Ieri l'ho vista su rock tv mentre facevo zapping...
Giuro che se incontro quell'idiota di Durst dei Limp Bizkit lo ammazzo a capocciate...
E indovinate come si chiama la canzone??? "BITTER SWEET HOME"!!!

Devil's Drummer ha scritto:Tipo quel deficiente di Robbie williams che tempo fa ha rifatto "we are the champions"???
NO COMMENT...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

teonzo ha scritto:la cosa che mi fa pi? incazzare sono quelli che diventano famosi facendo una sola cover, e per di pi? facendola male, e i ragazzini di adesso non conoscono nemmeno chi ha fatto l'originale....
beautifulday ha scritto:oggi giorno si tende a fare milioni di cover...
vuol dire che si ? perso di originalit?...
non ci sono pi? gruppi e artisti che "osano" sperimentando roba nuova.

Barattolo ha scritto:beautifulday ha scritto:oggi giorno si tende a fare milioni di cover...
vuol dire che si ? perso di originalit?...
non ci sono pi? gruppi e artisti che "osano" sperimentando roba nuova.
veramente anche negli anni 70 i musicisti si coprivano di cover l'un l'altro, ci sono canzoni di cui esistono un milione di versioni, tipo "the dock of the bay", o "I Believe (When I Fall In Love It Will Be Forever)" giusto per dire le prime due che mi vengono in mente

Quoto in pieno.. Secondo me a voi sta in culo chi la f?.. tanto vale non ascoltarla neanche...banana ha scritto:Adesso io non ho sentito questi rifacimenti, ma non trovo che sia una cosa cos? tremenda rifare una canzone storica interpretandola secondo il proprio stile, gusto e filone musicale....certo, NON SI AVVICINA NEPPURE LONTANAMENTE alla grandiosit? dell'originale, ma pu? essere comunque interessante per chi suona e chi ascolta. La cosa importante ? che, comunque, sia BEN FATTA...certo un banale remix fa cagare...
Ripeto, io queste non le ho sentite, per? diciamo che non sono contrario all'idea in se di fare cover "alla maniera di..."

Devil's Drummer ha scritto:E perch? Dream On degli Aerosmith rifatta da eminem???
La gente crede cha la canzone sia davvero di eminem

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti