anche qui si potrebbe discutere a lungo.
penso per? che quello che hai detto sia gi? , tutto sommato, quello che penso anch'io e non esistono segreti in merito.
La storia dei piatti la possiamo cercare tutti e capire la loro evoluzione ma la nostra storia ? dentro di noi e con essa quella dei nostri piatti.Volete che i nostri piatti facciano la fine di fede

...o del berlusca

...Il bello e il giusto non vanno quasi mai a pari passo.Inutile ? far luccicare i nostri piatti se poi non li conosciamo.Inoltre ogni luccicata equivale all'acquisto di un piatto nuovo in quanto il suono cambier? ogni volta che lo lucideremo.se lo lasciamo vivere invece maturer? con noi, sar? la nostra voce squillante, il nostro grido...non fategli dei lifting, sarebbe una cosa orribile.