labatteria.it • Leggi argomento - ma chi li vende i paiste in italia?

ma chi li vende i paiste in italia?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda rava il lun feb 20, 2006 6:20 pm

cercando l'unico che ce li ha ? scavino se non sbaglio...

acustica non ce li ha...controtempo manco... dove li si trovano on line? :oops:

scusate il topic idiota ma nn so piu dove sbattere la testa per avere un listino paiste! :oops:

grazie mille! :wink:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Salva il lun feb 20, 2006 6:30 pm

marcaccio.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il lun feb 20, 2006 6:36 pm

online vuol dire un sito cliccabile!!! :oops: ....marcaccio sto sito ? passato de moda!!!! :(
www.percussionline.com :)
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rava il lun feb 20, 2006 6:43 pm

si...cmq io gi? una volta avevo mandato un MP a marcaccio...ma non ho mai ricevuto risposta...

cmq nn capisco il tuo post pizzarella... spiegati! :)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda riccardo v il lun feb 20, 2006 8:22 pm

una volta Controtempo li aveva ,ho preso dei signature da loro,chissa' perche' non li tiene piu',probabilmente perche' pur essendo validissimi,in italia non vendono come Ufip,Sabian,e Zildjian,ma e' solo una mia ipotesi.......
riccardo v
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ufobobo il lun feb 20, 2006 8:36 pm

Confermo controtempo una volta li aveva, mirco mi disse che non li avrebbe piu venduti considerandoli i piatti peggiori in assoluto :(
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SteMito3 il lun feb 20, 2006 8:51 pm

percussion village, kf...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il lun feb 20, 2006 8:54 pm

Che idioti... Se li usava bonzo un motivo ci sar? sato...
I paiste hanno le palle quadrate!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rava il lun feb 20, 2006 8:58 pm

gia sono piu ke ottimi...

boys continuate a postare please! :ros :B :B :B
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il lun feb 20, 2006 9:32 pm

Anche tuttopercussioni li vende: orione63@tuttopercussioni.it - www.tuttopercussioni.it
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il lun feb 20, 2006 10:34 pm

Anche su Lucky music e su http://www.musik-produktiv.de/
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il lun feb 20, 2006 10:53 pm

Tenebral ha scritto:Anche su Lucky music e su http://www.musik-produktiv.de/

in italia! :O
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun feb 20, 2006 11:14 pm

emporio senese... o come si chiama. e pi merula! prezzi ottimi!!!

merula.com :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il lun feb 20, 2006 11:27 pm

ki ha detto ke i paiste fanno skifo???

sto ridendo da un ora
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar feb 21, 2006 1:34 am

Ufobobo ha scritto:Confermo controtempo una volta li aveva, mirco mi disse che non li avrebbe piu venduti considerandoli i piatti peggiori in assoluto :(

la solita storiella della volpe che non riesce a mangiare l'uva e dice che non gli piace........
magari vende molti wuhan e quindi dice che sono i migliori in assoluto......
In ogni caso un venditore che si sbilancia in giudizi del genere non puo' certo offrire grandi servizi di consulenza sugli acquisti......ovviamente, immagino, da venditore cerchera' solo di sbolognare cio' che ha in magazzino......
Prima o poi c'andro' a fare un giro......tanto per ridergli in faccia alla prima stronzata che mi racconta.....gia' avevo ne sentito parlare non molto bene per la mancata disponibilita' nel far provare gli strumenti, e anche quendo lo permette magari lo fa puntando il fucile pronto a sparare nel caso si dia un colpo appena piu' forte di un soffio.......
Temo che da me vedranno pochi soldi......anche se tirano fuori i prezzi piu' bassi del mondo......
souldrum

Messaggioda cecco.ivo il mar feb 21, 2006 1:50 am

comunque hanno dei prezzo veramente bassi 8) 8)
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il mar feb 21, 2006 2:21 am

@souldrum

telefonicamenti mirko e sempre stato correttissimo....di persona nn l'ho mai visto...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il mar feb 21, 2006 2:36 am

si vede che in italia le mode sono ancora pi? forti rispetto al resto del mondo... qualcuno parla bene della grande zeta e tutti a comperare zildjian, il batterista preferito suona sabian e tutti a comperare sabian... infatti fino a poco fa c'erano molti negozi che avevano i paiste mentre ultimamente se ne trovano sempre di meno (anche drum2000.it a bologna per esempio fino a poco fa li aveva)... ma ? chiaro che se ne vendono pochi non li tengono (probabilmente potrebbero ordinarli loste, ma non li tengono in negozio e perci? neanche nei cataloghi)... cmq chi dice che i paiste sono i peggiori si rivela un coglione (esattamente come chi parla male di zildjian, sabian, ufip ecc.)...
comunque fin che c'? marcaccio si pu? stare abbastanza tranquilli;)...
e a dir la verit?, da quando in italia giran sempre meno paiste, a me iniziano a piacere sempre di pi?...fino a pochi anni fa non c'era un paiste che mi piacesse...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il mar feb 21, 2006 2:44 am

per me i paiste sono dei piatti ottimi!!!

i piatti per il rock! :evil: :D
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar feb 21, 2006 8:04 am

Souldrum vedi purtroppo confermi che l'ignoranza ? il male peggiore dell'umanit? perch? se tu mai una volta avessi parlato con Mirco e al telefono e di persona capiresti che ? esattamente all'opposto di come te lo immagini e sono sicuro che ? ben lieto di ricevere pochi soldi da gente prevenuta come te e per la cronaca non ha nemmeno i Wuhan in catalogo...

Prima di parlare e fare tanti sfracelli cerca di conoscere gli argomenti su cui vuoi discutere e non parlare tanto per fare la parte dell'intellettuale che non comprer? mai in internet perch? non pu? provare 4 ore uno strumento(per la carit? a chi non piacerebbe) o che non comprer? mia da un negoziante"che indirizza fortemente" verso la decisione d'acquisto(che peraltro penso che tutti qui dentro siano d'accordo su questa ovviet?)...

Certo vi sono tanti gonzi che pompano gli acquirenti verso prodotti fuori produzione o di dubbia qualit? ma stai tranquillo che Mirco non ? uno di questi.

Cmq da possessore di un set Signature devo dire che Mirco non ha completamente torto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda riccardo v il mar feb 21, 2006 8:15 am

Confermo tutto quello che ha detto Leano,Mirko di controtempo e' un grande ,ed e' simpaticissimo,sempre stato disponibile per tutte le mie richieste, e poi su ordinazione Controtempo te li ordina i Paiste di qualsiasi serie e misura,e questo senza un acconto.Io stesso ho ordinato da lui molta roba che non ha a magazzino o in catalogo.Insomma prima di parlare informatevi meglio !!
riccardo v
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il mar feb 21, 2006 10:11 am

leano ha scritto:Souldrum vedi purtroppo confermi che l'ignoranza ? il male peggiore dell'umanit? perch? se tu mai una volta avessi parlato con Mirco e al telefono e di persona capiresti che ? esattamente all'opposto di come te lo immagini e sono sicuro che ? ben lieto di ricevere pochi soldi da gente prevenuta come te e per la cronaca non ha nemmeno i Wuhan in catalogo...

Prima di parlare e fare tanti sfracelli cerca di conoscere gli argomenti su cui vuoi discutere e non parlare tanto per fare la parte dell'intellettuale che non comprer? mai in internet perch? non pu? provare 4 ore uno strumento(per la carit? a chi non piacerebbe) o che non comprer? mia da un negoziante"che indirizza fortemente" verso la decisione d'acquisto(che peraltro penso che tutti qui dentro siano d'accordo su questa ovviet?)...

Certo vi sono tanti gonzi che pompano gli acquirenti verso prodotti fuori produzione o di dubbia qualit? ma stai tranquillo che Mirco non ? uno di questi.

Cmq da possessore di un set Signature devo dire che Mirco non ha completamente torto...

Nessuno mette in dubbio la simpatia o la disponibilita' (nel fare ordini) del personaggio.....la mia e' un'idea che nasce solo ed esclusivamente da quanto raccontato da altri utenti, anche in altri 3AD.....
Sicuramente e' valido il fatto che e' sbagliato battezzare i piatti come ha fatto lui dicendo che i paiste sono i peggiori......ma e' anche ovvio che un venditore parlera' sempre male di cio' che non ha in casa........
Sia ben chiaro che la apparente mancata disponibilita' nel far provare le cose, come emerso in altri 3AD, non solo una sua caratteristica.....ma di molti altri negozi......io condanno la filosofia di vendere in questo modo.
Io ho gia' il mio negoziante di fiducia, posso provaro cio' che voglio, e per quanto voglio, spesso ci sono novita' ulteriori da provare, quindi c'e' la possibilita' di farsi un'idea molto piu' precisa di com'e' un prodotto, senza appoggiarsi a quanto detto dal venditore......e conosco almeno 2/3 alti negozi, sparsi per l'Italia, che lavorano allo stesso modo circa, o che almeno, hanno dimostrato questa disponibilita'.
In ogni caso avro' occasione di andarci prossimamente da Mirco, dopodiche', dopo aver "toccato con mano" com'e' veramente, potro' benissimo smentirmi o smentirti.
Tornando al discorso dei Paiste, io pure sono possessore di diversi piatti paiste, sia signature che vecchia serie 3000, e non posso che ritenerli degli ottimi piatti, magari un po' particolari, magari un po' piu' freddi di altri come zildjian e ufip (ho anche ufip e ho avuto sabia e zildjian), ma comunque ottimi piatti, soprattutto in registrazione dove ho notato un suono pulitissimo in ogni piatto.....
Ovviamente quanto detto su paiste e' un'opinione personale legata al mio modo di suonare e ai miei gusti.
Alla fine, e torno anche un po' sul discorso "mirco", sicuramente mi faccio un'idea negativa di chi scarta dei prodotti affermando che sono piu' o meno scarsi.......tutti gli strumenti, indipendentemente da marca, modello e prezzo posso essere buoni o scarsi...anzi...possono piacere di piu' o di meno (che e' diverso)....gli stessi Wuhan, come le batterie linko, che io cito ogni tanto per dare l'idea dell'economico, possono essere buoni o scarsi......tutto sta nel poterli provare (e ci risiamo!) per poterli valutare di persona, senza influenza esterne, e vedere come entrano nel proprio modo di suonare e gusto musicale.
Poi ovviamente la gente e' liberissima di comportarso come meglio crede e di comprare cio' che vuole, fidandosi di persone piu' o meno esperte, simpatiche o quant'altro........
souldrum

Messaggioda beautifulday il mar feb 21, 2006 11:58 am

Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda riccardo v il mar feb 21, 2006 11:59 am

vabbe' ma magari a Mirco i paiste proprio non piacciono,anche lui puo' avere i suoi gusti come ogni persona,cmq ripeto che pur non avendoli a catalogo si possono benissimo ordinare uguale ! percio' rava potresti provare a chiedere un preventivo delle serie e misure che interessano . :wink:
riccardo v
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il mar feb 21, 2006 2:40 pm

riccardo v ha scritto:vabbe' ma magari a Mirco i paiste proprio non piacciono,anche lui puo' avere i suoi gusti come ogni persona,cmq ripeto che pur non avendoli a catalogo si possono benissimo ordinare uguale ! percio' rava potresti provare a chiedere un preventivo delle serie e misure che interessano . :wink:

ok.....ma se io ordino un piatto........poi quando lo vado a ritirare, o me lo faccio spedire a casa, lo provo e dico che non mi piace perche' ne avevo sentito uno uguale e suonava diversamente....che faccio?...glielo mando indietro e pianto la grana.....oppure me lo tengo li' e mangio della rabbia per i soldi buttati?

E comunque....magari nemmeno a me piace la pearl mastercustom (non e' vero).......ma non vado a dire in giro che e' la peggior batteria......dico solo che non mi piace e ne preferisco altre....
Detto da me non fa una piega....ma detto da un venditore puo' influenzare molto la gente che acquista, e spesso accade...una volta c'e' mirco, un'altra c'e' pinco pallino.......e alla fine, molti giovani magari un po' inesperti, si fanno deviare da queste affermazioni.
souldrum

Messaggioda Ferra il mar feb 21, 2006 2:52 pm

riccardo v ha scritto:una volta Controtempo li aveva ,ho preso dei signature da loro,chissa' perche' non li tiene piu',probabilmente perche' pur essendo validissimi,in italia non vendono come Ufip,Sabian,e Zildjian,ma e' solo una mia ipotesi.......

io ho comprato il charly: Paiste Dark Energy da 14" al prezzo di listino di 400 euro!!! solo ora mi rendo conto della cazzata che ho fatto!

Suona da dio! anzi suona bene, ma non vale tutti quei soldi...
poi ora per ragioni tecniche lo devo pure cambiare... :cry:

Cmq sia i piatti paiste costano tanto e rendono normale...

io ho sempre odiato la zildjian a pelle.......

non lo s?, forse perch? ? una marca commerciale....cmq sia ci butto la mano sul fuoco che alla fin fine diventer? anche io un zildjianiano.....

MA INTANTO W UFIP!!!

la paiste mi ha abbandonato quando se ne ? andato il crash da 18" della serie alpha! :cry:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mar feb 21, 2006 3:40 pm

@Ferra
In effetti la paiste se li fa pagare i piatti, ma l'aumento piu' grosso dei prezzi l'ho visto proprio dalla ufip (una volta costavano la meta' in proporzione)....che comunque valuto sempre nei miei acquisti.....comunque anche zildjian e sabian sono tutt'altro che regalati.....
Odiare a pelle le cose e' sbagliato.......c'e' il rischio di perdere delle opportunita' notevoli......
Poi.......spero che il crash da 18 che se n'e' andato e' perche' l'hai venduto....e non perche' si sia rotto........se invece l'hai rotto ti consiglio di smettere di andare in palestra, oppure di usare le bacchette quando suoni e non il martello...... :mrgreen: :mrgreen:
Io ho dei paiste da 20 anni e sono ancora nuovi..e mi hanno accompagnato in tutto quello che ho suonato in questi anni......dal trash al blues.......e uso delle normalissime 5A.....
souldrum

Messaggioda rava il mar feb 21, 2006 4:29 pm

grazie mille! :B
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il mar feb 21, 2006 4:55 pm

Spezzo 1 lancia a favore di Mirco di Controtempo..puoi rompergli le palle tutti i giorni al telefono e chiedergli molte cose....non lo sentirai mai stranito perche' non compri niente....Persona gentile e disponibile...sul fatto che parla male di alcuni marchi non mi e' mai capitato parlandoci al tlf quindi non so dire se sia cosi'...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mar feb 21, 2006 5:42 pm

souldrum scusa per il tono pesante de mio post ma ho profonda stima di Mirco perch? all'atto dell'acquisto del mio muletto da sala prove volevo la Mapex da 300 euro nonmiricordoilmodello e lui mi consigli? la Tamburo ASH dicendomi pi? o meno:"Se vuoi Mapex ok ma tieni conto che la ASH la finitura satinata mentre la Mapex ha il wrap e con la Tamburo hai il 14 sospeso delle meccaniche leggermente migliori e delle aste incluse e secondo me suona un pelo meglio nella serie entry level"...e difatti per ora e secondo me la ASH rimane un set dei pi? competitivi in assoluto per q/p inoltre come tutti gli altri dicono Mirco ? una persona gentilissima e paziente...quindi son partito un po' troppo alla carica come un crociato in missione e difenderlo...scusa...

e cmq degustibus io i Signature Paiste li ho buttati in sala prove che per il mio bus dei gusti vanno bene solo l?... :wink: :wink: :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti