acustica non ce li ha...controtempo manco... dove li si trovano on line?
scusate il topic idiota ma nn so piu dove sbattere la testa per avere un listino paiste!
grazie mille!

Ufobobo ha scritto:Confermo controtempo una volta li aveva, mirco mi disse che non li avrebbe piu venduti considerandoli i piatti peggiori in assoluto

leano ha scritto:Souldrum vedi purtroppo confermi che l'ignoranza ? il male peggiore dell'umanit? perch? se tu mai una volta avessi parlato con Mirco e al telefono e di persona capiresti che ? esattamente all'opposto di come te lo immagini e sono sicuro che ? ben lieto di ricevere pochi soldi da gente prevenuta come te e per la cronaca non ha nemmeno i Wuhan in catalogo...
Prima di parlare e fare tanti sfracelli cerca di conoscere gli argomenti su cui vuoi discutere e non parlare tanto per fare la parte dell'intellettuale che non comprer? mai in internet perch? non pu? provare 4 ore uno strumento(per la carit? a chi non piacerebbe) o che non comprer? mia da un negoziante"che indirizza fortemente" verso la decisione d'acquisto(che peraltro penso che tutti qui dentro siano d'accordo su questa ovviet?)...
Certo vi sono tanti gonzi che pompano gli acquirenti verso prodotti fuori produzione o di dubbia qualit? ma stai tranquillo che Mirco non ? uno di questi.
Cmq da possessore di un set Signature devo dire che Mirco non ha completamente torto...

riccardo v ha scritto:vabbe' ma magari a Mirco i paiste proprio non piacciono,anche lui puo' avere i suoi gusti come ogni persona,cmq ripeto che pur non avendoli a catalogo si possono benissimo ordinare uguale ! percio' rava potresti provare a chiedere un preventivo delle serie e misure che interessano .
riccardo v ha scritto:una volta Controtempo li aveva ,ho preso dei signature da loro,chissa' perche' non li tiene piu',probabilmente perche' pur essendo validissimi,in italia non vendono come Ufip,Sabian,e Zildjian,ma e' solo una mia ipotesi.......

beautifulday ha scritto:ecco qua:
http://www.controtempo.com/Homepage/CAT ... AISTE.html

group"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti