syra ha scritto:aax stage molto versatili (portnoy dei Dream usa quel charly)oppure aa serie medium sono un p? pi? loud e io personalmente li preferisco
la serie b8 (economica) non l'ho mai provata ma non mi ispira molto
ciao
bad boys ha scritto:e per suonare del genere pop-rock, tipo queen, guns n' rosese e roba varia, che piatti mi consigliate????

souldrum ha scritto:syra ha scritto:aax stage molto versatili (portnoy dei Dream usa quel charly)oppure aa serie medium sono un p? pi? loud e io personalmente li preferisco
la serie b8 (economica) non l'ho mai provata ma non mi ispira molto
ciao
scusa la critica........ma cosa c'entra il fatto che li usa portnoy?......lui li usa solo perche' e' pagato per usarli.......e comunque li' usa dal vivo.......non e' detto che li usi in studio.........dove magari, per assurdo, ha proprio degli ufip........
Non facciamoci incantare da mega drummers...oppure dal loro suono nei dischi....primo......il suono che si sente potrebbe non essere quello dello strumento che si pensa (in studio, a momenti, si ottiene il suono di una cassa da 26 picchiando un tamburello con le mani)........e secondo, ma non ultimo di certo, il suono (delle mani) di questi batteristi non e' il nostro......quindi il suono che produco io con quel charly e' sicuramente diverso, e magari piu' schifoso, di quello che genera portnoy con gli stessi piatti, o magari e' piu' schifoso il suo.)))

Lascia stare, a quel prezzo ti compri charly, ride e crash della ufip professionali. A mio parere non ha senso comprarsi un intero set di piatti mediocri x poi pi? avanti dover cambiare TUTTO QUANTO.bad boys ha scritto:Sabian B8 Pro Medium ride 20"
Sabian B8 Pro Medium crash 16"
Sabian B8 Pro Medium hi hats 14"
B8 Pro Medium crash 18",un B8 Pro chinese 18" e uno splash B8 Pro da 10" al prezzo di 550 euro circa.....? buono il rapporto qualit? prezzo???????

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite