...ma certo che non avete di meglio da fare eh ???
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
Oddio!!! Inquietante sta cosa...
Leggete i commenti ai post:"Ciao! Una canzone da far cantare al Casto Divo sarebbe SBUCCIAMI( ) di Malgioglio"...
No comment...
Comu ti scafazzu na bumma atomica!! MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
mamma anton...da uccidere!!!! ma io mi chiedo se st? gente non si vergogna o lo f? apposta...ma non si sentono nelle registrazioni che fanno cagare?non li tollero....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator foto