labatteria.it • Leggi argomento - dopo lo sci...le bocce...qualcuno ci gioca...?...

dopo lo sci...le bocce...qualcuno ci gioca...?...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il lun feb 20, 2006 11:09 am

...lo so che ? uno sport da vecchietti pensionati cui non tira pi? per? ? molto pi? divertente di sembri da fuori...anzi ? all'opposto che il calcio che a vederlo giocare uno pensa sia divertentissimo poi in realt? ? molto meno divertente di quanto non sembri...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il lun feb 20, 2006 11:43 am

? un grande sport... siamo tra i pi? forti al mondo credo...
w i bocciofila...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun feb 20, 2006 12:40 pm

Si ogni anno ai mondiali diciamo la nostra molto bene arrivando sempre nelle prime posizioni se non vincitori e poi possiamo vantare una schiera di giovani molto interessanti specie nelle discipline moderne come staffetta e tiro progressivo...

io preferisco il gioco tradizionale pi? calmo e pi? pianificabile...ruolo a terna e quadretta di spalla e in coppia puntatore individuale non rendo per manifesti limiti tecnici e di gestione dell'incontro, riserva della staffetta e se mancano tutti mi tocca fare anche il tiro di precisione dove per? sono letteralmente zero...l'ultima volta ho perso 13 a 3 in pratica ho preso il primo e secondo bersaglio...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda pliko il lun feb 20, 2006 1:04 pm

Immagine

:o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Gabryel il lun feb 20, 2006 1:06 pm

pliko ha scritto:Immagine

:o

quoto :B :B :B
Gabryel

Messaggioda delittoGoloso il lun feb 20, 2006 1:07 pm

sei un mito
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda simplex il lun feb 20, 2006 5:20 pm

Noooooooooo pliko mai fregato...
Beh cmq io gioco con le bocce........delle donne :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il lun feb 20, 2006 5:40 pm

ripeto quello che ho scritto nella firma... :D :B
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il lun feb 20, 2006 5:57 pm

Ogni tanto,non professionalmente,in estate,sul mio piazzale di casa,qualche giocata ce la faccio con un amico, mi fa passare 1 oretta divertente e rilassante! Per? sono sono un estimatore professionista di questo sport-passatempo! :)

Preferirei anch'io avere a che fare con i boccioni della tipa della foto sopra! :D
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il lun feb 20, 2006 7:40 pm

Io in montagna ogni anno gioco a bocce da quando sono piccolo, non ? male come "sport", me la cavicchio bene, anche se preferisco il calcio!

Mi piacerebbe fare una partita a CURLING una volta, anche questo sport (simile alle bocce) ? interessante
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il lun feb 20, 2006 8:13 pm

Le bocce fanno paura, ma se vuoi fare una partita al campo trovi si e no 2 ottantenni!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun feb 20, 2006 9:52 pm

io sono un miserrimo serie D che si diverte con lo zio e gli amici meno giovani che ho ma che spesso sono pi? simpatici e casinisti dei miei coetanei...certe cene pi? distruttive che quelle fatte coi miei amici di leva o gi? di l?...

cqm si un bellissimo sport...curling...beh secondo me ? un po' una mania data dalle olimpiadi i corso e dalla vista della russa bionda Ludmila Nonmiricordoilcognome che ? una bellissima ragazza...putroppo o si hanno degli impianti appositi oppure giocarli in Italia per noi amatori della grande massa mi risulta appena un po' difficile...anche se mi affascina un sacco...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il lun feb 20, 2006 10:07 pm

L'impianto olimpico di Curling ? a Pinerolo (provincia di To)...
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il lun feb 20, 2006 10:20 pm

Si ma una volta terminate le olimpiadi lo lasciano operativo oppure lo mandano alla fatiscenza...?...perch? sinceramente mi piacerebbe un pacco imparare...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il lun feb 20, 2006 10:38 pm

leano ha scritto:Si ma una volta terminate le olimpiadi lo lasciano operativo oppure lo mandano alla fatiscenza...?...perch? sinceramente mi piacerebbe un pacco imparare...

credo che lo lasceranno operativo! Dai, andiamo ad imparare assieme! :mrgreen:
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar feb 21, 2006 8:11 am

Oh se ne potrebbe parlare...tipo se organizzassero dei corsi anche alla domenica o alla sera...sai lavorando...magari quindicinalmente sarebbe perfetto... :wink: ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto