Tato ha scritto:Sto cercando un charleston che da aperto abbia quel suono tipo friggitrice, sporco, ma che fa tanta presenza...indicativamente avevo visti dei soundedge paiste o sizzle hats sabian,quelli con i rivetti sul bottom, ma vorrei qualcosa x roba abbastanza pestata e con un suono scuro...consigli?
p.s.:"sfritega" ? una tipica espressione veneta che indica quando qualcosa frigge...

leano ha scritto:...della ufip consiglio il Rough da 13" con Heavy top e con Medium bottom senza rivetti e fori di sfiato sullo stesso...una potenza per i generi pestati...

Palmiro Cangini ha scritto:Tato vuole un charleston dal suono scuro e voi gli consigliate dei charleston da 13"? Complimenti!

group"

Palmiro Cangini ha scritto:Tato vuole un charleston dal suono scuro e voi gli consigliate dei charleston da 13"? Complimenti!

Tato ha scritto:...in effetti...possiedi un AAX Stage Hats da 14", bello, molto versatile e abbastanza brillante...quindi effettivamente i vari zildjian e ufip bionic li avevo gi? provati e indicativamente scartati. Preciso cmq meglio quello che cerco: allora voglio un suono scuretto, quindi dimensioni dal 14" in su, il suono "che sfritega" sarebbe che da aperto, tenendo il top non troppo stretto,mi dia il colpo definito, ma poi, quando mi va a sbattere sul bottom, questo faccia effettivamente lo "sporco" lavoro di vibrare e avere quell'effetto di continuare a sbattere per un po' sul top...possibilmete quindi nn troppo pastoso...mio dio...devo farmi fare endorser e farmi la serie autografata...no scherzo, indicativamente ero orientato su un ufip natural, ma vorrei visionare anche altre marche...quindi...fatevi sotto!

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti