Mik0 ha scritto:Dannati teppisti...
Carino per?! Ero rimasto al video di pippo dove spiega come sincopare nonmiricordocosa. Il salto ? forse un po' eccessivo, ma sicuramente di grandissimo effetto!!!![]()
te la sei cercata!
Mik0 ha scritto:Dannati teppisti...
Carino per?! Ero rimasto al video di pippo dove spiega come sincopare nonmiricordocosa. Il salto ? forse un po' eccessivo, ma sicuramente di grandissimo effetto!!!![]()
killergroove ha scritto:bing ha scritto:non si ? capito una mazza... chi traduce?
modifica: intendevo il video!
pistolino ... il prossimo video che ti manderemo sar? di faccia!!! cos? perderai anche il dono della vista!

group"

Lord Banana spakka!!!
group"

group"
woder ha scritto:comunque alla fine siete i classici milanesi di poco spirito, non sapete accettare le sconfitte....ma siete per caso anche juventini?
IlGiovaneIko ha scritto:woder ha scritto:comunque alla fine siete i classici milanesi di poco spirito, non sapete accettare le sconfitte....ma siete per caso anche juventini?
Non sono n? milanese, n? juventino ..... provaci ancora, Sam.
group"
IlGiovaneIko ha scritto:woder ha scritto:comunque alla fine siete i classici milanesi di poco spirito, non sapete accettare le sconfitte....ma siete per caso anche juventini?
group"

pliko ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:woder ha scritto:comunque alla fine siete i classici milanesi di poco spirito, non sapete accettare le sconfitte....ma siete per caso anche juventini?
Torinista !!!!!!![]()
![]()
mamma mia !!!!!![]()
![]()
"...Torinesi...fasli e cortesi !!!!!"
Mik0 ha scritto:Ma perch? vi siete infervorati cos? tanto??? Ci siete rimasti male perch? abbiamo vinto palesemente la sfida, oltretutto sbeffeggiandovi apertamente (cosa alla quale siete poi dovuti correre ai ripari in fretta e furia, con, purtroppo tristi risultati) e dando prova certa della vostra ormai evidentissima omosessualit?, della quale io, fossi in voi, non farei ulteriore menzione?
Dai ragazzi, siamo tutto fratelli!!! Oggi a te, domani a quell'altro!!!![]()
group"

group"
e quale sfida??? siete solo degli invidiosi copioni....poi qui nessuno se la sta prendendo!!!!

pliko ha scritto:ma quale scherzo !!!!![]()
io mi sto gia' preparando per l'attacco, in cantina ho gia' preparato 3 kalaschnikov (come cacchio si scrive ??? bho' !) 50 granate, 4 calibro 44, 12 mitragliette, un quintale di munizioni, 3 fucili a pompa e 2 a smorzacandela !!!

woder ha scritto:voi avete vinto????...e quale sfida??? siete solo degli invidiosi copioni....

Mik0 ha scritto:woder ha scritto:voi avete vinto????...e quale sfida??? siete solo degli invidiosi copioni....
Ualter guarda che il primo raduno della storia di Lageriatria.it ? stato fatto proprio a Milano, e organizzato dal sottoscritto tra i "non ce la farete maaaaaaiii!! di quell'altro vecchio, che ancora oggi sento affermare qua e la!!!
(Tra l'altro nella borsa del mio pedale, come ho testimoniato in data 10 Febbraio, ho ancora il cartello "Ma dov'? Pliko??" utilizzato nella famosa foto con Teox del primo raduno!!!)
Casomai siete voi che ci avete copiato, ammetto, superandoci di gran lunga.
Per? poi ? chiaro che al vostro raduno ? seguito il nostro contro-raduno, e ancora una volta torniamo una spanna sopra tutti, questo ? oggettivo, non puoi negarlo. Spiacente, siamo i migliori e questo ? quanto.

Mik0 ha scritto:woder ha scritto:voi avete vinto????...e quale sfida??? siete solo degli invidiosi copioni....
Ualter guarda che il primo raduno della storia di Lageriatria.it ? stato fatto proprio a Milano, e organizzato dal sottoscritto tra i "non ce la farete maaaaaaiii!! di quell'altro vecchio, che ancora oggi sento affermare qua e la!!!
(Tra l'altro nella borsa del mio pedale, come ho testimoniato in data 10 Febbraio, ho ancora il cartello "Ma dov'? Pliko??" utilizzato nella famosa foto con Teox del primo raduno!!!)
Casomai siete voi che ci avete copiato, ammetto, superandoci di gran lunga.
Per? poi ? chiaro che al vostro raduno ? seguito il nostro contro-raduno, e ancora una volta torniamo una spanna sopra tutti, questo ? oggettivo, non puoi negarlo. Spiacente, siamo i migliori e questo ? quanto.
group"

che il primo raduno sia stato il vostro nessuno lo nega, che ci abbiate superato col secondo ? tutto un vostro sogno...tanto per fare un esempio, voi pizzettina...noi pranzo con tanto di aperitivo al prosecco....., e poi non avete avuto l'onore di conoscere il capo dela baracca, di parlare con un prof. universitario, di suonare piccola katty e di vedere dal vivo una tamburo drum con blocchetti che non si rompono specchiarsi nella cassa di una dw suonata da pierino detto the midget mentre sulla tamburo domenico con 10 litri di birra in corpo scompone i tempi non perch? era bravo ma perch? era ubriaco!!!!....abbiamo avuto lesempio di dedizione di pliko che si ? spolpato 457km per raggioungerci senza ne4anche parlare dei tarantini che si sono attraversati tutta la puglia!!!
vado avanti?
no, perch? siete secondi come toto cutugno...e su questo non ci piove!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti